Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

statore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riser61 View Post
    Ma intendi l'anno di costruzione vero? non di immatricolazione.
    In questo caso c'? un targhetta sul telaio ma non risordo come fare a risalire all'anno di costruzione.
    Si l'anno di produzione. Devi guardare la punzonatura del telaio, se vai sul V60 ci sono vari post che indicano che numeri e lettere guardare per scoprire l'anno di produzione.

Comment

• Font Size
      e la factory 07 che statore ha?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lcubso View Post
        e la factory 07 che statore ha?
        350W se non erro

Comment

• Font Size
          la mia è la old telaio nero new gear... la ruota libera... ho appena messo la batteria yuasa da 12 ampere invece che da 10... va una favola non si azzera piu la strumetazione... la ruota libera a me si ruppe sull aprilia tuareg 600 pagata allepoca 160 mila lire anche se si puo sistemare stringendo la molla elastica che tiene ferme le camme... ancora ho la vecchia ruota libera in officina un bel ricordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Si l'anno di produzione. Devi guardare la punzonatura del telaio, se vai sul V60 ci sono vari post che indicano che numeri e lettere guardare per scoprire l'anno di produzione.
            Ho guardato e come dicono su V60 il numero prima della S ? un 8 per cui dovrebbe essere una 2008, anno anche di immatricolazione per la mia.
            In Lombardo "SPEREMM"

Comment

• Font Size
              Allora stai sereno

Comment

• Font Size
                ok speriamo sia da 350

Comment

X
                Working...
                X