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"Terribile" aiutaci tu :-D RSV4 in Pista.

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    #46
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ero abituato male .....sulla gsxr 1000 avevo montato il comando frizione accossato regolabile e la tiravi con un dito...mi sa che provo a montarne uno sulla mia nuova motina

    Per quanto riguarda l'allenamento, accetto volentieri la tua proposta!!! Quando vengo a provare il tuo motard ??
    ...di dove sei? ...magari a fine agosto un giro ad ottobiano lo faccio con il 630 ; se poi ti sentissi in debito, beh un paio di giri con la v4 per vedere se questa frizione ? veramente dura li posso fare!

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      #47
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...di dove sei? ...magari a fine agosto un giro ad ottobiano lo faccio con il 630 ; se poi ti sentissi in debito, beh un paio di giri con la v4 per vedere se questa frizione ? veramente dura li posso fare!
      Eh magari.....il problema ? che io sto in africa

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        #48
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Per non parlare del polso sinistro che mi stava esplodendo a fare tira e molla con la frizione.

        Ma che problema ha la frizione dell'RSV4? Perch? ? troppo dura da azionare?

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          #49
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Ma che problema ha la frizione dell'RSV4? Perch? ? troppo dura da azionare?
          un pochino si ma niente di trascendentale...

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            #50
            No no ? una frizione normale come tante altre....ho detto solo che ero abituato male perch? sulla mia ex moto da pista avevo un comando frizione della accossato che rendeva la frizione morbidissima da tirare .

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              #51
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Ero abituato male .....sulla gsxr 1000 avevo montato il comando frizione accossato regolabile e la tiravi con un dito...mi sa che provo a montarne uno sulla mia nuova motina

              Per quanto riguarda l'allenamento, accetto volentieri la tua proposta!!! Quando vengo a provare il tuo motard ??
              Ciccio io l'ACCOSSATO l'ho montato sulla mia...? la cosa migliore che si pu? fare su rsv4...attento all'interruttore frizione che deve rimanere montato...

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                #52
                Originally posted by Flaviano View Post
                Ciccio io l'ACCOSSATO l'ho montato sulla mia...? la cosa migliore che si pu? fare su rsv4...attento all'interruttore frizione che deve rimanere montato...
                Ah si!??!? Io non l'ho comprata perch? avevo paura di non poter montare l'interruttore.....Come ti sei organizzato tu?

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                  #53
                  Ah ok bene, e quanto verrebbe la modifica ACCOSSATO? ed in cosa consiste?

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                    #54
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Ah ok bene, e quanto verrebbe la modifica ACCOSSATO? ed in cosa consiste?
                    Basta sostituire il comando frizione con questo




                    circa meno quasi 90 euro
                    Last edited by Metal-Tek; 05-08-10, 08:19.

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                      #55
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Ah si!??!? Io non l'ho comprata perchè avevo paura di non poter montare l'interruttore.....Come ti sei organizzato tu?
                      A sapere ti facevo vedere a Racalmuto...io c'ho tribolato un po' ma ne sono uscito vincitore..
                      il comando ha la filettatura da 8..ma gli interruttori a pulsantino (sono quelli degli stop degli scooter...) sono da 6...boccola filettata e vai...
                      ho sfilato i due fastom dallo spinotto bianco originale senza danneggiare nulla e li ho attaccati al pulsantino...due rondelle di plastica a fare spessore nel comando per farlo premere al punto giusto e vai cor tango...frizione che si tira col pensiero...io per comando frizione completo e lava freno ho speso 160€...

                      Last edited by Flaviano; 05-08-10, 08:25.

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                        #56
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Basta sostituire il comando frizione con questo




                        circa meno quasi 90 euro
                        ecco m'? venuta gi? l'acquolina in bocca...

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                          #57
                          Non capisco, basta una leva di altra marca per rendere "burro" la frizione??
                          Ed io che pensavo ad una modifica radicale, tipo mettere un comando idraulico...

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                            #58
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Non capisco, basta una leva di altra marca per rendere "burro" la frizione??
                            Ed io che pensavo ad una modifica radicale, tipo mettere un comando idraulico...
                            Cambia il rapporto di leva e diventa meglio di un'idraulica....

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                              #59
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              A sapere ti facevo vedere a Racalmuto...io c'ho tribolato un po' ma ne sono uscito vincitore..
                              il comando ha la filettatura da 8..ma gli interruttori a pulsantino (sono quelli degli stop degli scooter...) sono da 6...boccola filettata e vai...
                              ho sfilato i due fastom dallo spinotto bianco originale senza danneggiare nulla e li ho attaccati al pulsantino...due rondelle di plastica a fare spessore nel comando per farlo premere al punto giusto e vai cor tango...frizione che si tira col pensiero...io per comando frizione completo e lava freno ho speso 160?...



                              Genialeeeeeeeeeeeeeeeeeee

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                                #60
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Cambia il rapporto di leva e diventa meglio di un'idraulica....

                                ok, segnata: Accossato!

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