Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vale la pena secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vale la pena secondo voi....

spendere dei soldi per mettere a posto una RS 125 parlo solo di tubi treccia carburatina gomme e basta.....per girarci in pista o meglio venderla e farsi non so una vecchia R6 ad uso solo pista???

• Font Size
    Re: vale la pena secondo voi....

per quello che ci capisco io sono due scelte completamente differenti.
    qual e' il tuo budget?
    un mio amico vende un Yzf 600 del 1994.
    tenuta bene, con lo scarico modificato e altri particolari.
    se ti interessa contattami in pm.
    in ogni caso fai quello che ti da gusto.

Comment

• Font Size
      naturalmente ? per i soldi io ho gia una RSV ma non ci voglio andare in pista volevo fare una moto solo pista volevo spendere pochissimo io pensavo ad una R6 o suz 600 ma forse meno di 5000? non si prende ?d ? troppo.....

Comment

• Font Size
        bhe credo che con quella cifra puoi puntare a molte moto
        ma la r6 ? una bella scelta

Comment

• Font Size
          Vai di R6

Comment

• Font Size
            con 5.000? ti trovi anche delle R1......hehehehehe
            tra l'altro se la vuoi fare solo pista le trovi anche a meno.....DAIDERREUNOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              e prendere un'altra RSV per la pista??? beh comunque io scarterei l'idea di un 125 per la pista...piuttosto RS250!!!

Comment

• Font Size
                io valuterei anche x una bella RS 250 o un Gamma :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  io valuterei anche x una bella RS 250 o un Gamma :P
                  ...nel qual caso ti posso indirizzare io verso una messa bene che un amico sta vendendo...

Comment

• Font Size
                    Si ci avevo pensato ad un altra RSV solo pista ma sai 2 moto uguali...
                    mi piace tanto anche l'R1 ma che dite per la pista poi si tiene considerando modelli del 99 o 00???? per quanto riguarda Rs mi sembra sia del 93 quanto puo valere sapete nulla? le vogliono i conce oppure tutti le evitano???

Comment

• Font Size
                      ma scusa quali problemi hai nel portare la tua RSV in pista?
                      con meno della met? di quello che spenderesti per una seconda moto, ne puoi preparare una che ha tutto e di piu' per farti gustare l'esperienza della pista e che per di piu' conosci...

mica devi per forza andare a pallettone e disintegrarti alla prima uscita come fanno tutti gli smanettoni di DDG

Comment

• Font Size
                        Io valuterei una bella SV ex-trofeo... Vanno davvero forte e costano pochissimo. Inoltre hanno pochi accrocchi da rompere in caso di caduta..
                        Bull

Comment

• Font Size
                          Io ho un amico che sta vendendo un Kawasaki del 94...dovrebbe essere un 750, a tutto l originale piu le carene in vetroresina e lo scarico...mi pare lo vendesse sui 3000 ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupacchiotto
                            naturalmente ? per i soldi io ho gia una RSV ma non ci voglio andare in pista volevo fare una moto solo pista volevo spendere pochissimo io pensavo ad una R6 o suz 600 ma forse meno di 5000? non si prende ?d ? troppo.....
                            pista?!
                            Pista?!
                            Daide125!!!
                            Poca spesa,tanta resa...e a smanettarci ti senti uno del mondiale!
                            Benzine speciali,olii miscela supermegasint,scarico...che bello il 2t in pista!
                            Dai che per strada ? gi? morto,almeno facciamolo vivere e rivivere in pista!

Comment

X
                            Working...
                            X