Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero abituato male .....sulla gsxr 1000 avevo montato il comando frizione accossato regolabile e la tiravi con un dito...mi sa che provo a montarne uno sulla mia nuova motina
Per quanto riguarda l'allenamento, accetto volentieri la tua proposta!!! Quando vengo a provare il tuo motard ??
...di dove sei? ...magari a fine agosto un giro ad ottobiano lo faccio con il 630 ; se poi ti sentissi in debito, beh un paio di giri con la v4 per vedere se questa frizione ? veramente dura li posso fare!
...di dove sei? ...magari a fine agosto un giro ad ottobiano lo faccio con il 630 ; se poi ti sentissi in debito, beh un paio di giri con la v4 per vedere se questa frizione ? veramente dura li posso fare!
No no ? una frizione normale come tante altre....ho detto solo che ero abituato male perch? sulla mia ex moto da pista avevo un comando frizione della accossato che rendeva la frizione morbidissima da tirare .
Ero abituato male .....sulla gsxr 1000 avevo montato il comando frizione accossato regolabile e la tiravi con un dito...mi sa che provo a montarne uno sulla mia nuova motina
Per quanto riguarda l'allenamento, accetto volentieri la tua proposta!!! Quando vengo a provare il tuo motard ??
Ciccio io l'ACCOSSATO l'ho montato sulla mia...? la cosa migliore che si pu? fare su rsv4...attento all'interruttore frizione che deve rimanere montato...
Ciccio io l'ACCOSSATO l'ho montato sulla mia...? la cosa migliore che si pu? fare su rsv4...attento all'interruttore frizione che deve rimanere montato...
Ah si!??!? Io non l'ho comprata perch? avevo paura di non poter montare l'interruttore.....Come ti sei organizzato tu?
Ah si!??!? Io non l'ho comprata perchè avevo paura di non poter montare l'interruttore.....Come ti sei organizzato tu?
A sapere ti facevo vedere a Racalmuto...io c'ho tribolato un po' ma ne sono uscito vincitore..
il comando ha la filettatura da 8..ma gli interruttori a pulsantino (sono quelli degli stop degli scooter...) sono da 6...boccola filettata e vai...
ho sfilato i due fastom dallo spinotto bianco originale senza danneggiare nulla e li ho attaccati al pulsantino...due rondelle di plastica a fare spessore nel comando per farlo premere al punto giusto e vai cor tango...frizione che si tira col pensiero...io per comando frizione completo e lava freno ho speso 160€...
Non capisco, basta una leva di altra marca per rendere "burro" la frizione??
Ed io che pensavo ad una modifica radicale, tipo mettere un comando idraulico...
Non capisco, basta una leva di altra marca per rendere "burro" la frizione??
Ed io che pensavo ad una modifica radicale, tipo mettere un comando idraulico...
Cambia il rapporto di leva e diventa meglio di un'idraulica....
A sapere ti facevo vedere a Racalmuto...io c'ho tribolato un po' ma ne sono uscito vincitore..
il comando ha la filettatura da 8..ma gli interruttori a pulsantino (sono quelli degli stop degli scooter...) sono da 6...boccola filettata e vai...
ho sfilato i due fastom dallo spinotto bianco originale senza danneggiare nulla e li ho attaccati al pulsantino...due rondelle di plastica a fare spessore nel comando per farlo premere al punto giusto e vai cor tango...frizione che si tira col pensiero...io per comando frizione completo e lava freno ho speso 160?...
Comment