Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb non scherziamo,la Hyper ? una moto "light", il peso ? decisamente contenuto e il 1100 2v non ? certamente rinomato per i consumi abnormi...
Sto pachiderma "spompo" chi dovrebbe accontentare visto che la tua Tuono sulla carta pesa meno e ha pi? cavalli?
Che ***** ne so io.
Infatti mi tengo la tuono finche gira il motore.
Con la crisi che c'? in giro ? gi? tanto se riesco a tenerla.
Aspettiamo di vedere la Shiver. Ma visto che il motore pesa di brutto non aspettarti miracoli.
Gi? le 750 pesano pi? della tuono.
Guarda che se la tieni finchè gira il motore ne hai di tempo per pensare ad un altro mezzo...su un altro forum c'era la foto di una Rsv '01 con 100000km
Che ***** ne so io.
Infatti mi tengo la tuono finche gira il motore.
Con la crisi che c'? in giro ? gi? tanto se riesco a tenerla.
Aspettiamo di vedere la Shiver. Ma visto che il motore pesa di brutto non aspettarti miracoli.
Gi? le 750 pesano pi? della tuono.
Osserva i dati di quando presentarono la Hornet 900...pesava circa 20 kg in pi? della 600
Ma gi? per quella (ce l'ho avuta) erano giustificabili...motore..."telaio"...doppio scarico.....ma la DD 1200, a parte l'abs (sarei curioso di sapere quanto pesa il sistema Aprilia), ha lo stesso lay-out della 7 e mezzo...
Ma cos'hanno usato Piombo per il telaio e Ghisa per il basamento?
Stavolta mi spiace ma Aprilia se l'? data da sola la mazzata, dovevano fare una moto pi? leggera o perlomeno con lo stesso peso della 750, fanqulo ai cv.
Anche i 15 litri di serbatoio, sono risicati sulle SMR 990 figuriamoci su una bestiaccia di motore come un 1200.
M'hanno spiazzato con questa moto, sinceramente m'aspettavo ben altro....
Io aspetto di vedere la moto dal vivo (e pesarla), visto che le premesse sono state disattese (si parlava del 1200 cc pesante al max 4 kg in più del 750).
Voglio vedere dove posizioneranno la centralina dell'abs,il "puntale" della 750 ? inguardabile.
Per il peso ed i cv attendiamo l'uscita definitiva della moto,anche se continuo a preferire la shiver alla dorsoduro.
Comment