Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono gubellini x rsv4
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Postquella ? anche un po la mia preoccupazione fra l'altro visto con i miei occhi un mono gubellini montato su tuono gi? belle e collaudato perdere olio copiosamente dal serbatoietto
Per inciso lanci mi disse che avrebbe perso olio ma non pensavo dopo una sola pistata
Il mono e' ottimo bello grosso e ssolido ma le tenute che usano lasciano un po a desiderare
Per la forcca invece non capisco. Cosa ci sia da inventare escursione e misure interne delle canne sono identiche a quelle delle rsv 2005 quindi io grossi problemi non ne vedo almeno lanci mi ha detto che da quel punto di vista aprilia ha lasciato tutto come era gia nel 1998 aa paerte i piedini raiali l alternativa a di yoshy e vendere le sue forche a a 450 euro e a 800 comprare delle ohlins di serie con 350 piu si leva la paura e l estetica ne guadagna non poco e pure il mio portafogli hahahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by genesis View PostOra sul mio fmqt31 o come cavolo. Si chiamava dopo una pistata giu olio a manetta da stelo e precarico idraulico
Per inciso lanci mi disse che avrebbe perso olio ma non pensavo dopo una sola pistata
Il mono e' ottimo bello grosso e ssolido ma le tenute che usano lasciano un po a desiderare
Per la forcca invece non capisco. Cosa ci sia da inventare escursione e misure interne delle canne sono identiche a quelle delle rsv 2005 quindi io grossi problemi non ne vedo almeno lanci mi ha detto che da quel punto di vista aprilia ha lasciato tutto come era gia nel 1998 aa paerte i piedini raiali l alternativa a di yoshy e vendere le sue forche a a 450 euro e a 800 comprare delle ohlins di serie con 350 piu si leva la paura e l estetica ne guadagna non poco e pure il mio portafogli hahahahahahahaha
passo dalle tue parti verso fine agosto ok...
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostChr? facciamo cos?:
1 ti presto la mia cassetta completa wurth
2 inviti Enrico a pranzo a casa tua
3 con la scusa del vino scendi e riduci tutto cos?...
4 fai il dispiaciuto
Last edited by yoshi55; 12-08-10, 13:48.
Comment
-
-
siete o.t.
comuqnue a me risulta ke abbiano anke il kit forcelle ma posso sbagliarmi...comuqnue il mio sospensionista (simone corsini (dcorsa) della fg) ha gi? fatto una factory con il mono fg e credo anke forche...e il risultato a quanto so ? stato molto soddisfacente....poi a mio modesto pare fg ha una qualit? costruttiva di gran livello ma sopratutto un'assistenza superiore ad altre pi? blasonate color oro
Comment
-
Originally posted by brucche View Postyoshiiiiiiiiiii 1164 euroni ciao brucche...io con quel mono....kit forcelle e manodopera ho speso 1250....fate voi
e dubito ke kit forcelle e manodopera costino meno di 100 ?....fate i conti
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsiete o.t.
comuqnue a me risulta ke abbiano anke il kit forcelle ma posso sbagliarmi...comuqnue il mio sospensionista (simone corsini (dcorsa) della fg) ha gi? fatto una factory con il mono fg e credo anke forche...e il risultato a quanto so ? stato molto soddisfacente....poi a mio modesto pare fg ha una qualit? costruttiva di gran livello ma sopratutto un'assistenza superiore ad altre pi? blasonate color oro
Sono per? d'accordo con la grande qualit? e sul super Simone col quale ho anche fatto corsi! Solo che per "prestare" le canne ad fg ti fanno solo il montaggio omaggio.... Un p? pochino no!!!?
Comment
X
Comment