Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo..la cambio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ergal lo sai bene che fine fanno le mie moto alla fine ci guadagno pure
    Ne ho prese dipiu ma le volture io le ho ammortizzate alla grande
    Poi deviprenderla e pentirti da solo
    Per me alla fine le moto vanno tutte quasi bene
    Ora ho solo piu il tnt e due tuono ma ormai anche se provassi una motogp o il gs di qualche dacariano da aperitivo alla fine tornerei alla tuono a ragion veduta pure new se devo dirla tutta
    So che per molti e' una moto di cacca ma che ti devo o vi devo dire con quella ci faccio quello che voglio .
    Al solo pensiero di prendere una moto che non mi piace per il bisogno di quella moto solo per le sue caratteristiche mediocri mi viene il mal di pancia
    Spero solo che la tua z ( brrrrr mi vengono i brividi ergal sulla z)
    Alla fine andra bene ma ergal voglio tenermi in contatto cosi qundo la vorrai vendere per tornare sui tuoi passi te la daro io la tuono bella la proto
    Oggi sono andato a provarla a asti per di piu . Di motore ne ha tanto ma tanto tanto non so cosa te ne farai e' il complesso della moto mollacciona. Che non mi piace. E poi la ciclistica aprilia pur del 98! E ancora una goduria rispetto a certe jap
    Cosa cera nel 98 con un telaio migliore forse solo l rc30 honda del 87
    La r1 98 la gsx r srad 750 il cbr 919 a crburatori
    Forse solo la 916 era superiore ( quanto mi costa ammeterlo )
    Poi fai tu

    Comment


    • Font Size
      #92
      io mi riferivo alla tuono che scalda e consuma!!!

      poi sinceramente a me piace far gran poche modifiche alla moto, dopo lo z, nel quale ho investito na quantit? di soldi in pezzi after market paurosa, mi sono detto fanc... la moto deve essere gia ok (o quasi) quando la compro!

      infatti io alla tuono ci ho messo solo l'indispensabile; terminali, filtro, leve sborone con scritta aprilia (ok lo ammetto non erano indispensabili) e giusto perch? me le han regalate le freccine a led davanti.
      per il resto ? come mamma Aprilia l'ha fatta
      certo capisco ad ogni modo l'after.....
      ma ancora prima di comprare na moto pensare ... questo lo cambio, questo lo modifico quest'altro mi fa cacare e lo cambio.... mah

      cmq se a te piace direi che la cosa ? pi? che a basta!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Docste View Post
        boh...davvero non mi ci trovo con questi commenti, in tutta sincerit?

        Ma avete avuto mai fenomeni di fading su strada con i tubi originali? un conto ? l'utilizzo spinto in pista (e dico spinto, perch? al passo medio dell'utilizzatore domenicale, neppure l?), ma per strada... in vita mia ho guidato tante moto senza i famosi "tubi in treccia"...e non guidate in pianura padana, ma su e gi? per passi alpini con andature non proprio turistiche. Beh...mai avuto il bench? minimo problema

        Idem per le sospensioni. Sembra che senza cambiarle la moto sia addirittura pericolosa! ma quando??? vi farei vedere che andature si possono tenere con un Bandit 650 originale (non da me, per essere chiari), sia in pista che in strada, poi ne riparliamo
        Io le modifiche alle mie moto le ho sempre fatte, ma pi? per piacere personale ed esclusivamente orientate ad un maggior feeling in pista, mai per la strada.
        I miei ritmi pi? alti fra le montagne li ho tenuti con un Gilera Nordwest dell'anteguerra (gran moto ) con sospensioni originali e olio cambio nelle forcelle per indurirle un po'.

