Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tuono 2005?] Vi dir?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[tuono 2005?] Vi dir?...

Non mi dispiace x niente esteticamente :P
    Anche se per? rimango dell'idea che la tuono deve rimanere col suo motore 2003...DEVE ESSERE IGNORANTE!!!

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0WAAJAA8c0wHoO3LrLTYHQY10iF8xwRuyLUS07iYaFgiQw*1Ho vAfT3dir07YE8SM3HmL2JE0v!AHGYO9DWXMbcBWBMRm9sxZAw0 MiGatjqiCQmxgIqSjBV4PuXCxUKB36G*4G4gGZAE/aprilia-tuono-05-1.jpg?dc=4675499639878128739[/img]

• Font Size
    bella variante...penso che se la rifacessero, cambierebbero anche il cupolino!!! anch'io sono per il motore + cattivo!!! miao by il back

Comment

• Font Size
      Re: [tuono 2005?] Vi dir?...

Originally posted by sincro
      Non mi dispiace x niente esteticamente :P
      Anche se per? rimango dell'idea che la tuono deve rimanere col suo motore 2003...DEVE ESSERE IGNORANTE!!!

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0WAAJAA8c0wHoO3LrLTYHQY10iF8xwRuyLUS07iYaFgiQw*1Ho vAfT3dir07YE8SM3HmL2JE0v!AHGYO9DWXMbcBWBMRm9sxZAw0 MiGatjqiCQmxgIqSjBV4PuXCxUKB36G*4G4gGZAE/aprilia-tuono-05-1.jpg?dc=4675499639878128739[/img]
      Quoto Sincro. Deve essere MOLTO IGNORANTE

Comment

• Font Size
        Anche secondo me cambierebbero il cupolino

Comment

• Font Size
          quoto

Comment

• Font Size
            anche secondo me, un motore "addolcito" la Snaturerebbe, la moto ? nata IGNORANTE? e che rimang tale... ;-)
            Per l'estetica....si direi che mi piaaaaaceee ;-)

Comment

• Font Size
              Ignorante si.....ma con una forcella di...sostanza!!!
              Quella ? la forcella dell'SR...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                Ignorante si.....ma con una forcella di...sostanza!!!
                Quella ? la forcella dell'SR...
                ? un fotopezzotto e lo si capisce molto da lontano...pero l'idea non ? malvagia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastro_birraio
                  ? un fotopezzotto e lo si capisce molto da lontano...pero l'idea non ? malvagia
                  Si, lo so...la mia era una battuta
                  A me non dispiace la tuono cos?....e poi vai di doppio scarico!!!!!

Comment

• Font Size
                    X Sincro

mi sembra di averla gi? vista questa foto..........ma non ricordo dove !Ahahahahah

Comment

• Font Size
                      Ma sono l'unico a cui non piace??? Io preferisco la vecchia, compreso lo scarico singolo molto "post-atomico". Piuttosto del doppio, mi rivendo un mio vecchio pallino... Il barilotto sottopancia modello Buell
                      Bull

Comment

• Font Size
                        il motore della 03 dove ? piu cattivo rispetto alla 04?

Comment

• Font Size
                          Lupacchiotto...il motore della '04 ha un'erogazione + dolce rispetto la '03

Comment

• Font Size
                            infatti un mio amico che pesa 30 kg meno di me era rimansto deluso perche da fermo gli ho dato diversi metri lui ha la 04 era un po deluso che ridere ma secondo voi per strada quale ? piu godibile??

Comment

• Font Size
                              La differenza tra '03 e '04 ? principalmente dovuta alla presenza del catalizzatore nella '04. Di al tuo amico di montare un paio di scarichi aperti e poi vedrai che la delusione sar? la tua!
                              Per strada dovrebbe essere pi? godibile la tuono, a patto che tu non facci atroppi km a medie elevate, dove la posizione e la protezione aereodinamica della RSV sono migliori.
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X