Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Terribile" aiutaci tu :-D RSV4 in Pista.
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View PostTi chiamo ma non rispondi!!!!!
Se mi alzo col piede giusto domani mattina carico l'RSV 1000 old old old sul carrello e salgo in pista a zittire un po di persone che approfittando della mia assenza stando chiacchierando un po troppo per i miei gusti.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostCacchio avevo scordato il cell gi? in garage....sto preparando una fuga x domani!!!
Se mi alzo col piede giusto domani mattina carico l'RSV 1000 old old old sul carrello e salgo in pista a zittire un po di persone che approfittando della mia assenza stando chiacchierando un po troppo per i miei gusti.
Comment
-
Non che sia molto curata....
L'avevo comprata x far iniziare quell'asino di mio fratello....ma dopo le prime volte la sta lasciando arruginire in garage
foto vecchiotta....ma ? sempre cos? dato che ? stata usata 4 o 5 volte
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostNon che sia molto curata....
L'avevo comprata x far iniziare quell'asino di mio fratello....ma dopo le prime volte la sta lasciando arruginire in garage
foto vecchiotta....ma ? sempre cos? dato che ? stata usata 4 o 5 volte
);
credevo l'avessi rimontata...
Comment
-
-
Originally posted by Metal-74 View PostCacchio avevo scordato il cell giù in garage....sto preparando una fuga x domani!!!
Ciccio, non ti sentire perseguitato...io non ho nessun problema con te, se tu li hai o te li immagini è un problema tuo, io sono tranquillo con me stesso e col mondo
p.s. ora non dire che non ti riferivi a me (come quando non hai detto che mi avresti sverniciato sul dritto) perchè tu parli assai davanti la gente, e poi me lo vengono a raccontare
quindi da ora in poi la parola d'ordine è TAKE IT EASY , pace
ok ? ? ? PROMESSO ?
e la prossima volta che mi vedi vieni a salutarmi guardandomi in faccia, mi raccomando
buona torrettata domani, peccato che non posso venire altrimenti alesavo la cachiera pure a teLast edited by Oengus; 12-08-10, 20:27.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostCiccio, non ti sentire perseguitato...io non ho nessun problema con te, se tu li hai o te li immagini è un problema tuo, io sono tranquillo con me stesso e col mondo
p.s. ora non dire che non ti riferivi a me (come quando non hai detto che mi avresti sverniciato sul dritto) perchè tu parli assai davanti la gente, e poi me lo vengono a raccontare
quindi da ora in poi la parola d'ordine è TAKE IT EASY , pace
ok ? ? ? PROMESSO ?
e la prossima volta che mi vedi vieni a salutarmi guardandomi in faccia, mi raccomando
buona torrettata domani, peccato che non posso venire altrimenti alesavo la cachiera pure a te
Caro Claudio, che tu sia tranquillo col mondo ne ho qualche dubbio perchè stai sempre a criticare, soprattutto chi come me non ha tanta voglia di chiacchiere inutili, ma solo voglia di divertirsi in moto e con la moto che mi pare e piace.
Si mi riferivo a te e non solo, visto che anche a me vengono a raccontare delle cose che rimango cretino quando le sento
Vedi ad esempio questa cosa che dici dello sverniciamento, mi ha lasciato davvero a bocca aperta xkè io non l'ho mai detta e non avrei nessun problema ad ammetterla, anzi visto ce ne sei convinto te lo dico adesso così almeno è vero (poi se così sarà mi farò troppe risate) SUL DRITTO TI FARò UNO SPOSTAMENTO D'ARIA COSì FORTE CHE TI CADRANNO I CAPELLI ....contento?...Aggiungo che TI SVERNICERò ANCHE SUL PIEGATO
Di ciò che ti viene a raccontare la gente quindi non me ne può fregare di meno perchè fanno lo stesso con me. E mi sa che si diverton pure...
La prossima volta che ti vedo, ti saluterò come ho sempre fatto fin'ora, xkè non ho tutta questa confidenza con te da venirti a dare un bacetto
Il TAKE IT EASY vale anche per te, almeno nei miei confronti, dato che è già da tempo che anche senza essere considerato (non per male ma solo xkè io x carattere amo farmi i fatti miei) mi devo sorbire le tue critiche su tutto quello che faccio, anche quando cambiavo qualke stupidaggine nel suzuki e aprivo un post in un forum che grazie a queste critiche non mi va più di aggiornare.
Cmq....peccato che non vieni a torretta, ci avresti rimediato una bella filettatura al deretano con passo da 100, sarà per la prossimaLast edited by Metal-Tek; 13-08-10, 09:39.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostCaro Claudio, che tu sia tranquillo col mondo ne ho qualche dubbio perchè stai sempre a criticare, soprattutto chi come me non ha tanta voglia di chiacchiere inutili, ma solo voglia di divertirsi in moto e con la moto che mi pare e piace.
Si mi riferivo a te e non solo, visto che anche a me vengono a raccontare delle cose che rimango cretino quando le sento
Vedi ad esempio questa cosa che dici dello sverniciamento, mi ha lasciato davvero a bocca aperta xkè io non l'ho mai detta e non avrei nessun problema ad ammetterla, anzi visto ce ne sei convinto te lo dico adesso così almeno è vero (poi se così sarà mi farò troppe risate) SUL DRITTO TI FARò UNO SPOSTAMENTO D'ARIA COSì FORTE CHE TI CADRANNO I CAPELLI ....contento?...Aggiungo che TI SVERNICERò ANCHE SUL PIEGATO
Di ciò che ti viene a raccontare la gente quindi non me ne può fregare di meno perchè fanno lo stesso con me. E mi sa che si diverton pure...
La prossima volta che ti vedo, ti saluterò come ho sempre fatto fin'ora, xkè non ho tutta questa confidenza con te da venirti a dare un bacetto
Il TAKE IT EASY vale anche per te, almeno nei miei confronti, dato che è già da tempo che anche senza essere considerato (non per male ma solo xkè io x carattere amo farmi i fatti miei) mi devo sorbire le tue critiche su tutto quello che faccio, anche quando cambiavo qualke stupidaggine nel suzuki e aprivo un post in un forum che grazie a queste critiche non mi va più di aggiornare.
Cmq....peccato che non vieni a torretta, ci avresti rimediato una bella filettatura al deretano con passo da 100, sarà per la prossima
ok allora mi sa che qualcuno ci sta ricamando su, perchè io non ho mai detto niente su di te , tranne "bonarie" prese per il culo per quel che riguarda il fatto che hai cambiato 2 miliardi di pezzi sulla Suzuki, o sul fatto che ti sei comprato l'aprilia dopo che sul forum avevi parlato di una grave tragedia (tutti avevano pensavo alla scomparsa di un parente o di qualche grave malattia)
a parte questo (diciamo che le prese per il culo un pò te le sei chiamate) non ho mai detto cose su di te che riguardano l'andare in moto, se sono più o meno forte ect ect, a me parlare di ste cose mi sa di ridicolo...
detto questo spero non ci siano più incomprensioniLast edited by Oengus; 13-08-10, 11:14.
Comment
X
Comment