        Con la Z1000, nuova e originale, se vuoi e ne sei capace, puoi fare cose dell'altro mondo in strada...ben oltre le normali possibilit? nostre, del traffico e dell'asfalto.
        Ripeto ma allora se guardi questo un Tmax non ? forse meglio?
        ti sporchi pure meno per andare al lavoro.
        La moto si prende anche per qualit? costruttiva, cura dei particolari.
        Se non apprezzi queste cose, certo che ? meglio jappy a vita.
        Io dopo una Hornet 600 ho detto basta.
        Mica ti voglio imporre il mio pensiero ci mancherebbe.
        Se poi tu fai gare in strada posso dirti che uno mi ha passato a Mandello del Lario con un Transalp.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by albtuono View Post
          Ripeto ma allora se guardi questo un Tmax non ? forse meglio?
          ti sporchi pure meno per andare al lavoro.
          La moto si prende anche per qualit? costruttiva, cura dei particolari.
          Se non apprezzi queste cose, certo che ? meglio jappy a vita.
          Io dopo una Hornet 600 ho detto basta.
          Mica ti voglio imporre il mio pensiero ci mancherebbe.
          Se poi tu fai gare in strada posso dirti che uno mi ha passato a Mandello del Lario con un Transalp.
          beh, per quanto riguarda le finiture hai citato un esempio "sleale" dai!!!
          La Hornet non si proponeva certo di essere una moto "leccata"...ma economica.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh, per quanto riguarda le finiture hai citato un esempio "sleale" dai!!!
            La Hornet non si proponeva certo di essere una moto "leccata"...ma economica.
            Ma ogni moto ha il suo settore.
            Tu paragoni la Z con la Brutale
            Dai la MV ? un gioiello. E' la naked per eccellenza da 10 anni. HAi notato che ogni particolare reca il marchio mv o il nome Brutale?
            E' un mezzo per pochi e il prezzo fa la differenza.
            Forse non potr? permettermi una 1078 ma a me fa sbavare.
            Hornet o moto economiche non so se le comprer? ancora. Preferisco un buon usato.
            Poi non ti dico che girerei pi? piano, ma la moto ? sensazioni, non razionalit?.
            PS: io vado al lavoro in scooter per essere chiari. Per me la moto non ? un mezzo di trasporto ma un hobby, forse troppo costoso.
            Ergal fa bene a orientarsi sulla Z1000. Anzi a dire il vero se non ha intenzione di andare in pista, mi sentirei di consigliargli uno scooterone.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by albtuono View Post
              Ma ogni moto ha il suo settore.
              Tu paragoni la Z con la Brutale
              Dai la MV ? un gioiello. E' la naked per eccellenza da 10 anni. HAi notato che ogni particolare reca il marchio mv o il nome Brutale?
              E' un mezzo per pochi e il prezzo fa la differenza.
              Forse non potr? permettermi una 1078 ma a me fa sbavare.
              Hornet o moto economiche non so se le comprer? ancora. Preferisco un buon usato.
              Poi non ti dico che girerei pi? piano, ma la moto ? sensazioni, non razionalit?.
              PS: io vado al lavoro in scooter per essere chiari. Per me la moto non ? un mezzo di trasporto ma un hobby, forse troppo costoso.
              Ergal fa bene a orientarsi sulla Z1000. Anzi a dire il vero se non ha intenzione di andare in pista, mi sentirei di consigliargli uno scooterone.
              No no no no ...
              aspetta...

              lo Z1000 ? una naked vestita da Streetfighter...Brutale e SF sono Streetfighter DI PREGIO e DI NICCHIA...non ho paragonato IN ASSOLUTO...proprio perch? non sono la stessa cosa/categoria...
              ho detto che DUBITO che ERGAL possa fare tempi migliori con una SF o una MV rispettio al suo onestissimo Z1000.

              Ho detto anche che nelle nostre mani una Brutale e una SF NON VALGONO gli 8000 euro in pi?.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                No no no no ...
                aspetta...

                lo Z1000 ? una naked vestita da Streetfighter...Brutale e SF sono Streetfighter DI PREGIO e DI NICCHIA...non ho paragonato IN ASSOLUTO...proprio perch? non sono la stessa cosa/categoria...
                ho detto che DUBITO che ERGAL possa fare tempi migliori con una SF o una MV rispettio al suo onestissimo Z1000.

                Ho detto anche che nelle nostre mani una Brutale e una SF NON VALGONO gli 8000 euro in pi?.
                NOn dirlo a nessuno ma allo Z ho pensato pure io
                Ma di Brutale usate ce ne sono parecchie e le 750 ma pure le 910 ora hanno prezzi pi? che abbordabili e molte hanno fatto casa-bar e niente pista.
                Il mio problema ? che Federica col cavolo che ci sta su quello strapuntino.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  No no no no ...
                  aspetta...

                  lo Z1000 ? una naked vestita da Streetfighter...Brutale e SF sono Streetfighter DI PREGIO e DI NICCHIA...non ho paragonato IN ASSOLUTO...proprio perch? non sono la stessa cosa/categoria...
                  ho detto che DUBITO che ERGAL possa fare tempi migliori con una SF o una MV rispettio al suo onestissimo Z1000.

                  Ho detto anche che nelle nostre mani una Brutale e una SF NON VALGONO gli 8000 euro in pi?.
                  ...o ma quanti pilotoni su ddg...tutti a dire che un'altra moto...purch? non Jap...sia superiore a questa!!!....

                  Roba da pazzi...

