Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Terribile" aiutaci tu :-D RSV4 in Pista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    e adesso datevi un po' di lingua in bocca...
    ma magari !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ok allora mi sa che qualcuno ci sta ricamando su, perch? io non ho mai detto niente su di te , tranne "bonarie" prese per il culo per quel che riguarda il fatto che hai cambiato 2 miliardi di pezzi sulla Suzuki, o sul fatto che ti sei comprato l'aprilia dopo che sul forum avevi parlato di una grave tragedia (tutti avevano pensavo alla scomparsa di un parente o di qualche grave malattia)

a parte questo (diciamo che le prese per il culo un p? te le sei chiamate) non ho mai detto cose su di te che riguardano l'andare in moto, se sono pi? o meno forte ect ect, a me parlare di ste cose mi sa di ridicolo...

detto questo spero non ci siano pi? incomprensioni

Ok allora chiariti, da ora in poi evitiamo di dare ascolto alle voci di "pitlane" e qualsiasi presa x il culo ce la facciamo in diretta

Comment

• Font Size
        ma magari !

Uahahhahahaha, guarda che se ci provi lo dico alla tua fidanzatina.......Igni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Ok allora chiariti, da ora in poi evitiamo di dare ascolto alle voci di "pitlane" e qualsiasi presa x il culo ce la facciamo in diretta
          mi sembra giusto

Igni lascialo stare, quello poi ? geloso e mi fa scenate, ma basta gli palpeggio un p? il culone e torniamo d'amore e d'accordo

Comment

• Font Size
            mi sembra giusto

Igni lascialo stare, quello poi ? geloso e mi fa scenate, ma basta gli palpeggio un p? il culone e torniamo d'amore e d'accordo

AHahhahahahhahahahh

Comment

X
            Working...
            X