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La moto ideale

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    #16
    Originally posted by motarro View Post
    40.000 in 5 anni non ? che siano quel gran kilometraggio...!!!!
    se io riuscissi a risolvere il prolema delle ginocchia della passeggera, la tuono me la terrei a vita!!!
    ...ma in due ci devo andare e nel mondo BMW devo guardare!
    E' vero,pu? darsi che non sia un granch? come chilometraggio ma per una supersportiva non ? male,se confrontato a tante altre che ne han su 10/12mila dopo 6/7 anni...

    Bmw ? valida perch? nel bene o nel male hai il culo parato dall'assistenza,su quel fronte (come sul marketing) sono imbattibili...purtroppo per? a me la moto deve anche emozionare e Bmw ? all'ultimo posto in questa classifica...

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      #17
      e poi non hai l'età, nè probabilmente la panza per quella moto
      Last edited by Loca.P; 02-08-10, 10:30.

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        #18
        Originally posted by Zappa View Post
        E' vero,pu? darsi che non sia un granch? come chilometraggio ma per una supersportiva non ? male,se confrontato a tante altre che ne han su 10/12mila dopo 6/7 anni...

        Bmw ? valida perch? nel bene o nel male hai il culo parato dall'assistenza,su quel fronte (come sul marketing) sono imbattibili...purtroppo per? a me la moto deve anche emozionare e Bmw ? all'ultimo posto in questa classifica...
        Non ? male dai, la maggior parte delle supersportive che trovo in vendita usate hanno sotto i 10.000km...
        Ma io mi chiedo come si f?? con la mia ne ho fatti gi? 20.000 in 2 anni e non ho mai fatto grossi viaggi, sempre giri nei soliti posti...
        e considerando quello che piove qua l'ho usata anche poco...

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          #19
          Fanno tutti parte della nuova categoria di motoclisti nata pochi anni fa.
          Quanti km pensi di fare andando al bar a fare l'aperitivo?
          e poi quando fanno 200 km in un giorno lo raccontano come se avessero fatto un'impresa titanica.
          Io per meno di 500 km non tiro nemmeno fuori la moto dal garage.

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            #20
            Originally posted by IlNanni View Post
            Ieri dopo dopo 350km con zainetta al seguito mentre iniziavano a farsi sempre pi? intense le fitte ai polsi pensavo che mi piacerebbe proprio avere una moto stradale con la quale farmi un week end fuori porta con pi? comodit? e con la quale fare qualche sporadica uscita in pista.
            E' chiedere troppo?

            La zx9-r ricordo che era questo genere di moto...abbastanza comoda in quanto non estrema come posizione di guida e abbastanza sportiva da non sfigurare in pista...vinse anche un masterbike contro la r1 98 se non ricordo male dato che era probabilmente pi? semplice da gestire.

            Ecco mi piacerebbe avere un aggeggio del genere...in chiave moderna.
            Un ibrido direi...
            Dalle linea e dall'impostazione sportiva, non turistica come potrebbe essere una futura ma con una carena sufficientemente ampia, non minimalista come l'rsv4.
            Le naked non mi piacciono e non mi trovo con la posizione...

            Secondo me ci vorrebbe proprio una cosa del genere.
            Certo sarebbe difficile da collocare all'interno del mercato...
            Esistevano queste moto, si chiamavano CBR-F, Falco, VTR-F, Supersport e tante altre, motori onesti in ciclistiche a volte buone a volte meno, ma divertenti su strada e decenti su pista.
            Le abbiamo fatte morire quando abbiamo deciso che le SBK replica erano le uniche sportive da comprare (e di qui a poco toccher? alle 600/750/850).

            Non hai idea di quanta gente avanti con l'et?, ma di buona manetta, ritornerebbe su una moto con mezzi manubri, ma o trovano potenze inutili o posizioni da fachiro.
            Ci vorrebbero proprio quelle vie di mezzo tra le supersportive e le classiche naked.

            Ma se chiedessi a voi Apriliati cosa comprereste tra una RSV4-R e una ipotetica Falco 1200 carenata, scegliereste 9 su 10 la prima.

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              #21
              Sì ma ragazzi io la Falco l'ho avuta e non è che differisse tanto dalla Rsv...semimanubri appena appena più alti ma la differenza era irrisoria...

              Se poi il 1200 è quel motore bolso che monta la Shiver portato appunto a 1200 stiamo freschi...
              RSV4 tutta la vita!

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                #22
                Il punto è che i 160 cv e passa della RSV4 in strada non servono a NULLA.
                Meglio un Falco 1200 regolato a puntino e con gomme fresche

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                  #23
                  Io ho montato il manubrio alto sull R1 02,e modificato leggermente il profilo del sellino passeggero.
                  Su strada,fino a 180 all ora ed oltre,va da infarto....
                  Hai la linea della supersportiva,la fluidità del 4 cilindri,una trattabilità da urlo,la rapportatura "vecchio stile" (non con la prima da 160 all ora...)...

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