                  E smettetela di rompere l'animo a sto cristo...ha preso una moto???...gli piace...e BASTA...

                  che palle...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by albtuono View Post
                    NOn dirlo a nessuno ma allo Z ho pensato pure io
                    Ma di Brutale usate ce ne sono parecchie e le 750 ma pure le 910 ora hanno prezzi pi? che abbordabili e molte hanno fatto casa-bar e niente pista.
                    Il mio problema ? che Federica col cavolo che ci sta su quello strapuntino.
                    Oddio il 750 credo possa deluderti...a livello di motore di certo...
                    rumore e ciclistica niente da dire...
                    il 910 ? perfetta...eppure, APPUNTO...raramente rimangono nelle mani di proprietari che USANO la moto davvero...il top dovrebbe essere l'898 o come cavolo si chiama...
                    poi c'? il discorso strapuntino...ovviamente... ma a te e F. piace fare mototurismo? in caso affermativo compra una motaccia da combattimento da 1500 euro (il Fazer600 vecchio di un mio amico si ? appena sparato 2800km senza consumare nemmeno una goccia d'olio)e quando esce una moto che ti fa veramente tirare l'uccello te la pigli per te o per BREVI viaggi a due ...mentre il cancellone lo usi esclusivamente a due...per lunghe tratte-

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by albtuono View Post
                      NOn dirlo a nessuno ma allo Z ho pensato pure io
                      Ma di Brutale usate ce ne sono parecchie e le 750 ma pure le 910 ora hanno prezzi pi? che abbordabili e molte hanno fatto casa-bar e niente pista.
                      Il mio problema ? che Federica col cavolo che ci sta su quello strapuntino.
                      albe e lasciala a casa qualche volta la federica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Oddio il 750 credo possa deluderti...a livello di motore di certo...
                        rumore e ciclistica niente da dire...
                        il 910 ? perfetta...eppure, APPUNTO...raramente rimangono nelle mani di proprietari che USANO la moto davvero...il top dovrebbe essere l'898 o come cavolo si chiama...
                        poi c'? il discorso strapuntino...ovviamente... ma a te e F. piace fare mototurismo? in caso affermativo compra una motaccia da combattimento da 1500 euro (il Fazer600 vecchio di un mio amico si ? appena sparato 2800km senza consumare nemmeno una goccia d'olio)e quando esce una moto che ti fa veramente tirare l'uccello te la pigli per te o per BREVI viaggi a due ...mentre il cancellone lo usi esclusivamente a due...per lunghe tratte-
                        temo che le brutale siano da tenere in considerazione dalla 989 in poi in quanto le versioni precedenti hanno tutte ripeto tutte un difetto di progettazione che riguarda il mozzo della ruota post. opportunamente taciuto dalla casa costruttrice...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          temo che le brutale siano da tenere in considerazione dalla 989 in poi in quanto le versioni precedenti hanno tutte ripeto tutte un difetto di progettazione che riguarda il mozzo della ruota post. opportunamente taciuto dalla casa costruttrice...
                          ah s?? e consiste in?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ah s?? e consiste in?
                            semplice si disintegra!!!
                            comunque nella 989 questo problema non ce pi?...
                            e fra l'altro ? una moto estremamente divertente ed efficace da guidare anche per uno come ergal...
                            sorprendentemente facile da guidare quasi a livello della zetona...
                            e te la porti via con qualche cento euro in pi? del kawa ...
                            Last edited by yoshi55; 11-08-10, 19:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Oddio il 750 credo possa deluderti...a livello di motore di certo...
                              rumore e ciclistica niente da dire...
                              il 910 ? perfetta...eppure, APPUNTO...raramente rimangono nelle mani di proprietari che USANO la moto davvero...il top dovrebbe essere l'898 o come cavolo si chiama...
                              poi c'? il discorso strapuntino...ovviamente... ma a te e F. piace fare mototurismo? in caso affermativo compra una motaccia da combattimento da 1500 euro (il Fazer600 vecchio di un mio amico si ? appena sparato 2800km senza consumare nemmeno una goccia d'olio)e quando esce una moto che ti fa veramente tirare l'uccello te la pigli per te o per BREVI viaggi a due ...mentre il cancellone lo usi esclusivamente a due...per lunghe tratte-
                              Si ma non parliamo di me. Parliamo di Ergal ora.
                              Mi pare giusto ? il suo post.
                              Quanto a me, quando avr? la possibilit? mi compro uno scooterone per fare casa lavoro e turismo e una moto usata solopista, mi sa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Provato a venderla ?...si, due volte tre anni fa, poi l'anno scorso...e ho messo l'annucio qui anche non molto tempo fa.
                                Le aprilia se vuoi venderle le devi regalare, infatti avevo gi? da tempo deciso di tenerla fino al collasso...
                                Ma visto che mi ? capitata sta botta di culo e qualcosa riesco a recuperare, ho deciso di approfittarne.

                                Credimi io la mia l'avrei venduta se avessi messo il prezzo a 1500 euro !!
                                anche con il mio S4R e' successa la stessa cosa, volevo tenermela fino alla morte, poi mi hanno offerto un buon prezzo e l'ho data via

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X