Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo..la cambio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma se ? da quando sono iscritto che ERGAL tenta di venderla... Aveva pure messo gli occhi sulla B-King...
    non ? in sella ad un'altra moto perch? la sua Tuono non riusciva a venderla...

    Genesis , la Tuono (e l'RSV) sono moto benedette da collaudatori coi controcaxxi...quindi, semplicemente sono state MESSE BENE A PUNTO prima di uscire dalla fabbrica.

    Telaio in mano ,credi che un telaio RSV sia superiore ad un qualsiasi telaio jap della stessa epoca? e inche cosa? Dai,siamo seri...
    ? un insieme di cose che resero la Tuono ben riuscita, di certo non l'ESSERE FATTA MEGLIO A PRIORI.
    A essere sinceri mi viene in mente solo il telaio Honda 1000 bicilindrico.
    Poi Aprilia ha molti difetti, vedi impianti elettrici, alcune plastiche.
    Per quanto riguarda i telaio non ha molti concorrenti a dire il vero.
    Parlo anche di qualit? costruttiva avendolo potuto osservare da vicino e presso un trattamentista vicino a casa mia.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by albtuono View Post
      A essere sinceri mi viene in mente solo il telaio Honda 1000 bicilindrico.
      Poi Aprilia ha molti difetti, vedi impianti elettrici, alcune plastiche.
      Per quanto riguarda i telaio non ha molti concorrenti a dire il vero.
      Parlo anche di qualit? costruttiva avendolo potuto osservare da vicino e presso un trattamentista vicino a casa mia.
      il telaio del TL1000R ? veramente cazzuto, fidati...non lo dico io...
      ovviamente al TL mancavano i collaudatori Aprilia...e il mono rotativo era un'idea splendida ma realizzata con materiali mediocri... quindi il TL in pista era ridicolo rispetto ad una RSV...ma su strada...beh...non era assolutamente male...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        il telaio del TL1000R ? veramente cazzuto, fidati...non lo dico io...
        ovviamente al TL mancavano i collaudatori Aprilia...e il mono rotativo era un'idea splendida ma realizzata con materiali mediocri... quindi il TL in pista era ridicolo rispetto ad una RSV...ma su strada...beh...non era assolutamente male...
        A me piaceva un sacco ma non l'ho mai provata.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by albtuono View Post
          A me piaceva un sacco ma non l'ho mai provata.
          è molto cool da guidare...comunque sei appoggiato, non inserito...ma non ti senti in alto come su una RSV...in alto è un aereo...mai quanto un VTR ovviamente...
          Last edited by gabelbrucken; 12-08-10, 18:47.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            il telaio del TL1000R ? veramente cazzuto, fidati...non lo dico io...
            ovviamente al TL mancavano i collaudatori Aprilia...e il mono rotativo era un'idea splendida ma realizzata con materiali mediocri... quindi il TL in pista era ridicolo rispetto ad una RSV...ma su strada...beh...non era assolutamente male...
            ...ti sono tornate...ti vedo pi? tranquillo...

            Questa ser? ti far? le coccoline...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...purtroppo non tutti gli Apriliati sono equilibrati come te...

              Per cui...per Genesis...da quello che ho capito...QUALSIASI Aprilia ? superiore ad un'altra moto...
              Ma ragioni col deretano te ? Hai la moto piu cich del momento e parli ?
              Io penso solo che le jap siano inguardabili e un po le ho avute
              Pero dopo che uno prova una moto che gli va a genio e che chi lha provata se la comprava
              Con una ciclistica sopraffina che tutti ci invidiano tranne i ducatisti
              Le moto sono tutte belle tranne le jap ma non la moto in se la componentistica delle jap che mi fa cagare e il poco fascino
              Per te c'ex solo il bmw
              E la tua e' perfetta e intervieni sempre per non essere costruttivo
              Cosi e' semplice
              Basta replicare arandom. Mi spiace che dafuturo rsvquattroizzato non mi leggi abbastanza
              Per me le dd e le sbhiver non e' che siano gran che ma la z propio non mi piace e per la cronaca io giro in tnt

