Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze tuono come cambiare olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze tuono come cambiare olio

    Ciao, mi sono sempre cheisto come si' fa' a cambiare l'olio vecchio dalle pinze brembo della mia tuono.
    Facendo lo spurgo si va' a cambiare quello nei tubi ma quello della pinza secondo me.
    Infatti da come ? messo l'uggello di spurgo l'oilo nuovo non attravera la pinza prima di uscire ma esce praticamente direttamente dal tubo vista la loro vicinanza.
    Infatti ho anche un gsxr e li' l'ingresso olio e uscita dello stesso dalla pinza sono in posizioni diverse e opposte, per cui l'olio nuovo per uscire deve per forza attraversare la pinza e sostituire quello vecchio.
    Sulla tuono invece non sembra sia cosi', per cui vi chiedo come si fa' a cambiarlo?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Non mi sono mai posto un quesito cosi important ma per me se e, come dici tu allora devi propio smonare i tubi e fre gocciolare la pinza aprendo i pistoncini
    Pero sara, cosi utile ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma io il problema o la domanda me la sono posta quando vedendo allungarsi la corsa delle leva, facendo lo spurgo e cambiando tutto l'olio sul gsxr tutto torna come prima, mentre sulla tuonono.
      Sulla pompa si riesce i tubi appunto anche, ma sulle pinze no, ossia, bastano 2 pompate e si vede uscire l'olio pulito.
      E la corsa della leva non cambia.
      Per cui sembra che non si riesca a cambiarlo nelle pinze, cosa che invece si fa' benissimo in quella posteriore dove ingresso e uscita olio sono agli opposti.

      Comment

      X
      Working...
      X