Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivalutato la mia tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bei momenti ! Perch? la mia con il pieno raso da 150 km ? :-) devo mettere dei fermi alla manopola del gas ! :-)

Comment

• Font Size
      una cosa ? sicura 260 km e poi si ? acesa la spia ... autostrada pignone da 16 media di 130 tutto qui

Comment

• Font Size
        260 km col pieno non li faccio nemmeno se la carico sul furgone hahahah

Comment

• Font Size
          la tua ? una tuono turbo diesel.....

Comment

• Font Size
            Ma la corona di serie non ? una Z40?
            Lui ha una Z42,quindi rapporti pi? corti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ma la corona di serie non ? una Z40?
              Lui ha una Z42,quindi rapporti pi? corti...
              originale old da 42

Comment

• Font Size
                Io ricordo che appena presa la Tuono dopo circa un paio di mesi mi sono fatto Milano-Bisceglie (Ba) con passeggera..
                Velocità non codice...anzi a dire la verità da Ancona in poi...da polverizzazione patente ma non c'era nessuno per strada...
                Partito venederdì e tornato domenica...era il 30 Luglio e 40 gradi di temperatura..io la passeggera intutati...e borsa da serbatioio a tre piani...ho perso 3 kg all'andata e 2 al ritorno...si lo so da fuori di testa 2100 km in due giorni...

Ad ogni modo..moto originale (aveva ancora le restrizioni) e pignone da 17...facevo il pieno ogni 240-250 km...ed avevo sempre circa 1 litro ancora nel serbatoio..
                Questo fino ad Ancona...dove tenevo i 140-150 km/h..da li in poi dovevo fermarmi ogni 170-180 km. ma ci davo dentro di brutto...

Ma era tutta autostrada ed a gas costante anche se tiri...consumi davvero la metà di quando sei su un percorso guidato.

Ora come detto...la mia Tuono (a dir la verità con un pò di modifichine) e pignone da 16 consuma molto di più di prima...ma non mi si è mai ripresentata la possibilità di farmi 2mila km tutti di autostrada...

p.s al rientro avevo le Dunlop Pilot road montate semi-nuove all'andata...alle tele...ma nel vero senso della parola...
                Last edited by ERGAL; 06-08-10, 21:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Da una Tuono ad un GS800 è traumatico!
                  spiega un pò come fa la tua moto a consumare così poco, vai a gpl?
                  Seccondo m? tutta discesa...........con motore spento.... meraviglia queste tuono...... ciao da LINO

Comment

X
                  Working...
                  X