Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolgia annate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bolgia annate!!!

Non ci capisco + un cappero.... Un paio di settimane f?, sono andato in un conc. della mia zona e mi h? detto che dal '02 tutte le versioni si chiamano R e la "special" factory............. e me ne h? proposto una a 11,000? ancora da immat. del mod.'03........ x intenderci gli ammo sono neri e solo la factory monta ohlins...............

Vi prego.... fatemi un p? di chiarezza...

N.B.: Verso gen./feb. avr? sugli 8,000? cosa potrei prendermi.....di Rsv(anche se sono ancora molto indeciso fra una fireblade, un gixxer 750 e l'Rsv)

• Font Size
    Re: Bolgia annate!!!

Originally posted by Black Jack
    http://www.moto.it/catalogo/catalogo02.asp?EMA=%25&EMO=rsv&EC=&Cerca.x=0&Cerca .y=0

Non ci capisco + un cappero.... Un paio di settimane f?, sono andato in un conc. della mia zona e mi h? detto che dal '02 tutte le versioni si chiamano R e la "special" factory............. e me ne h? proposto una a 11,000? ancora da immat. del mod.'03........ x intenderci gli ammo sono neri e solo la factory monta ohlins...............

Vi prego.... fatemi un p? di chiarezza...

N.B.: Verso gen./feb. avr? sugli 8,000? cosa potrei prendermi.....di Rsv(anche se sono ancora molto indeciso fra una fireblade, un gixxer 750 e l'Rsv)
    Con 8000 trovi una factory 02 (modello "vecchio").
    Ma valuterei bene perche' il modello base 04 (chiamatoR) potresti trovarlo a buon prezzo perche' nella versione 05 montera' le pinze radiali e quindi i conce si ritrovano tutti 04 dentro e potrebbero fare delle buone offerte.In sintesi stai in campana e non operare alcuna scelta se non prima di aver consultato il forum

Riepilogo:
    Fino al 2003(primosemestre) :versione Base + VERS. R con ohlins
    dal 2003(secondo semestre) :VERS. R ( modello base) +VERS. Factory con ohlins
    mod 2005: versione R (modello base con pinze radiali)+VERS..Factorycon ohlins

Comment

• Font Size
      quotone x Blundik...
      Cmq
      fino al 2003 ---> "Base" e "R"
      Dal 2004 ---> "R" e "Factory"

Comment

• Font Size
        Io, da quello che h? letto, sarei + interessato al "vecchio" mod., xch? se devo scegliere fra un '04 km0 e un R praticamente nuovo ma con una componentistica sup. preferisco l'R... (senza contare che anche se con ottimi sconti, non ci arriverei lo stesso con gli euri....)

Comment

• Font Size
          bravo black anch'io andrei sulla versione + accessoriata!!!

Comment

• Font Size
            anche se

Comment

• Font Size
              Vai come me di RSV r '03!!!
              Hai una moto pronto pista!!! Una special praticamente di serie!!! E tutte le chicche che un biker vorrebbe avere, full di Ohlins, radiali, cerchi OZ in megnesio, ecc...ma chicche a parte hai costantemente la sensazione di una moto estremamente ubbidiente a tutti i tuoi comandi cosa che la nuova (mio gusto personale) non ha (la '04)!!! E soprattutto adesso con l'uscita della '05 sicuramente i prezzi scenderanno ulteriormente...

Comment

• Font Size
                Quanto gli hai dato......?

Se x caso trovassi un'ottima occasione, ma nel mod. base (x intenderci), mi consigliate di aspettare e incarognirmi x un R o ? un'ottima moto lo stesso, considerando che x mot. economici andr? in pista al max 1 volta l'anno (cercate di non essere troppo campanilisti).....................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Black Jack
                  Quanto gli hai dato......?

Se x caso trovassi un'ottima occasione, ma nel mod. base (x intenderci), mi consigliate di aspettare e incarognirmi x un R o ? un'ottima moto lo stesso, considerando che x mot. economici andr? in pista al max 1 volta l'anno (cercate di non essere troppo campanilisti).....................
                  Guarda, sono stato abbastanza fortunato ad aver trovato a luglio di quest'anno un kM 0 immatricolato fine 2003 quindi la moto ha subito il cambio d'anno e la svalutazione per via del rinnovo del modello e gli ho dato a conti fatti 11000 Yuri che era il prezzo di un usato.
                  Adesso (premettendo che da noi i prezzi sono un po' fuori dal mondo...) io penso che tu possa trovarla usata a non pi? di 10000(l'R) e se sei fortunato anche meno, anzi se tu l'acquisto vuoi farlo a febbraio sicuramente a molto meno, cio? un piccolo sforzo in pi? di quanto ti sei prefissato.Io cercherei l'R "vecchio" che tu vada in pista o meno

Comment

X
                  Working...
                  X