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by genesis View Post
                Ma ragioni col deretano te ? Hai la moto piu cich del momento e parli ?
                Io penso solo che le jap siano inguardabili e un po le ho avute
                Pero dopo che uno prova una moto che gli va a genio e che chi lha provata se la comprava
                Con una ciclistica sopraffina che tutti ci invidiano tranne i ducatisti
                Le moto sono tutte belle tranne le jap ma non la moto in se la componentistica delle jap che mi fa cagare e il poco fascino
                Per te c'ex solo il bmw
                E la tua e' perfetta e intervieni sempre per non essere costruttivo
                Cosi e' semplice
                Basta replicare arandom. Mi spiace che dafuturo rsvquattroizzato non mi leggi abbastanza
                Per me le dd e le sbhiver non e' che siano gran che ma la z propio non mi piace e per la cronaca io giro in tnt


                ...io per la cronoca ho una r1 2004...

                Fatti due conti...e rifletti su quello che hai scritto...

                Per me ci sono le moto PUNTO.

                Se una moto non mi piace non vado a dire ad uno che f? cagare...

                Perch? rispetto la sua scelta...magari lo penso...ma non lo dico!!!
                E credo che questo sia la base minima per gente che ha una sola comune passione...

                Stai a logorare le palle a sto cristo con la storia che ha fatto una stronzata che si pentir? e bla bla bla...

                Non condividi la sua scleta???OK...

                ma non gli togliere la vita...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...io per la cronoca ho una r1 2004...

                  Fatti due conti...e rifletti su quello che hai scritto...

                  Per me ci sono le moto PUNTO.

                  Se una moto non mi piace non vado a dire ad uno che f? cagare...

                  Perch? rispetto la sua scelta...magari lo penso...ma non lo dico!!!
                  E credo che questo sia la base minima per gente che ha una sola comune passione...

                  Stai a logorare le palle a sto cristo con la storia che ha fatto una stronzata che si pentir? e bla bla bla...

                  Non condividi la sua scleta???OK...

                  ma non gli togliere la vita...


                  Ma smettila che sei un talebbano Bmwwuistaaaa, hai camuffato la tua bmw con le carene dell'R1 x non dare nell'occhio!!!!!









                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ahhhhh, ora che ho visto il tuo profilo ho la conferma!!!

                    Sei un camuffatore di moto


                    Non ti bastava l's1000RR-R1niZZata....Ma ti sei fatto pure la KawapriLLia

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Ahhhhh, ora che ho visto il tuo profilo ho la conferma!!!

                      Sei un camuffatore di moto


                      Non ti bastava l's1000RR-R1niZZata....Ma ti sei fatto pure la KawapriLLia
                      ...si ok...a te ti dico la verità...

                      l'ho presa...

                      Poi volevo chiederti una cosa...oggi l'ho accesa...e ad un certo punto si sentiva rumore di ferraglia...che dici è grave???
                      Last edited by AdriR1; 12-08-10, 19:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...si ok...a te ti dico la verit?...

                        l'ho presa...

                        Poi volevo chiederti una cosa...oggi l'ho accesa...e ad un certo punto si sentiva rumore di ferraglia...che dici ? grave???
                        Sinceramante no so chi tu sia. So solo che non so che moto gtu abbia ma sopratutto non me nne frega nulla
                        Ergal e' un amico che conosco il quale ha chiesto un pafrere sul cam bio e da apriliato quale e, per me si pentira ' io ho avuto 52 moto differenti e le housate tutte qualcuna pure disintegrata qualcosina a riguaardo lo posso sapere oltre che aver sviluppato il tc sul cbr 1000 per l 'so stradale


