Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    molti (non tutti) quelli con millemila cavalli jappi su strada sukano forte quando incontrano una tuono...
    e questo sukare a molti non va gi?...
    Beh il nome di questa moto la dice lunga, ci sar? pur un motivo se l'hanno chiamata TUONO, cos? come MV ha chiamato BRUTALE la sua streetfighter!
    Ah, poi devo dire che molti "sucano" anche in pista quando incontrano una Tuono!
    Minkia quanto manca alla presentazione della V4 ?!?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      4.800...........
      azzz....

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Non diciamole grosse...Esagerato!
        beh beh beh... senza voler esagerare perch? senn? il giovane poi si monta la testa, va detto che il suddetto, tra marsaglia e ottone e sul penice quando non lamenta problemi di gomme e di setting ? un osso bello duro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          beh beh beh... senza voler esagerare perch? senn? il giovane poi si monta la testa, va detto che il suddetto, tra marsaglia e ottone e sul penice quando non lamenta problemi di gomme e di setting ? un osso bello duro...

Si si nessun dubbio, se lo dici tu ci credo.
          D? la "biada" anche a Gero?!

Comment

• Font Size
            Si si nessun dubbio, se lo dici tu ci credo.
            D? la "biada" anche a Gero?!
            dovresti chidere a zerozero, io con Gero non ci ho mai girato, ahim?, purtroppo...

a questo punto, direi che non resta che convocare una bella valtrebbia ad hoc per bagnare la nuova tuonazza

Comment

• Font Size
              dovresti chidere a zerozero, io con Gero non ci ho mai girato, ahim?, purtroppo...
              A questo punto, direi che non resta che convocare una bella valtrebbia ad hoc per bagnare la nuova tuonazza
              Gero e Zerozero li conosco solo un po..loro effettivamente "viaggiano", se Virgo sta tranquillamente con Gero e Zero allora stiamo tutti in ottima compagnia!

Valtrebbia?
              Manco da una vita, non vorrei lasciarci il libretto........

Comment

• Font Size
                Gero e Zerozero li conosco solo un po..loro effettivamente "viaggiano", se Virgo sta tranquillamente con Gero e Zero allora stiamo tutti in ottima compagnia!

Valtrebbia?
                se zerozero ? in giornata, mi sa che non gli si sta dietro
                neppure se ha il GS, con la street, ciao ciao...

con virgo, devo dire, ci ho fatto due giri e in entrambi i casi era gi? sulla via del divorzio con l'S4R

la prima volta niente di ch?, la seconda sul penice ho faticato parecchio a stargli dietro e dire che la duke su quelle strade se la cavicchia...

Comment

• Font Size
                  se zerozero ? in giornata, mi sa che non gli si sta dietro
                  neppure se ha il GS, con la street, ciao ciao...
                  Quoto in pieno, comunque vado piu' piano di zerozero, e piu' piano sicuramente anche di Gero...anche perch? credo che oltre un tot non valga la pena andare, e io non vado
                  Comunque zerozero a quanto pare ? scemo pure in bici che va a tuono... ? una cosa che ha dentro

Anche perch? mi son rotto le p... di finire ogni giro con qualcuno all'ospedale... l'anno scorso era una ecatombe... ogni volta allora ora si va piu' tranquilli e ci si di verte, ognuno con il proprio limite.

Comunque L'UNICO modo che ho per bastonare zerozero ? in salita sul penice ma lui in MTB io in moto POTREI vincere.

Comment

• Font Size
                    Valtrebbia?
                    Diciamo che se non sei in regola con specchi/scarico/targa/gomme ti conviene star lontano da la

Comment

• Font Size
                      Minkia quanto manca alla presentazione della V4 ?!?!?!?
                      coraggio manca poco all'ora ics...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Diciamo che se non sei in regola con specchi/scarico/targa/gomme ti conviene star lontano da la
                        In tanti anni MAI beccato un controllo (personalmente)per l'aftermarket...girando in tre hanno fermato qualche amico...ma me mai.
                        Solo la forestale ma solo per vedere i documenti.

Comment

• Font Size
                          Virgo...la prima "Old" in quello splendore di giardino ? stata la mia...ora tocca a te...N? 1...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giux View Post
                            Virgo...la prima "Old" in quello splendore di giardino ? stata la mia...ora tocca a te...N? 1...
                            E il mistero del giardino si infittisce... Dov'?? Di chi ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Quoto in pieno, comunque vado piu' piano di zerozero, e piu' piano sicuramente anche di Gero...anche perch? credo che oltre un tot non valga la pena andare, e io non vado
                              Comunque zerozero a quanto pare ? scemo pure in bici che va a tuono... ? una cosa che ha dentro

Anche perch? mi son rotto le p... di finire ogni giro con qualcuno all'ospedale... l'anno scorso era una ecatombe... ogni volta allora ora si va piu' tranquilli e ci si di verte, ognuno con il proprio limite.

Comunque L'UNICO modo che ho per bastonare zerozero ? in salita sul penice ma lui in MTB io in moto POTREI vincere.
                              ricordo una salita fatta con te, piegoni mostruosi nei tornanti, altro che ritmo blando
                              Ora pare che ci siamo calmati un poco, me compreso.
                              ultimamente mi ha pettinato per bene una yamaha gts1000 (!!!),roba turistica di inizio anni 90, monobraccio anteriore con targa vecchia e giubbino dainese d'epoca scolorito viola e casco bieffe a tema vicino al culmine s pietro...non ti dico come entrava nelle curve strette e cieche, dopo il tmax la lista nera si sta allungando pesantemente .
                              tornando ot..bisogna organizzare una bella girata in compagnia per inaugurare l'ammiraglia!!

Comment

• Font Size
                                Brutto ghei di Virgo! Prendi una Tuono Factory e non mi dici niente!!
                                Dai che dobbiamo incontrarci allora!
                                Welcome!

Comment

X
                                Working...
                                X