che bei momenti ! Perch? la mia con il pieno raso da 150 km ? :-) devo mettere dei fermi alla manopola del gas ! :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rivalutato la mia tuono old
Collapse
X
-
Comment
-
Io ricordo che appena presa la Tuono dopo circa un paio di mesi mi sono fatto Milano-Bisceglie (Ba) con passeggera..
Velocità non codice...anzi a dire la verità da Ancona in poi...da polverizzazione patente ma non c'era nessuno per strada...
Partito venederdì e tornato domenica...era il 30 Luglio e 40 gradi di temperatura..io la passeggera intutati...e borsa da serbatioio a tre piani...ho perso 3 kg all'andata e 2 al ritorno...si lo so da fuori di testa 2100 km in due giorni...
Ad ogni modo..moto originale (aveva ancora le restrizioni) e pignone da 17...facevo il pieno ogni 240-250 km...ed avevo sempre circa 1 litro ancora nel serbatoio..
Questo fino ad Ancona...dove tenevo i 140-150 km/h..da li in poi dovevo fermarmi ogni 170-180 km. ma ci davo dentro di brutto...
Ma era tutta autostrada ed a gas costante anche se tiri...consumi davvero la metà di quando sei su un percorso guidato.
Ora come detto...la mia Tuono (a dir la verità con un pò di modifichine) e pignone da 16 consuma molto di più di prima...ma non mi si è mai ripresentata la possibilità di farmi 2mila km tutti di autostrada...
p.s al rientro avevo le Dunlop Pilot road montate semi-nuove all'andata...alle tele...ma nel vero senso della parola...Last edited by ERGAL; 06-08-10, 21:04.
Comment
X
Comment