Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo..la cambio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Intanto...stavo pensando di far verniciare dal carrozziere....quelle tre sovrastrutture grige (il resto ? gia nero).
    Quindi, profili radiatore, codino e cupolo...et voil?...
    Non ? carina ?

Cazz...manco ho ancora firmato e gi? penso alle modifiche...
    Comunque, venerd? vado a fare il contratto, ormai ho deciso

e cosi fai ghost rider.....
    scusa ma nera proprio NO!
    gusto personale, tutti i colori che vuoi ma nera la moto nemmeno se me la regali....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post

Ma poi di che parliamo...tu hai due moto con 150cv alla ruota... che sensazioni vuoi che ti diano le Jappe 4 cilindri in pi? delle tue.
      :divano: vero...... ma l'emozione ,il gusto, e le senzazioni, purtroppo certe jap non ce le hanno,

PS: x il cb con abs in versione S, valla a vedere dal vivo e salici sopra, vedrai che non ? poi cos? male... anzi a me piace di pi?

Comment

• Font Size
        e quali sarebbero le due moto da 150 cv alla ruota?

Comment

• Font Size
          Originally posted by zx-12r View Post
          gusto personale, tutti i colori che vuoi ma nera la moto nemmeno se me la regali....
          Va bene Zx...dai scegli :

Comment

• Font Size
            E questa:

? una colorazione originale kawa...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
              Il giorno del ritiro sara esaltazione poi noia e pentimento per quanto uno non lo sappia sfruttare la ciclistica aprilia e il v60 sono indimenticabili oltre che eterni i tuoi 66000 parlano chiaro
              Ora evinco che ti sei convinto e che gia' difendi la z come se fosse gia' tua
              Per me fai una czzata disumana
              Ma una dd 1200 no
              Tanto parliamo sempre di 10000 euro e moto nuova attendi ancora un po tanto non penso le cose cambbino anzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Il giorno del ritiro sara esaltazione poi noia e pentimento per quanto uno non lo sappia sfruttare la ciclistica aprilia e il v60 sono indimenticabili oltre che eterni i tuoi 66000 parlano chiaro
                Ma una dd 1200 no
                Tanto parliamo sempre di 10000 euro e moto nuova attendi ancora un po tanto non penso le cose cambbino anzi
                ...quindi secondo la TUA personale idea...un progetto "vecchio" rimarr? sempre superiore ad uno nuovo...solo perch? Aprilia...

...i Ducatisti devono lustrarvi le scarpe...

Comment

• Font Size
                  Ma una dd 1200 no
                  secondo me invece si divertir? tuono old avuta 2 mesi z1000 spesso lo guido...sar? che preferisco la regolarit? del 4 all'irruenza del 2 ma devo dire che la z rispetto alla tuono si difende moooolto bene....
                  ps occhio col gas...fa molto presto a venire su, ? pronta quasi come un 2 ma molto piu fluida...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    e quali sarebbero le due moto da 150 cv alla ruota?
                    provocatore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      Io invece l'appoggio alla grande l'ALL DARK...

... e fai contrasti nero lucido contro nero opaco come il mio K5, davvero figo!

Last edited by MiKiFF; 12-08-10, 17:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io invece l'appoggio alla grande l'ALL DARK...

... e fai contrasti nero lucido contro nero opaco come il mio K5, davvero figo!

...adesso ci devi una foto per?...

Comment

• Font Size
                          Ma una dd 1200 no
                          Ma credi veramente che la DD1200 sar? meglio di questa kawa?
                          Sai che aspetterei di vederla prima di sbilanciarmi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma credi veramente che la DD1200 sar? meglio di questa kawa?
                            Sai che aspetterei di vederla prima di sbilanciarmi?
                            ...purtroppo non tutti gli Apriliati sono equilibrati come te...

Per cui...per Genesis...da quello che ho capito...QUALSIASI Aprilia ? superiore ad un'altra moto...

Comment

• Font Size
                              i tuoi 66000 parlano chiaro
                              Ma se ? da quando sono iscritto che ERGAL tenta di venderla... Aveva pure messo gli occhi sulla B-King...
                              non ? in sella ad un'altra moto perch? la sua Tuono non riusciva a venderla...

Genesis , la Tuono (e l'RSV) sono moto benedette da collaudatori coi controcaxxi...quindi, semplicemente sono state MESSE BENE A PUNTO prima di uscire dalla fabbrica.

Telaio in mano ,credi che un telaio RSV sia superiore ad un qualsiasi telaio jap della stessa epoca? e inche cosa? Dai,siamo seri...
                              ? un insieme di cose che resero la Tuono ben riuscita, di certo non l'ESSERE FATTA MEGLIO A PRIORI.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...purtroppo non tutti gli Apriliati sono equilibrati come te...

Per cui...per Genesis...da quello che ho capito...QUALSIASI Aprilia ? superiore ad un'altra moto...
                                Aspetta aspetta, io prima di cadere in Kawa proverei la KTM a dire il vero
                                Considera che Ergal ? bello robustino, io su una Super Duke o una SMT
                                PS: in famiglia fra me e mio fratello abbiamo avuto 9 Kawa.

PS: in ogni caso questo z1000 devo provarlo.

Comment

X
                                Working...
                                X