Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il futuro che scalza il passato addio tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il futuro che scalza il passato addio tuono

si ragazzi finalmente mi sono deciso........ ho cominciato a smembrare la mai ciccia 2 ........ mi sono preso un'anno sabbatico comperando una dorsoduro tanto x avere una 2 ruote x portarmi in giro mentre smonto la mia moto e vendo i pezzi...... logicamente aspettando il 2011 con l'arrivo ormai certo della tuono V4

x chi volesse pezzi tuono old sul mercatino troverà pane x i propri denti... p.s. poi consiglio di pulire lo schermo dalle bave!!
    Last edited by lacky; 05-09-10, 19:36.

• Font Size
    ciao lacky ieri ho provaTO LA SHIVER
    che pieta' mdi motore
    i cmpenso pesa come una tuono
    io passo co le velleita' il motore nessuna emozione nessun tiro mi pareva
    di avere unamonster sottoal culo omesound
    no nonon mi e'paiciuta per nulla pero la dd e' diversa rimando il giudizio finale a quanprovero ' una dd messa bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      si ragazzi finalmente mi sono deciso........ ho cominciato a smembrare la mai ciccia 2 ........ mi sono preso un'anno sabbatico comperando una dorsoduro tanto x avere una 2 ruote x portarmi in giro mentre smonto la mia moto e vendo i pezzi...... logicamente aspettando il 2011 con l'arrivo ormai certo della tuono V4

x chi volesse pezzi tuono old sul mercatino trover? pane x i propri denti... p.s. poi consiglio di pulire lo schermo dalle bave!!
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...36#post6531236

Bravo, mi hai seguito DD in attesa della Tuono V4 Nel mentre vedrai che goduria

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        che pieta' mdi motore
        no nonon mi e'paiciuta per nulla pero la dd e' diversa rimando il giudizio finale a quanprovero ' una dd messa bene
        fulvo la shiver non ? la DD... poi dipende cosa cerchi.... se cerchi 150 cv alla ruota lasciamo perdere il 90% delle moto ediciamo il 100% della moto italiane.....
        se cerchi un mezzo che ti porta dal punto A al punto B e nel fratempo ti facia divertire (non so dalle tue parti ma da me la strada si impenna a 5 min dal cancello di casa, sono apena giusto x arrivare a 80? C )......

x ora va bene poi si vedr?

Comment

• Font Size
          Laky il mio cancello e in discesa io abito nelle lange piemontesi ma la shiver ok non sara la dd ma se ilmotore e quello e il peso pure mi sa che andro di monocilindrico sm piu adrenalinico mi ha un po lasciato cosi cosi il motore tanto spento la multistrada e la hiper old mi hanno gustato di piu sicuramente per la copppia dovuta. Alla cilindrata sicuramente dal mio canto sono forse piu contento cosi

Comment

• Font Size
            Laky il mio cancello e in discesa io abito nelle lange piemontesi ma la shiver ok non sara la dd ma se ilmotore e quello e il peso pure mi sa che andro di monocilindrico sm piu adrenalinico mi ha un po lasciato cosi cosi il motore tanto spento la multistrada e la hiper old mi hanno gustato di piu sicuramente per la copppia dovuta. Alla cilindrata sicuramente dal mio canto sono forse piu contento cosi
            si un mono ? + adrenalinico infatti stavo valutando anche una 510.... ma ho voglia di 1 moto che si accenda e che mi porti da A a B con poca fatica e impegnio...... forse a settembre un Hiper potrebbe entrare in garage e poi valuter? ......

