Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Info]RSV-1000 R Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah...le RSV che avevano il nome di Edwards stampato sul serbatoio erano le '04 e neanche tutte,infatti la mia (fortunatamente) non ce l'ha...

Fammi capire,? questa qu??

Se ? questa ? una 2005...e teoricamente il nome sul serbatoio NON dovrebbe averlo,a meno che non abbiano montato il serbatoio di una 2004 su questa 2005...

Comment

• Font Size
      anche secondo me ? cara a quel prezzo ..
      se proprio devi spendere quella cifra x un RSV allora con 8500 prendi una R con ohlins nuova da immatricolare.
      diversamente secondo me con 5/6000 trovi delle buone >05 usate da amatori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Mah...le RSV che avevano il nome di Edwards stampato sul serbatoio erano le '04 e neanche tutte,infatti la mia (fortunatamente) non ce l'ha...

Fammi capire,? questa qu??

Se ? questa ? una 2005...e teoricamente il nome sul serbatoio NON dovrebbe averlo,a meno che non abbiano montato il serbatoio di una 2004 su questa 2005...
        Il grigio ? pi? scuro, e ha le frecce gialle, invece che bianche. Cmq credo che cercher? da un'altra parte, visto che dite che a 7800 ? cara

Comment

• Font Size
          Ciao, io ho una Edwards e non ha nessun leone sui fianchi...si tratta dell'ultima evoluzione del modello vecchio che montava giá i CF da 57, doppio Akra Evo in titanio, OZ forgiati, carbonio ed ohlins everywhere, bielle in acciaio ed altro...

Questa, per intenderci (la moglie non é ovviamente parte del pacchetto...)

Uploaded with ImageShack.us
          Last edited by daveb_71; 07-08-10, 10:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by daveb_71 View Post
            Ciao, io ho una Edwards e non ha nessun leone sui fianchi...si tratta dell'ultima evoluzione del modello vecchio che montava gi? i CF da 57, doppio Akra Evo in titanio, OZ forgiati, carbonio ed ohlins everywhere, bielle in acciaio ed altro...

Questa, per intenderci (la moglie non ? ovviamente parte del pacchetto...)

complimenti daveb !
            non solo x la moto

Comment

• Font Size
              Ciao, io ho una Edwards e non ha nessun leone sui fianchi...si tratta dell'ultima evoluzione del modello vecchio che montava gi? i CF da 57, doppio Akra Evo in titanio, OZ forgiati, carbonio ed ohlins everywhere, bielle in acciaio ed altro...

Non ? cosi...Ha solo gli adesivi Colin Edwards sotto il serbatoio,vicino la sella...
              Comunque rag?, c'? parecchia differenza tra una '04 e una pi? recente?
              Avrei trovato una '04 con 4500Km, pi? Akra a 4500euro...

Comment

• Font Size

Infatti questa ? la Edwards che conoscevo anch'io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Per poco pi? di 9000 euro ti prendi l'ultimo modello di RSV nuovo da immatricolare.

A Milano ho addirittura visto (2/3 mesi fa) una RSV nuova con la colorazione Bull replica in vendita per poco pi? di 8500 euro ...
                  se mi dici dove la vado ad acquistare subito!io ne ho viste a 10800

Comment

• Font Size
                    ciao, secondo me le migliori sono le factory 04-05 come componentistica rispetto le 06 - 09. certo che quelle nuove sono un p? pi? agili (angolo del cannotto). il motore ha zero effetto apri e chiudi, non ho provato un 1000 4 cilindri ma per uso stradale ? gi? esagerata...con oso immaginare un v4.
                    una fattorai del 2004 a posto la porti a casa a 5000 euro con il passaggio.una moto che al bar ti invider? qualsiasi possessore di jap. poi i ricambi usati abbondano e sono a buon mercato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Il grigio ? pi? scuro, e ha le frecce gialle, invece che bianche
                      Ascolta....quella che dici tu sarebbe questa:

E' una "semplice" Rsv Factory '04....non capisco perch? ti ostini a chiamarla Edwards....ti confondi perch? nel 2003/04 quando sono uscite hanno messo le firme dei piloti MotoGp di allora (Edwards/Haga) sul serbatoio vicino alla sella...solo le prime le hanno...
                      La Edwards ? quella che ha postato daveb_71 ed ? un modello "old"....

