Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma se lo monto io il doppio akra col eprom????????????????? mi sa che lo batto lo stesso sai il Twin ? il Twin ...
No perch? ai bassi andate a pari(stessa rapportatura del cambio a meno che lui non mantenga la corona da 40 che ? un p? lunghina), mentre agli alti ti strappa gli adesivi dal codino!
bull
ma quale strappa gli adesivi avra in piu solo 6 cavalli allora se mi passa vicino una mv 1000 che ha piu coppia e potenza di tutte le mille cosa mi fa fare????
Non ? un discorso di Cv Lupa...
Il discorso ? che col motore della '03, se tiri fino a 9000/9500 per poi cambiare, la '04 ha un bel p? di giri in pi?...
dalla 4^ in poi... CIAOOOO!!! Se ne va e ti lascia di parecchio indietro...te lo assicuro
si ok ma queste cose le nota uno col manico c'? uno che a misano che con la 03 gira in 1.45 e uno sempre bravo con la fak che non risce a stargli dietro e si prende 10 secondi io credo che ? il manico che fa la differenza no 6 cavalli a 10000 giri......da come si parla qui sembra che il precendente motore sia da motozappa io non ne sono d'accordo invece perche come ripeto il manico fa la differenza.....
No no ti sbagli...io ho il motore '03 ed ? un GRANDISSIMO motore!!!
Per? vorrei solo portare alla tua attenzione la diversit? d'erogazione e l'allungo nettamente superiore della '04
A Rijeka Bull sul rettilinea dei Box e quello prima della Zagabria mi dava un'eternit? di distacco
ragazzi allora la mia che ? immatricolata giugno 2004 ? meno nervosa delle altre? da cosa lo vedo se ? l'ultima catalizzata???? in effetti sono rimasto un po deluso dalla coppia. mi aspettavo un po di +......... !! ma voi fino a che regime la tirate? scendo da una sv650 che spingeva fino a 9000... ! questa ancora non l'ho provata bene! aiutatemi plss"!
Comment