                        Per la cronaca il tl 100r lho avuto un po modificato col mono post double sistem ma forse non sapete neanche cosa sia vero
                        il canotto e' cosi chiuso da fare pieta
                        la tl 1000 era cosi pesante goffa e alllo stesso tempo ballerina perche troppo corta uno scempkio ingenieristico l' unica cosa che salvo e, l infinito motore. e dulcis in fundo pure con un impianto frenante da schifo pensa che. cercando di fare degli stoppies sentivi i dischi fischiarre. che schifo di moto pero oggi e, una moto di culto
                        ergal ci siamo sentiti fai cosa vuoi e' giusto che compri quello che vuoi pero, non devi convincere noi che fai la cosa giusta. so che se potessi prenderesti altro e allora ve

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by albtuono View Post
                          A me piaceva un sacco ma non l'ho mai provata.

                          io l'ho avuta e ci ho fatto 8000 km prima di venderla!!! l'unica cosa buona buona era il motore (il resto veramente una pena, tantè che all'epoca mi divertivo mille volte di più con un trx 850, avuto anche questo!!!) x fare paragoni il vecchio tl come motore assomiglia molto al nuovo rotax elicon come erogazione, molto più regolare e più fluido del v60


                          ps; x ergal, se ho capito bene sei robusto, su moto corte come impostazione di guida, (lo z come la buell ) le vedo meglio x gli snelli fatti un biking che si trovano a 8500 NUOVI
                          Last edited by bituono; 12-08-10, 21:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...ti sono tornate...ti vedo più tranquillo...

                            Questa serà ti farò le coccoline...
                            In effetti stasera sono uscito con la Roby di Giussano ;
                            di coccoline sono abbastanza sazio però due grattini me li faccio fare volentieri...:giulius:
                            Last edited by gabelbrucken; 12-08-10, 22:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by genesis View Post
                              Sinceramante no so chi tu sia. So solo che non so che moto gtu abbia ma sopratutto non me nne frega nulla
                              Ergal e' un amico che conosco il quale ha chiesto un pafrere sul cam bio e da apriliato quale e, per me si pentira ' io ho avuto 52 moto differenti e le housate tutte qualcuna pure disintegrata qualcosina a riguaardo lo posso sapere oltre che aver sviluppato il tc sul cbr 1000 per l 'so stradale


                              Per la cronaca il tl 100r lho avuto un po modificato col mono post double sistem ma forse non sapete neanche cosa sia vero
                              il canotto e' cosi chiuso da fare pieta
                              la tl 1000 era cosi pesante goffa e alllo stesso tempo ballerina perche troppo corta uno scempkio ingenieristico l' unica cosa che salvo e, l infinito motore. e dulcis in fundo pure con un impianto frenante da schifo pensa che. cercando di fare degli stoppies sentivi i dischi fischiarre. che schifo di moto pero oggi e, una moto di culto
                              ergal ci siamo sentiti fai cosa vuoi e' giusto che compri quello che vuoi pero, non devi convincere noi che fai la cosa giusta. so che se potessi prenderesti altro e allora ve
                              Credo che anche TU se potessi prenderesti comunque qualcosa di meglio di quel che prendi...c'è sempre qualcosa di meglio dai.
                              Comunque il Double System sappiamo bene che cos'è, così come conosciamo il TL1000R, non ti preoccupare.
                              Ma come mai ti sei preso quella "sola"?
                              Comunque, a Cesare quel che è di Cesare...il cannotto era in piedi (23&#176 ma tutto era tranne che una moto che pigliava sotto o instabile...
                              Last edited by gabelbrucken; 12-08-10, 22:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Non mi leggo tutta la discussione...
                                cmq...
                                Io ho provato lo z1000 vecchio, che dire motore elettrico, praticamente perfetto per girare su strada, ciclistica pi? votata alla stabilit? che alla maneggevolezza devo dire.
                                Nel complesso l'impressione ? stata buona il problema ? che sceso dalla tuono ho paura che ti stufi...certo c'? da dire che con una moto cos? vai allo stesso ritmo con molto meno sforzo...dipende da cosa uno cerca.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X