Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Info su Aprilia Rsv 4 Replica Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Info su Aprilia Rsv 4 Replica Superbike

Stiamo valutando insieme ad un cliente l acquisto di questa moto ..Quindi mi st? informando bene....
    Chiedo a voi che sicuramente ne sapete di +,niente chiacchere da Bar per?...Come da titolo cerco info dettagliate Su Aprilia Rsv 4 replica Superbike,quella versione Speciale appena presentata ...

Del tipo --
    Manutenzioni,Ordinarie e straordinarie,Costi e periodicit? d intervento sul motore,km tra un intervento e l altro ecc
    Costi ricambi,motore
    Costi ricambi carrozzeria,
    Prezzo Definitivo meno di 50.000 euro + di 50.000 mila eruo... ??
    s? che tutti gli interventi vengono eseguiti a noale,direttamente nel reparto corse aprilia,mah non vorremmo comperare un mezzo da portare su e gi? ogni due giorni.. Quindi vorrei anche sapere quanto affidabile ? ...

se conoscete qualcuno che gi? a la moto magari ci si pu? sentire...
    grazie

• Font Size
    Da quello che so quella moto la puoi acquistare a Noale, non in un concessionario. Riguardo le info su motore e altre dotazioni quello che si sa è scritto abbondantemente sui vari siti e giornali di moto. Non penso ci sia qualcuno che già l'ha nel box perchè penso non ne sia stata consegnata ancora nessuna. Anche perchè 50000€ per un moto non sono proprio alla portata di tutti....quindi trovare uno che l'ha provata è difficile...

Comment

• Font Size
      OT mammo, ma "quel cliente" per caso lo conosco????? :-)))))

Comment

• Font Size
        Qualche info in pi?

Segui tutto il motociclismo con Motosprint. Notizie, risultati, dirette live, piloti e scuderie, tutte le gare di Motomondiale, Superbike, SBK e Offroad con motosprint.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dogui View Post
          Da quello che so quella moto la puoi acquistare a Noale, non in un concessionario. Riguardo le info su motore e altre dotazioni quello che si sa ? scritto abbondantemente sui vari siti e giornali di moto. Non penso ci sia qualcuno che gi? l'ha nel box perch? penso non ne sia stata consegnata ancora nessuna. Anche perch? 50000? per un moto non sono proprio alla portata di tutti....quindi trovare uno che l'ha provata ? difficile...

Gi?, temo proprio che Mammo stia chiedendo nel posto sbagliato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zx-12r View Post
            OT mammo, ma "quel cliente" per caso lo conosco????? :-)))))
            Giorno ... Penso proprio di no,almeno,da quello che posso pensare.. mah c ? sempre tempo x conoscerlo.. ehh ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Gi?, temo proprio che Mammo stia chiedendo nel posto sbagliato...

Perch? nel posto sbagliato ?? cerco informazioni su questa moto,se magari x conoscenza qualcuno sa notizie certe e sicure... Mi ? stato dato il compito di capire come v? questa moto,le peculiarit? e i costi di gestione... Essendo voi Apriliati chiedo a voi.. Se chiedo direttamente ad aprilia ,cosa che ? gi? stata fatta,? scontato che mi dicono che v? bene..Allora dopo le vacanze Chiedo direttamente A Borciani visto che ora corrono con aprilia..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                Perch? nel posto sbagliato ?? cerco informazioni su questa moto,se magari x conoscenza qualcuno sa notizie certe e sicure... Mi ? stato dato il compito di capire come v? questa moto,le peculiarit? e i costi di gestione... Essendo voi Apriliati chiedo a voi.. Se chiedo direttamente ad aprilia ,cosa che ? gi? stata fatta,? scontato che mi dicono che v? bene..Allora dopo le vacanze Chiedo direttamente A Borciani visto che ora corrono con aprilia..

Seplicemente perch? QUI nessuno ha una "superbike" da 50mila euro, quindi chi ti direbbe qualcosa lo farebbe non per averla provata ma per aver SENTITO dire. Si, decisamente meglio chiedere a Borciani!

Comment

X
                Working...
                X