Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto ideale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto ideale

    Ieri dopo dopo 350km con zainetta al seguito mentre iniziavano a farsi sempre più intense le fitte ai polsi pensavo che mi piacerebbe proprio avere una moto stradale con la quale farmi un week end fuori porta con più comodità e con la quale fare qualche sporadica uscita in pista.
    E' chiedere troppo?

    La zx9-r ricordo che era questo genere di moto...abbastanza comoda in quanto non estrema come posizione di guida e abbastanza sportiva da non sfigurare in pista...vinse anche un masterbike contro la r1 98 se non ricordo male dato che era probabilmente più semplice da gestire.

    Ecco mi piacerebbe avere un aggeggio del genere...in chiave moderna.
    Un ibrido direi...
    Dalle linea e dall'impostazione sportiva, non turistica come potrebbe essere una futura ma con una carena sufficientemente ampia, non minimalista come l'rsv4.
    Le naked non mi piacciono e non mi trovo con la posizione...

    Secondo me ci vorrebbe proprio una cosa del genere.
    Certo sarebbe difficile da collocare all'interno del mercato...
    Last edited by IlNanni; 01-08-10, 09:46.

  • Font Size
    #2
    Cioe basta che metti due semimanubri di una nota marca rialzati e piu aperti e eccoti la moto che vuoi

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh vien fuori una streetfigther made in aprilia!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta poco che ce v??!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Multistrada 1200

          E' lei l'arma totale. L'anno prox molto probabilmente cambierò moto,se prima dicevo al 99% Rsv4 ora questa percentuale è scesa al 50%....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            Cioe basta che metti due semimanubri di una nota marca rialzati e piu aperti e eccoti la moto che vuoi
            Si ma in genere...sarebbe bello avere una moto gi? pensata in tutto per migliorare la facilit? d'uso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IlNanni View Post
              Si ma in genere...sarebbe bello avere una moto gi? pensata in tutto per migliorare la facilit? d'uso
              s? ma tu hai una moto fatta x andare forte in pista, sn 2 cose un po' diverse

              cmq io anche oggi ho fatto 400km di passi, ieri altri 250, l'unico fastidio sn leggermente le ginocchia proprio alla fine ma ho le pedane arretrate flyhammer...

              'sta tuono ? veramente un bel giocattolino... nn capisco neanche chi si lamenta dell'intrattabilit? del v60, la mia fa i tornanti in seconda a 2000 giri e riprende senza nessun problema...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zappa View Post
                Multistrada 1200

                E' lei l'arma totale. L'anno prox molto probabilmente cambier? moto,se prima dicevo al 99% Rsv4 ora questa percentuale ? scesa al 50%....
                Ottima per far strada, spero per te che sia affidabile...
                Io invece ho qualche simpatia per il gs adventure...ma una moto cos? dopo i 40 anni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  s? ma tu hai una moto fatta x andare forte in pista, sn 2 cose un po' diverse

                  cmq io anche oggi ho fatto 400km di passi, ieri altri 250, l'unico fastidio sn leggermente le ginocchia proprio alla fine ma ho le pedane arretrate flyhammer...

                  'sta tuono ? veramente un bel giocattolino... nn capisco neanche chi si lamenta dell'intrattabilit? del v60, la mia fa i tornanti in seconda a 2000 giri e riprende senza nessun problema...
                  Con il tempo le esigenze cambiano..
                  Ora mi trovo a girare spesso in due con l'Aprilione e devo dire ? un bella fatica.
                  Da solo la situazione non ? cos? difficile anche se rimane per me una moto scomoda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Multistrada 1200

                    E' lei l'arma totale. L'anno prox molto probabilmente cambier? moto,se prima dicevo al 99% Rsv4 ora questa percentuale ? scesa al 50%....
                    Vedo che abbiamo le idee chiare, dalla regina delle sportive ad una tourer

                    Nanni mai preso in considerazione una Falco o una Futura? Costano una sega e rimani in casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Vedo che abbiamo le idee chiare, dalla regina delle sportive ad una tourer
                      non ? questione di avere le idee chiare o meno, ? questione di cervello e cuore. Il cuore dice RSV4,il cervello MTS 1200....il punto ? che se fai tanta strada come me (40000km in 5 anni con una supersportiva) forse ti rendi conto di avere anche altre esigenze...
                      le supersportive sono STUPENDE,il problema ? che non sono molto pratiche...

                      In ogni caso...vai a provare la MTS1200 da un conce Ducati...e con la mappa sport attivata vediamo se mi dici che ? ancora una tourer

                      In fondo in fondo per? s? che molto probabilmente la prossima moto sar? una Rsv4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche senza provarla so benissimo che la MTS1200 è una gran moto solo che.....non ho ancora l'età e la panza per quel tipo di moto
                        Segui il cuore, il cervello ti fa prendere scelte alle quali dopo sorgono domande stile:
                        -E se avessi fatto quell'altra scelta?-
                        Naaaaaaaaa, troppo brutto vivere con dubbi del genere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          non ? questione di avere le idee chiare o meno, ? questione di cervello e cuore. Il cuore dice RSV4,il cervello MTS 1200....il punto ? che se fai tanta strada come me (40000km in 5 anni con una supersportiva) forse ti rendi conto di avere anche altre esigenze...
                          le supersportive sono STUPENDE,il problema ? che non sono molto pratiche...

                          In ogni caso...vai a provare la MTS1200 da un conce Ducati...e con la mappa sport attivata vediamo se mi dici che ? ancora una tourer

                          In fondo in fondo per? s? che molto probabilmente la prossima moto sar? una Rsv4
                          40.000 in 5 anni non ? che siano quel gran kilometraggio...!!!!
                          se io riuscissi a risolvere il prolema delle ginocchia della passeggera, la tuono me la terrei a vita!!!
                          ...ma in due ci devo andare e nel mondo BMW devo guardare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by motarro View Post
                            40.000 in 5 anni non ? che siano quel gran kilometraggio...!!!!
                            se io riuscissi a risolvere il prolema delle ginocchia della passeggera, la tuono me la terrei a vita!!!
                            ...ma in due ci devo andare e nel mondo BMW devo guardare!
                            Mts e la risposta definitiva altro che bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motarro View Post
                              ...ma in due ci devo andare e nel mondo BMW devo guardare!
                              No ti prego BMW ? la morte spirituale del motociclista
                              Ravvediti, ci sono tante altrettanto valide offerte in giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X