Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella RSV4 Factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ok, allora e' questione di guida e non di forche diverse.

    Fagio e il capo staccano di brutto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per me se la forca, con un precarico decente, affonda molto velocemente nella prima parte e poi mura alla fine pu? essere un problema di livello d'olio...

      ... kmq da quanto ? la K di serie?

      Comment


      • Font Size
        #33
        [QUOTE=MiKiFF;6560237]Per me se la forca, con un precarico decente, affonda molto velocemente nella prima parte e poi mura alla fine pu? essere un problema di livello d'olio...

        ... kmq da quanto ? la K di serie

        modello dicembre 2009 molla 10.5

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora ? la molla sicuro!!!



          Troppissimo 10.5, per un utilizzo stradale non andrei certo oltre la 9 (considerndo peso pilota 75 kili) e per la pista la 9.5 inizia gi? ad essere duretta per uno che gira ben sopra i 2 minuti al mugello...

          Comment


          • Font Size
            #35
            purtroppo è una costante per tante moto uscire di fabbrica con molle belle dure

            anche sul cbr,per esempio c è una 11k di serie....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Fangio, fammi una prova : tira su la fascetta, metti 8 precarico e 10 compressione...
              prendi la moto spenta e la spingi per qualche metro, poi pinzi forte fino a che il posteriore si sollevi...
              ...e dimmi dove si ferma la fascetta.

              Altrimenti passa da me cosi' le confrontiamo in diretta

              Il consiglio di Bosco e' comunque validissimo, se vuoi ci sono ancora posti fino al 18 con rehm per fare 4 ore (180 euri)
              Originally posted by bosco_RR View Post
              fagio và a misano che c è lanci fino al 18 se si può migliorare qualcosa (cavare,mettere lamelle,olio,modificare pompanti ecc...) lui e il tuo uomo

              anzi...te vacci venerdi,che domani è per me
              Con Lanci ci ho già parlato e sarà bravo come dite ma di certo non la porto da lui, non mi piace chi invece di spiegare cosa intende fare sulla forca si mette a buttare merda sulla concorrenza...
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Allora è la molla sicuro!!!



              Troppissimo 10.5, per un utilizzo stradale non andrei certo oltre la 9 (considerndo peso pilota 75 kili) e per la pista la 9.5 inizia già ad essere duretta per uno che gira ben sopra i 2 minuti al mugello...

              infatti da quello che so io la prima cosa che fanno a questa forca è cambiare le molle con quelle più morbide e modificare l'idraulica di conseguenza...
              Last edited by Fagio; 13-08-10, 14:04.

              Comment


              • Font Size
                #37
                se vuoi una FROCELLA... senti giuseppe_d

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  conosco emiliano da 5 anni

                  se mi dici che ha sparato a zero sulla concorrenza con te ti credo,ma è strano perchè è la persona + mite,pacata,onesta oltre che gran professionista esperto che ci sia in romagna in ambito di sospensioni ....

                  se non la porti da lui,a parte andreani (che se però non spendi almeno 700 euro a botta non ti cagano di striscio ) per trovare sospensionisti con le palle la roba la devi spedire fuori

                  chi ci rimane in romagna non è all'altezza del compito per i soldi che ti chiedono.
                  Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 14:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Andreani e' il Nr. 1, non c'e' nulla da fare... ma si concentrano (giustamente) piu' sui piloti e i vari kit che poi vendono.

                    Per gli amatori che fanno le prove libere basta un setup a grandi linee, non c'e' bisogno del tecnico di Max Biaggi...
                    ...anche perche' non abbiamo la telemetria e soprattutto non sapremo cosa dire al tecnico
                    Last edited by *Profeta*; 13-08-10, 15:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Andreani e' il Nr. 1, non c'e' nulla da fare... ma si concentrano (giustamente) piu' sui piloti e i vari kit che poi vendono.

                      Per gli amatori che fanno le prove libere basta un setup a grandi linee, non c'e' bisogno del tecnico di Max Biaggi...
                      ...anche perche' non abbiamo la telemetria e soprattutto non sapremo cosa dire al tecnico




                      [YOUTUBE]MvyYmwvGmmA[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Andreani e' il Nr. 1, non c'e' nulla da fare... ma si concentrano (giustamente) piu' sui piloti e i vari kit che poi vendono.

                        Per gli amatori che fanno le prove libere basta un setup a grandi linee, non c'e' bisogno del tecnico di Max Biaggi...
                        ...anche perche' non abbiamo la telemetria e soprattutto non sapremo cosa dire al tecnico
                        Si ma il numero 1 va a farsi fottere quando fai montare la roba degli amatori all'ultimo garzone della bottega, a me sul K5 han fatto un casino immane...



                        ... se avete tempo un certo MONTI, dopo anni e anni di consulenza, sta finalmente sta per aprir bottega, credo ad Imola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Le forche sono buone, ma non possono andare bene per tutti :
                          - pilota in pista
                          - pirlotta in pista
                          - strada
                          - pilota da 60 kg
                          - pilota da 100 kg

                          Le sospensioni bisogna cucirsele addosso, soprattutto quelle buone e' un peccato farle lavorare male
                          Infatti: che differenza avete di peso?
                          Io che vestito con tuta e casco arrivo a 100 kg. vi assicuro che i settaggi di "serie" non li prendo nemmeno in considerazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bisognerebbe prima di tutto adeguare le molle (soprattutto del mono) al proprio peso ed eventualmente adeguare mancanze gravi (vedi forca a 2 cm dal tampone)... poi se arriviamo a 5-6 secondi dai tempi di riferimanto del circuito pensare oltre, ma qui' gia' in moltissimi ci fermiamo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X