Comment

• Font Size
              si un mono è + adrenalinico infatti stavo valutando anche una 510.... ma ho voglia di 1 moto che si accenda e che mi porti da A a B con poca fatica e impegnio...... forse a settembre un Hiper potrebbe entrare in garage e poi valuterò ......
              Scusate se mi intrometto, ho visto di recente una DD x la prima volta e ne sono rimasto affascinato al punto che quasi quasi darei via il mio XR 650 R (monocilindrico 50 cv) per una DD appunto, solo che , visto che ce l'hai volevo sapere quanto pesa, quanto è maneggevole (come guida e altezza da terra) e quanto và. A me serve solo per semplici scorrazzate sui colli ma che non si fermi a 150 all'ora come la mia...
              Last edited by x-erre; 03-08-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                che pieta' mdi motore
                genesis mi sto seriamente preoccupando del tuo stato mentale,rilassati fai un bel respirone e poi prova di nuovo a postare..vedrai che va meglio...brucche

Comment

• Font Size
                  in che mappa hai provato la shiver? certo nn ha 150 cv ma in compenso x il tipo di moto ha gia' fin troppo tiro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diegomoto72 View Post
                    in che mappa hai provato la shiver? certo nn ha 150 cv ma in compenso x il tipo di moto ha gia' fin troppo tiro...
                    beh,"fin troppo tiro "? un po na forzatura,dai...
                    va bene ma...troppo no,direi di no...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by x-erre View Post
                      Scusate se mi intrometto, ho visto di recente una DD x la prima volta e ne sono rimasto affascinato al punto che quasi quasi darei via il mio XR 650 R (monocilindrico 50 cv) per una DD appunto, solo che , visto che ce l'hai volevo sapere quanto pesa, quanto ? maneggevole (come guida e altezza da terra) e quanto v?. A me serve solo per semplici scorrazzate sui colli ma che non si fermi a 150 all'ora come la mia...
                      be ora la moto ? dal mec x un richiamo e logicamente essendo agosto la rivedr? quasi sicuramente a settembre....
                      che dire x quel poco che la ho provata a me ? piaciuta...... poitutto ? relativo... vedi fulvio lui dice che la shivera ha pochi cv... malui ? abituato a domare moto con non meno di 130-140 cv alla ruota.... peso anche li ? relativo io avendo uan tuono 1000 old salito sulla dd mi ? sembrato di guidare un ciao da quanto lo sentivo leggero..... x me prova a fare 2-3 telefonate ai concessionari delal tua zona e chiedi di provarla!!!!
                      oppure se non la hanno in prova fai il bastardo e prova a contattare gente che la st? vendendo e di che sei interesato ma che vorresti fare un giro di prova....(non sai quanti lo hanno fatto con me quando avevo il KLE da vendere.. uno adirttura gli ? sfugito .. si la voglio nuova ma il conce non me la fa provare e allora sono venuto a provare la tua... )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        genesis mi sto seriamente preoccupando del tuo stato mentale,rilassati fai un bel respirone e poi prova di nuovo a postare..vedrai che va meglio...brucche
                        si infatti lo ho sentito anche io strano in settimana.... sar? al voglia di tuono V4 che ci ha preso entrambi ma lui fuori come un balcone e io che st? vendendo qualunque cosa non abbia marchiato V4 presente nel mio box .... quindi tutto.... adirittura ho venduto l'alfa romeo e sono rimasto solo con il furgone.!!!! fuori tutto e dento la V4

Comment

• Font Size
                          fulvo la shiver non ? la DD... poi dipende cosa cerchi.... se cerchi 150 cv alla ruota lasciamo perdere il 90% delle moto ediciamo il 100% della moto italiane.....
                          emh.....F4 Rsv4 e D16rr dove le lasciamo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            emh.....F4 Rsv4 e D16rr dove le lasciamo?
                            e la Brutale 1090RR col kit ufficiale CANNONBALL da 156 cv alla ruota-uno-pi?-del-1198?

Comment

• Font Size
                              si infatti lo ho sentito anche io strano in settimana.... sar? al voglia di tuono V4 che ci ha preso entrambi ma lui fuori come un balcone e io che st? vendendo qualunque cosa non abbia marchiato V4 presente nel mio box .... quindi tutto.... adirittura ho venduto l'alfa romeo e sono rimasto solo con il furgone.!!!! fuori tutto e dento la V4
                              Luca, tienimi da parte quello che sai....alla faccia del vendo tutto!

Comment

X
                              Working...
                              X