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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me se la forca, con un precarico decente, affonda molto velocemente nella prima parte e poi mura alla fine pu? essere un problema di livello d'olio...
[QUOTE=MiKiFF;6560237]Per me se la forca, con un precarico decente, affonda molto velocemente nella prima parte e poi mura alla fine pu? essere un problema di livello d'olio...
Troppissimo 10.5, per un utilizzo stradale non andrei certo oltre la 9 (considerndo peso pilota 75 kili) e per la pista la 9.5 inizia gi? ad essere duretta per uno che gira ben sopra i 2 minuti al mugello...
Fangio, fammi una prova : tira su la fascetta, metti 8 precarico e 10 compressione...
prendi la moto spenta e la spingi per qualche metro, poi pinzi forte fino a che il posteriore si sollevi...
...e dimmi dove si ferma la fascetta.
Altrimenti passa da me cosi' le confrontiamo in diretta
Il consiglio di Bosco e' comunque validissimo, se vuoi ci sono ancora posti fino al 18 con rehm per fare 4 ore (180 euri)
fagio và a misano che c è lanci fino al 18 se si può migliorare qualcosa (cavare,mettere lamelle,olio,modificare pompanti ecc...) lui e il tuo uomo
anzi...te vacci venerdi,che domani è per me
Con Lanci ci ho già parlato e sarà bravo come dite ma di certo non la porto da lui, non mi piace chi invece di spiegare cosa intende fare sulla forca si mette a buttare merda sulla concorrenza...
Troppissimo 10.5, per un utilizzo stradale non andrei certo oltre la 9 (considerndo peso pilota 75 kili) e per la pista la 9.5 inizia già ad essere duretta per uno che gira ben sopra i 2 minuti al mugello...
infatti da quello che so io la prima cosa che fanno a questa forca è cambiare le molle con quelle più morbide e modificare l'idraulica di conseguenza...
se mi dici che ha sparato a zero sulla concorrenza con te ti credo,ma è strano perchè è la persona + mite,pacata,onesta oltre che gran professionista esperto che ci sia in romagna in ambito di sospensioni ....
se non la porti da lui,a parte andreani (che se però non spendi almeno 700 euro a botta non ti cagano di striscio ) per trovare sospensionisti con le palle la roba la devi spedire fuori
chi ci rimane in romagna non è all'altezza del compito per i soldi che ti chiedono.
Andreani e' il Nr. 1, non c'e' nulla da fare... ma si concentrano (giustamente) piu' sui piloti e i vari kit che poi vendono.
Per gli amatori che fanno le prove libere basta un setup a grandi linee, non c'e' bisogno del tecnico di Max Biaggi...
...anche perche' non abbiamo la telemetria e soprattutto non sapremo cosa dire al tecnico
Andreani e' il Nr. 1, non c'e' nulla da fare... ma si concentrano (giustamente) piu' sui piloti e i vari kit che poi vendono.
Per gli amatori che fanno le prove libere basta un setup a grandi linee, non c'e' bisogno del tecnico di Max Biaggi...
...anche perche' non abbiamo la telemetria e soprattutto non sapremo cosa dire al tecnico
Andreani e' il Nr. 1, non c'e' nulla da fare... ma si concentrano (giustamente) piu' sui piloti e i vari kit che poi vendono.
Per gli amatori che fanno le prove libere basta un setup a grandi linee, non c'e' bisogno del tecnico di Max Biaggi...
...anche perche' non abbiamo la telemetria e soprattutto non sapremo cosa dire al tecnico
Si ma il numero 1 va a farsi fottere quando fai montare la roba degli amatori all'ultimo garzone della bottega, a me sul K5 han fatto un casino immane...
... se avete tempo un certo MONTI, dopo anni e anni di consulenza, sta finalmente sta per aprir bottega, credo ad Imola.
Le forche sono buone, ma non possono andare bene per tutti :
- pilota in pista
- pirlotta in pista
- strada
- pilota da 60 kg
- pilota da 100 kg
Le sospensioni bisogna cucirsele addosso, soprattutto quelle buone e' un peccato farle lavorare male
Infatti: che differenza avete di peso?
Io che vestito con tuta e casco arrivo a 100 kg. vi assicuro che i settaggi di "serie" non li prendo nemmeno in considerazione...
Bisognerebbe prima di tutto adeguare le molle (soprattutto del mono) al proprio peso ed eventualmente adeguare mancanze gravi (vedi forca a 2 cm dal tampone)... poi se arriviamo a 5-6 secondi dai tempi di riferimanto del circuito pensare oltre, ma qui' gia' in moltissimi ci fermiamo
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