Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tuono 2005?] Vi dir?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pilot
    ragazzi allora la mia che ? immatricolata giugno 2004 ? meno nervosa delle altre? da cosa lo vedo se ? l'ultima catalizzata???? in effetti sono rimasto un po deluso dalla coppia. mi aspettavo un po di +......... !! ma voi fino a che regime la tirate? scendo da una sv650 che spingeva fino a 9000... ! questa ancora non l'ho provata bene! aiutatemi plss"!
    Se ha lo scarico quello color bronzo ? catalitica (cmq se smonti lo scarico e guardi dal lato innesto collettore con una pila..... dopo la restrizione vedi il cat).

Comment

• Font Size
      Originally posted by pilot
      ragazzi allora la mia che ? immatricolata giugno 2004 ? meno nervosa delle altre? da cosa lo vedo se ? l'ultima catalizzata???? in effetti sono rimasto un po deluso dalla coppia. mi aspettavo un po di +......... !! ma voi fino a che regime la tirate? scendo da una sv650 che spingeva fino a 9000... ! questa ancora non l'ho provata bene! aiutatemi plss"!
      Hai la Tuono? Hai tolto le restrizioni? Perch? cambia parecchio!

Comment

• Font Size
        Sopratutto se levi la "stufa catalitica da 3000W" !! hihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          A Rijeka Bull sul rettilinea dei Box e quello prima della Zagabria mi dava un'eternit? di distacco

Ecco, lo sapevo... adesso che c'ha l'Ohlins deve attaccarsi al motore della '04 per giustificare che st? dietro!!!
          bull

Comment

X
          Working...
          X