Ieri dopo dopo 350km con zainetta al seguito mentre iniziavano a farsi sempre più intense le fitte ai polsi pensavo che mi piacerebbe proprio avere una moto stradale con la quale farmi un week end fuori porta con più comodità e con la quale fare qualche sporadica uscita in pista.
E' chiedere troppo?
La zx9-r ricordo che era questo genere di moto...abbastanza comoda in quanto non estrema come posizione di guida e abbastanza sportiva da non sfigurare in pista...vinse anche un masterbike contro la r1 98 se non ricordo male dato che era probabilmente più semplice da gestire.
Ecco mi piacerebbe avere un aggeggio del genere...in chiave moderna.
Un ibrido direi...
Dalle linea e dall'impostazione sportiva, non turistica come potrebbe essere una futura ma con una carena sufficientemente ampia, non minimalista come l'rsv4.
Le naked non mi piacciono e non mi trovo con la posizione...
Secondo me ci vorrebbe proprio una cosa del genere.
Certo sarebbe difficile da collocare all'interno del mercato...
E' chiedere troppo?
La zx9-r ricordo che era questo genere di moto...abbastanza comoda in quanto non estrema come posizione di guida e abbastanza sportiva da non sfigurare in pista...vinse anche un masterbike contro la r1 98 se non ricordo male dato che era probabilmente più semplice da gestire.
Ecco mi piacerebbe avere un aggeggio del genere...in chiave moderna.
Un ibrido direi...
Dalle linea e dall'impostazione sportiva, non turistica come potrebbe essere una futura ma con una carena sufficientemente ampia, non minimalista come l'rsv4.
Le naked non mi piacciono e non mi trovo con la posizione...
Secondo me ci vorrebbe proprio una cosa del genere.
Certo sarebbe difficile da collocare all'interno del mercato...
Comment