Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono gubellini x rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Ma della ECH29 Racing Full Pressure System di Bitubo che ne dite?

...che sono allettanti ma non le hanno per la r! Ho parlato direttamente con una loro responsabile che mi ha chiesto il prezzo pieno per prestare la forcella... E montaggio omaggio!!!! Anche loro pochino come omaggio....considerato che le cartucce si montano in 5 minuti!

Comment

• Font Size
      Io quest'inverno mi prendo le cartucce fgk ohlins....avendo già il ttx dietro mi tirano troppo! Sempre che non trovi la forcella ohlins r&t che è da sballo ma ancora la fanno per Aprilia!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        quel mono ? l'fsm31...e io ce l'ho.....quelo ? il rpezo di listino....ma c'? ancora chi crede ai prezzi di listino ?! ...io con quel mono....kit forcelle e manodopera ho speso 1250....fate voi e dubito ke kit forcelle e manodopera costino meno di 100 ?....fate i conti
        quoto andrea con quei soldi (qualcosa meno) ci esce anche il kit forche...
        sulle cartucce holins per rsv4 non ho ancora sentito nessuno che le abbia montate non saprei dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gertrude View Post
          Ti confermo che il kit per la r, forcella showa, non ce l'hanno!
          Sono per? d'accordo con la grande qualit? e sul super Simone col quale ho anche fatto corsi! Solo che per "prestare" le canne ad fg ti fanno solo il montaggio omaggio.... Un p? pochino no!!!?
          prova a sentire simone......ora ? in ferie all'isola d'elba ma quando torna senti un po,.....io stesso gli ho visto lavorare su una forcella di una factory

Comment

• Font Size
            Ma il kit fpk 111 pompanti ohlins cd l'ha qualcuno?

Comment

X
            Working...
            X