Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORT] Monza...sFizzeri 2010 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[REPORT] Monza...sFizzeri 2010 :)

Eccomi!
    Che dire?bellissimo evento la pistata a Monza con gli sFizzeri anche quest?anno!
    Io ho girato assieme a Polsogrippato e Aleksorriso sabato.
    Bellissima compagnia?grazie ad entrambi.
    La mattina inizia decisamente bene?passa a trovarci Mauvez e mi dice che al primo turno dove tenevo il crono spento avevo gi? fatto un 2.06?in pratica avevo gi? abbassato il mio best che era 2.06,8?OTTIMO!
    X tutta mattina macino moltissimi Km?alla pausa di mezzogiorno avevo gi? fatto 40 GIRI ed un buon best di 2.05,18?non male direi!
    Purtroppo poi nel pomeriggio, tra il caldo ed il grande traffico non son riuscito ad abbassare ulteriormente, ma son decisamente soddisfatto visto che avevo un grandissimo margine di sicurezza e giravo di passo sempre sul 2.06?
    Adoro Monza?vivo ogni singola curva e cordolo in funzione dell?arrivo all?Ascari?AMO QUELLA VARIANTE!!!
    Poi parlando con Pol73 che gira in 1.59 mi dice che in uscita dell?Ascari aveva un intertempo come il mio di circa 1.31?in pratica tra i due rettilinei e la paraboli che non ho ancora imparato bene, perdo la bellezza di 5 secondi?MICA MALE!!!
    Ma ci saranno altre occasioni x abbassare ulteriormente, senza ombra di dubbio!
    Ed in ogni caso ? straordinario come tutti nel paddock e a parole girino velocissimi, a livelli di piloti del Civ e poi quando sono io in pista, col mio modesto 2.05 mi passino in 2 massimo 3 a turno?probabilmente faccio talmente da tappo che quando vedono che ci sono io aspettano la mia uscita prima di entrare!
    Solita nota dolente?il motore della mia piccola RSV?pecca veramente di tantissimi cavalli.
    Velocit? massima effettiva rilevata dal gps: 278 Km/h?
    Speriamo di potermi permettere un bel V4 l?anno prossimo
    Qui trovate qualche mia fotina in pista:

Questo x quanto riguarda il mio sabato?poi ieri sono stato tutto il giorno in pista da spettatore e ?meccanico? a Dimitri (DY27). Dico solo che sono felicissimo x il suo tempo esagerato di 2.02?poi leggerete il suo report e vi spiegher? x bene eheh
    GRANDE RAGAZZONE?e grazie ancora a te e G3 MOTO x il gazebo!!!

Ed ora i ringrazi menti?spero di non scordare nessuno?
    Innanzitutto a Giuliano (Polsogrippato) che ? rimasto in pista a dormire in tenda sia venerd? che sabato per farci da guardiano ufficiale?? sempre un grandissimo piacere fare delle pistate con lui, sempre disponibile ed in pista ci si scorna a dovere?e complimentoni x il grande best lap di 2.04 basso!!!
    Un gran piacere ? stato anche conoscere Aleksorriso e la sua ragazza?un gran personaggio, con un manico indiscutibile?1.58!!! La prossima volta cambia posto x il gazebo please eheh
    Mitico anche Pol73?simpaticissimo, con una moto spaziale (veramente bellissima) e anche lui velocissimo in pista
    Felicissimo anche d?aver rivisto dopo moltissimo tempo Claudio (Liquid.Fly) e la sua (SANTA) dolce met? Franca che son passati a trovarci?spero di potervi rivedere presto, magari durante una bella pistata assieme no?
    Un saluto anche la ?piccolo? Tex che dopo tanto tempo ho visto ben felice del suo mezzo e come sempre velocissimo tra i cordoli?6 trooooppo avanti!!! Ma aspetta che abbia un V4 e ne riparliamo
    Grazie anche a Kaka22, Bmwinowhite e LoreXS per essere passati, ? stato un piacere conoscervi!
    CIAO A TUTTI RAGAZZI!!! ALLA PROSSIMA!!!

Last edited by Sincro; 09-08-10, 10:01.

• Font Size

è sempre un grandissimo piacere

Comment

• Font Size
      ho scannerizzato la foto in ascari

Last edited by polsogrippato; 09-08-10, 10:11.

Comment

• Font Size
        Bellissima Giulià

Comment

• Font Size
          Complimenti
          Restare sul twin con un bel 1198 invece di andare sul v4? Se fa 2,02 Dimitri con il 1098...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            Complimenti
            Restare sul twin con un bel 1198 invece di andare sul v4? Se fa 2,02 Dimitri con il 1098...
            restare in aprilia con la nuova supersportiva, invece di passare in casa ducazzi-ce-ne-hanno-sempre-una (ieri pomeriggio ce n'erano ferme almeno 3)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Bellissima Giuli?
              grazie mille, ank le tue

cmq a me piace molto ank questa

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                restare in aprilia con la nuova supersportiva, invece di passare in casa ducazzi-ce-ne-hanno-sempre-una (ieri pomeriggio ce n'erano ferme almeno 3)

le altre Ducati non so, ma la mia ha avuto problemi alla frizione Stm, che NON ? Ducati, pistola di un varesotto
                che poi era solo un dado svitato cazz

Originally posted by dEUS View Post
                Complimenti
                non capisco se devo essere contento o incazzato per questa tua affermazione Milo

Comment

• Font Size

Questo x quanto riguarda il mio sabato?poi ieri sono stato tutto il giorno in pista da spettatore e ?meccanico? a Dimitri (DY27). Dico solo che sono felicissimo x il suo tempo esagerato di 2.02?poi leggerete il suo report e vi spiegher? x bene eheh
                  GRANDE RAGAZZONE?e grazie ancora a te e G3 MOTO x il gazebo!!!
                  Grazie a te per tutto lo sbattimento di ieri invece

se non fosse stato per te, Polso, il meccanico terrone svizzero incapace e tutto il resto del paddok sarei tornato a casa a mezzogiorno, comunque parzialmente soddisfatto per il 2.03 del mattino ma, lo 02 a te dedicato senza cambio elettronico ( che mi hai fottuto ) ? stato tutto n'altra robba

Lo sai che ti voglio bene n???

Comment

• Font Size
                    FanGulo ducaCazzo dei miei cojuoni
                    Quel 2.02 lo sento anche un po' mio

Comment

• Font Size
                      FanGulo ducaCazzo dei miei cojuoni
                      Quel 2.02 lo sento anche un po' mio
                      se se, intanto ? scritto sul MIO crono non sul tuo

Comment

• Font Size
                        Aspetta che mi arrivino quei 30 cavalli in +

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          le altre Ducati non so, ma la mia ha avuto problemi alla frizione Stm, che NON ? Ducati, pistola di un varesotto
                          che poi era solo un dado svitato cazz

non capisco se devo essere contento o incazzato per questa tua affermazione Milo
                          bh? s?, ha avuto un problemino con la gomma che effettivamente era bridgestone, poi ha avuto un problemino con la frizione che ? una STM...poi ha avuto un problemino con il cambio elettronico che ? uno....cazz non lo so...
                          cmq vero, non ? ducati...gi? gi?

Last edited by polsogrippato; 09-08-10, 14:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            se se, intanto ? scritto sul MIO crono non sul tuo
                            la prox volta ti mandiamo a casa sul divano, altro che assistenza uff..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              la prox volta ti mandiamo a casa sul divano, altro che assistenza uff..
                              STRAQUOTO...che se non era x la mia cocciutaggine col piffero che vedeva quel tempo sul SUO crono

Comment

X
                              Working...
                              X