Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scarico bellissimo... fatto benissimo a livello di Akrapovic evolution.. unica 'pecca' non omologato.. quindi difficile da rivendere...
D? ad Andrea che sei di daidegas che ti fa bene!
se proprio devo fargli un appunto la fascetta in carbonio al posto di quella in titanio/acciaio con sotto la guarnizione di gomma su uno scarico di questo livello era pi? appropriata
prendete in mano un completo arata e comincerete a vedere il mondo sotto un altro punto di vista.....
ke bello ke ?...secondo me non stona affatto con la lin ea della moto e sicuramente sar? al top per le performance conoscendo arata....lo voglio !!! ma prima devo prendere la rsv4 mi sa ...
p.s. discreta anke la colorazione della moto...me gusta
prendete in mano un completo arata e comincerete a vedere il mondo sotto un altro punto di vista.....
ke bello ke ?...secondo me non stona affatto con la lin ea della moto e sicuramente sar? al top per le performance conoscendo arata....lo voglio !!! ma prima devo prendere la rsv4 mi sa ...
p.s. discreta anke la colorazione della moto...me gusta
Te compralo e intanto dallo a me, poi quando prenderai l'aprilia te lo rendo
ma esteticamente il terminale pu? anche essere bello perch? come dite voi le linee datate possono giustamente piacere, ma (parere personale) c'azzecca poco col resto della moto, che ha delle linee tutto tranne che datate
Avendo la certezza di non riuscire comunque ad accontentare tutti , come si nota del resto anche dai pochi commenti in questa discussione , ARATA preferisce spesso ( ma non sempre ) rimanere sul classico , proponendo dei silenziatori che rispondono a requisiti di semplicit? e praticit? . E' una loro scelta che ovviamente pu? non essere condivisibile .
Quello che a loro interessa ? fare uno scarico che abbia prestazioni superiori a tutti queli in commercio ; se poi si piazzano all'ottavo posto nella classifica del miglior design non credo che li tocchi pi? di tanto, considerando anche che si rivolgono principalmente all'ambiente agonistico dove l'estetica non dovrebbe essere il metro di giudizio di un componente .
In ogni caso queste sono le prime foto che circolano ; quasi sicuramente si potr? avere anche qualcosa di diverso ( ad es. silenziatore trioval o in titanio nero ) .
se proprio devo fargli un appunto la fascetta in carbonio al posto di quella in titanio/acciaio con sotto la guarnizione di gomma su uno scarico di questo livello era pi? appropriata
Anche questo ? vero per? loro partono dal principio che una fascetta in acciaio inox sicuramente ha qualcosa un pi? in fatto di resistenza e duttilit? .
Stesso discorso per la staffa in lega ricavata dal pieno ( tra l'altro anche molto bella ) .
se proprio devo fargli un appunto la fascetta in carbonio al posto di quella in titanio/acciaio con sotto la guarnizione di gomma su uno scarico di questo livello era pi? appropriata
Eh vabb?.... qua son robe da corsa pi? che da bar!
Comment