Ergal lo sai bene che fine fanno le mie moto alla fine ci guadagno pure
Ne ho prese dipiu ma le volture io le ho ammortizzate alla grande
Poi deviprenderla e pentirti da solo
Per me alla fine le moto vanno tutte quasi bene
Ora ho solo piu il tnt e due tuono ma ormai anche se provassi una motogp o il gs di qualche dacariano da aperitivo alla fine tornerei alla tuono a ragion veduta pure new se devo dirla tutta
So che per molti e' una moto di cacca ma che ti devo o vi devo dire con quella ci faccio quello che voglio .
Al solo pensiero di prendere una moto che non mi piace per il bisogno di quella moto solo per le sue caratteristiche mediocri mi viene il mal di pancia
Spero solo che la tua z ( brrrrr mi vengono i brividi ergal sulla z)
Alla fine andra bene ma ergal voglio tenermi in contatto cosi qundo la vorrai vendere per tornare sui tuoi passi te la daro io la tuono bella la proto
Oggi sono andato a provarla a asti per di piu . Di motore ne ha tanto ma tanto tanto non so cosa te ne farai e' il complesso della moto mollacciona. Che non mi piace. E poi la ciclistica aprilia pur del 98! E ancora una goduria rispetto a certe jap
Cosa cera nel 98 con un telaio migliore forse solo l rc30 honda del 87
La r1 98 la gsx r srad 750 il cbr 919 a crburatori
Forse solo la 916 era superiore ( quanto mi costa ammeterlo )
Poi fai tu
Ne ho prese dipiu ma le volture io le ho ammortizzate alla grande
Poi deviprenderla e pentirti da solo
Per me alla fine le moto vanno tutte quasi bene
Ora ho solo piu il tnt e due tuono ma ormai anche se provassi una motogp o il gs di qualche dacariano da aperitivo alla fine tornerei alla tuono a ragion veduta pure new se devo dirla tutta
So che per molti e' una moto di cacca ma che ti devo o vi devo dire con quella ci faccio quello che voglio .
Al solo pensiero di prendere una moto che non mi piace per il bisogno di quella moto solo per le sue caratteristiche mediocri mi viene il mal di pancia
Spero solo che la tua z ( brrrrr mi vengono i brividi ergal sulla z)
Alla fine andra bene ma ergal voglio tenermi in contatto cosi qundo la vorrai vendere per tornare sui tuoi passi te la daro io la tuono bella la proto
Oggi sono andato a provarla a asti per di piu . Di motore ne ha tanto ma tanto tanto non so cosa te ne farai e' il complesso della moto mollacciona. Che non mi piace. E poi la ciclistica aprilia pur del 98! E ancora una goduria rispetto a certe jap
Cosa cera nel 98 con un telaio migliore forse solo l rc30 honda del 87
La r1 98 la gsx r srad 750 il cbr 919 a crburatori
Forse solo la 916 era superiore ( quanto mi costa ammeterlo )
Poi fai tu
Comment