Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono profili diversi ,non è un tuo problema anchio chiudevo tutto il davanti dei qrr e delle michelin...cosa che è dal 2007 che non riesco sui racetec .....da quel punto di vista ogni gomma su ogni moto è vita a se
Il problema mio ? che guido di merd...tendo troppo a spigolare le curve, quindi non riesco mai a fare traiettorie tonde che mi farebbero piegare di pi?. Infatti i tornanti per me sono un bel problema...non li digerisco proprio.
Ps: Il mio socio invece su rsv factory identica alla mia e con metz k3 chiude l'anteriore per strada
Il problema mio ? che guido di merd...tendo troppo a spigolare le curve, quindi non riesco mai a fare traiettorie tonde che mi farebbero piegare di pi?. Infatti i tornanti per me sono un bel problema...non li digerisco proprio.
Ps: Il mio socio invece su rsv factory identica alla mia e con metz k3 chiude l'anteriore per strada
ti sei risposto da solo nanni non guidi bene probabilmente
e cmq in parte ti capisco io ce l'ho avuta anchio la RSV e non ? la moto + facile da capire che esiste se poi vieni dalle 4 cil probailmente c ? ancora da lavorare sul tuo personale anche se so che tanti progressi sono stati fatti dal principio
la borsa serbatoio mi conferma che sei alto..... sen? non si spiega come fai ad arrivare al manubrio con la borsa in mezzo!! io ho la stessa borsa sulla tuono ma se la monto nella versione che la hai montata tu quasi non arrvio al manubrione!!!
buone vacanze ma il prossimo anno fai un pensierino uan vecchia futura.. con poco la comperi e la tieni come seconda moto!!!
ti sei risposto da solo nanni non guidi bene probabilmente
e cmq in parte ti capisco io ce l'ho avuta anchio la RSV e non ? la moto + facile da capire che esiste se poi vieni dalle 4 cil probailmente c ? ancora da lavorare sul tuo personale anche se so che tanti progressi sono stati fatti dal principio
Io ci ho fatto ormai pi? di 20.000 km...in pista solo mezza giornata ma manco la conto...
In certe situazioni mi agevola il compito (esempio nel misto veloce) perch? scende gi? come una saetta e rimane maledettamente precisa e piantata per terra...
In altre (nel lento) per me rimane un calvario, la sento alta, pesante e poco intuitiva in questi frangenti. E' incredibile come all'aumentare della velocit? la moto si trasformi in un'arma precisa e estremamente maneggevole.
La cosa buona ? che ad ogni giro ho sempre da impegnarmi a fondo (o non la guido) e da migliorare qualcosa, quindi ? una moto tutt'altro che noiosa...
Certo a volte quando sono meno in forma e non ho troppa voglia di applicarmi mi viene da lasciarla parcheggiata in parte alla strada perch? diventa stancante
Cmq nel giro di ieri con i k3 appena messi ho avuto l'impressione di avere l'anteriore un p? meno nervoso e devo dire che mi trovo forse anche meglio che con i Dunlop...riesco ad essere pi? rotondo.
la borsa serbatoio mi conferma che sei alto..... senò non si spiega come fai ad arrivare al manubrio con la borsa in mezzo!! io ho la stessa borsa sulla tuono ma se la monto nella versione che la hai montata tu quasi non arrvio al manubrione!!!
buone vacanze ma il prossimo anno fai un pensierino uan vecchia futura.. con poco la comperi e la tieni come seconda moto!!!
Si sono 1,86...
La futura non mi piace...oltretutto non posso tenere due moto.
La prossima moto credo che sarà una ktm rc8 sempre se la donna riesce a starci su quello strapuntino dietro
Si sono 1,86...
La futura non mi piace...oltretutto non posso tenere due moto.
La prossima moto credo che sar? una ktm rc8 sempre se la donna riesce a starci su quello strapuntino dietro
alla faccia delle moto comode eh
comunque ti ammiro, io mi faccio sempre sfiduciare e alla fine faccio sempre giretti del menga in due...di arrivare a casa mezzo morto non mi va proprio.
comunque ti ammiro, io mi faccio sempre sfiduciare e alla fine faccio sempre giretti del menga in due...di arrivare a casa mezzo morto non mi va proprio.
Ti dirò...io mezzo morto non ero...la donna un pò di più
Al max ho fatto 250km al giorno...la stanchezza la sento oltre i 300, poi dipende molto dal percorso...
cmq il trucco è far brevi soste ma frequenti
Tra l'altro ho visto che con la borsa da serbatoio ci appoggio sopra il busto ed ho molto meno carico sui polsi...
ps: per me la rc8 è una moto comoda, ha la sella bassa e il manubrio alto, addirittura sto meglio su quella che su tante naked; provare per credere...
il problema è sempre legato al passeggero
e si che si puo´ viaggare con la RSV, qui sul Muraglione prima di prendere il Tragetto per la Sardegna er 600km il viaggo da casa mia fin Livorno in tutto ho fatto 3600km in 12 giorni
All'inizio ero dubbioso, ma devo dire che le borse laterali sono una meraviglia.
Viaggiando da solo non mi è mai piaciuta gran che la borsa da serbatoio (tranne che in versione "sottiletta" per tenere la cartina"), da quando ho queste è come viaggiare senza nulla!
Comment