Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh lo so, anche io pensavo d'aver rinunciato... anzi c'avevo davvero rinunciato.. ultimamente solo MTB in maniera pesante (in montagna ho fatto 5 giorni da panico)
Per?, poi l'ho trovata... come mi piaceva... al prezzo giusto... avrei rimpianto per tutta la vita di non averla avuta... presto far? un bel report
Attendiamo con ansia il report.
Consulta Toledo prima
Posso già fare un report volendo... in autostrada andavo a 100 km/h di media (le gomme del 2005 spiattellate mi facevan paura anche ad andare dritto, mi sentivo scivolare)
Ho fatto il pieno, e dopo 190 km non si accendeva la spia della riserva... preoccupato mi son fermato, ho fatto il pieno... e mi sono entrati 8 litri dal pieno che avevo fatto 190 km prima....
Col monster, a 100/120 ho fatto MASSIMO 160 km compresa la riserva
Posso gi? fare un report volendo... in autostrada andavo a 100 km/h di media (le gomme del 2005 spiattellate mi facevan paura anche ad andare dritto, mi sentivo scivolare)
Ho fatto il pieno, e dopo 190 km non si accendeva la spia della riserva... preoccupato mi son fermato, ho fatto il pieno... e mi sono entrati 8 litri dal pieno che avevo fatto 190 km prima....
Col monster, a 100/120 ho fatto MASSIMO 160 km compresa la riserva
ma va virgo che le cambi a fare
docste con gomme del 2005 spiattellate ci avrebbe fatto la 24 ore di suzuka
Non ? una moto versatile. Questo ? vero.
Andarci in citt? ? impossibile. In particolare in estate.
Infatti in citt? mi ci sono pure steso frenando(tranquilllo )...poi ci son caduto da fermo al semaforo dalle parti della Val Cava mi pare...
sicuramente per come sono fighetto io , il disamorarmi si amplific? dopo la caduta in citt?...quei tamponi di merda fecero un disastro... ...pi? di 1000 euro di danni per una caduta da semi-fremo(davo la precdenza)...
e vedere il segno sul telaio della leva del cambio era insopportabile...
Ovviamente avevo appena montato il 2--2 Akrapovic
e in pi?, oltre il danno...la beffa dei ricambi Aprilia...
Non esisteva pi? il manubrio biconico anodizzato oro
MI spedirono un manubrio SENAPE!!!
Volevo morire.
Beh io la uso per andare a TUONO su strada, qualche viaggetto... e se proprio devo andare a lavoro e tornare in fretta (ma ho il 70% di percorso di superstrada)
complimenti, bellissima moto....
purtroppo l'ho provata solo pochi minuti e in effetti non è facile prenderci confidenza, ma poi ti ripaga con gli interessi.
Salvo pochi casi, chi l'ha avuta se ne è innamorato.
Infatti in città mi ci sono pure steso frenando(tranquilllo )...poi ci son caduto da fermo al semaforo dalle parti della Val Cava mi pare...
sicuramente per come sono fighetto io , il disamorarmi si amplificò dopo la caduta in città...quei tamponi di merda fecero un disastro... ...più di 1000 euro di danni per una caduta da semi-fremo(davo la precdenza)...
e vedere il segno sul telaio della leva del cambio era insopportabile...
Ovviamente avevo appena montato il 2--2 Akrapovic
e in più, oltre il danno...la beffa dei ricambi Aprilia...
Non esisteva più il manubrio biconico anodizzato oro
MI spedirono un manubrio SENAPE!!!
Volevo morire.
certo che a rivederla un po' di magone mi viene...Forse la usavo come un fioretto e invece dovevo usarla come uno spadone a due mani...mah.
I miei amici erano perplessi...
Le prime volte li ho bastonati (loro avevano le supersportive e io scendevo dallo ZX12r)...poi venuta meno la fiducia non son pi? riuscito a guidarla...soprattutto arrivato l'autunno, mi pareva sempre di essere "al terzo piano" sopra una distesa di ghiaccio...
Risalito in sella al solito TIR (sostituii la Tuono con lo ZZR1400) ripresi a godermi i giri...
Comment