Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza...sFizzeri 2010...ecco le mie foto :)
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono View PostIl limite è la moto TU hai veramente bisogno di una RSV4 anche stantard.
Riusciresti ad arrivare sotto i 2 minuti.
non dico che il tempo faccia schifoperò il limite, al nostro livello, non è MAI la moto
Last edited by LoreXS; 10-08-10, 09:39.
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMa stai scherzando??? c'? gente col 600 poco preparato che gira in 2' e spiccioli... con 10 cv in meno della RSV...
non dico che il tempo faccia schifoper? il limite, al nostro livello, non ? MAI la moto
ps capitato ank di cronometrare un cbr 600 in .58Last edited by polsogrippato; 10-08-10, 09:52.
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMa stai scherzando??? c'? gente col 600 poco preparato che gira in 2' e spiccioli... con 10 cv in meno della RSV...
non dico che il tempo faccia schifoper? il limite, al nostro livello, non ? MAI la moto
mi permetto di quotare
sopratutto l' ultima frase che hai in firma
Comment
-
Dico sempre, a Franciacorta ho superato un R1 ma a mia volta sono stato superato da un SV650.........
Certo che se guidassi un SV650 mi supererebbero col Garelli VIP 3
Comment
X
Comment