Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi per trasformazione RSV in TUONO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pezzi per trasformazione RSV in TUONO

    Ciao Ragazzi,

    ho una mezza idea malata.
    Cerco i pezzi necessari per la trasformazione da RSV a TUONO:
    Piastra sterzo+manubrio con risers
    Cupolino,puntale,fianchetti,condotti aria.....Insomma tutto quello che serve. Meglio se i pezzi di carrozzeria sono rovinati o in carbonio.
    Se sapete dove li posso trovare a prezzo yes, fatemi sapere per cortesia.

    Inoltre.... cosa mi serve di preciso, oltre a quanto elencato?

    Grazie mille!

    Ciao
    Majo

  • Font Size
    #2
    Servono anche tutti i cavi che arrivano al manubrio essendo quelli dell'RSV + corti...
    Su Moto.it avevo visto che vendevano un apio di cose x la trasformazione (Piastra, manubrio, tubi in treccia e altre 2 cosette) a 350?...ma mancavano fianchetti, carene etc etc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quanto riguarda i cavi gas, puoi utilizzare i tuoi che sono abbastanza lunghi, devi invece sostituire il tubo freno e quello frizione perche' diventano corti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille. I cavi dei blocchetti elettrici vanno bene, invece?
        Grazie
        Majo

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quanto pare si...

          Comment


          • Font Size
            #6
            buon lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              uhm...
              saremo in due questo inverno a fare la "convertibile"
              Majo, fammi sapere se ti orienti verso piastre di sterzo con raiser originali o piuttosto componentistica aftermarket, o ad hoc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by meco
                uhm...
                saremo in due questo inverno a fare la "convertibile"
                Majo, fammi sapere se ti orienti verso piastre di sterzo con raiser originali o piuttosto componentistica aftermarket, o ad hoc...


                senti, senti...

                Dir., questa s? che ? una notizia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by avvonico
                  Dir., questa s? che ? una notizia!
                  ovviamente non si tratta di una cosa irreversibile, ma di un "escamotage" per fare piu' strada durante la stagione meno propizia per la pista...
                  eheheheheh!
                  potrei anche svernare in Salento e fare del moto turismo, perch? no?!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avevo anche io la stessa idea ..adesso vedo come fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm....pensavo roba original....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io quando volevo trasformare il VTR avevo trovato interessante l'offerta della Omnia Racing....
                        Prova a sentirli che magari trovi quel che cerchi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X