Comment

• Font Size
                        @ Zappa: non sono io che mi ostino, ma ? il concesisonario che me l'ha spacciata per Edwards In giro su Moto.it e Subito.it ho trovato una marea di versioni, mi chiedevo, visto che vorrei prenderne una, quale mi converrebbe prendere e a che prezzo..
                        Inoltre, sta moto, ha avuto problemi gravi, devo controllare qualcosa in particolare? Una '04 ha il motore da 143cv?

Comment

• Font Size
                          Allora RICAPITOLIAMO

Di sicuro ti conviene prendere una Rsv > '04, possibilmente una Factory che ? gi? un bell'andare....come prezzo francamente non sono molto informato sull'andamento del mercato ma penso che con 6000/6500? tu ti possa gi? portare a casa un bel mezzo...
                          La '04/05 ha il motore da 139cv, dal 2006 in poi siamo sui 143cv ma la differenza ? veramente irrisoria...la '06 ha il canotto di sterzo leggermente pi? chiuso per migliorare l'agilit? del mezzo...altre cose ora come ora non mi vengono in mente...

L'affidabilit? del motore ? leggendaria,conosco gente che con la "old" ? arrivata a pi? di 100000km,fai un p? te...
                          Unico difetto vero di queste moto? Lo statore,se ne prendi una usata chiedi sempre se ? stato gi? cambiato o meno in garanzia...

Comment

• Font Size
                            Allora RICAPITOLIAMO

Di sicuro ti conviene prendere una Rsv > '04, possibilmente una Factory che ? gi? un bell'andare....come prezzo francamente non sono molto informato sull'andamento del mercato ma penso che con 6000/6500? tu ti possa gi? portare a casa un bel mezzo...
                            La '04/05 ha il motore da 139cv, dal 2006 in poi siamo sui 143cv ma la differenza ? veramente irrisoria...la '06 ha il canotto di sterzo leggermente pi? chiuso per migliorare l'agilit? del mezzo...altre cose ora come ora non mi vengono in mente...

L'affidabilit? del motore ? leggendaria,conosco gente che con la "old" ? arrivata a pi? di 100000km,fai un p? te...
                            Unico difetto vero di queste moto? Lo statore,se ne prendi una usata chiedi sempre se ? stato gi? cambiato o meno in garanzia...

Ah finalmente qualche info utile
                            Su strada come v??L'utilizzo sar? prevalentemente sui passi di montagna e per qualche puntatina in pista. Una curiosit?, per il passeggero com'??

Comment

• Font Size
                              Beh è un gran bel mezzo,per andare in pista con la dotazione di serie è già pronta così....certo su piste veloci come Monza e Mugello non è che sia proprio un fulmine di guerra sui rettilinei ma a parte quello....è perfetta.
                              Io la mia la guido prevalentemente sui passi e che dirti? Non è un mezzo facilissimo per via del baricentro alto ma ci fai l'abitudine dopo un pò...non iesci a trovare qualcuno che te la faccia provare?

PS: tutti i passeggeri che ho portato non si sono mai lamentati,per essere una supersport il passeggero ha un discreto spazio di manovra...

Comment

• Font Size
                                Beh è un gran bel mezzo,per andare in pista con la dotazione di serie è già pronta così....certo su piste veloci come Monza e Mugello non è che sia proprio un fulmine di guerra sui rettilinei ma a parte quello....è perfetta.
                                Io la mia la guido prevalentemente sui passi e che dirti? Non è un mezzo facilissimo per via del baricentro alto ma ci fai l'abitudine dopo un pò...non iesci a trovare qualcuno che te la faccia provare?

PS: tutti i passeggeri che ho portato non si sono mai lamentati,per essere una supersport il passeggero ha un discreto spazio di manovra...

Ho avuto 2 Ducati 1098, purtroppo ora le finanze scarseggiano, ma non voglio comunque passare a una Jap, e l'RSV mi sembra un'ottima alternativa.
                                Dite che una '04 sia un'ottima scelta?
                                Last edited by desmodannato; 07-08-10, 19:11.

Comment

X
                                Working...
                                X