Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia non si smentisce mai!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia non si smentisce mai!

siamo alle solite...
    ho dovuto oridnare dei ricambi per la mia rsv4 suddivisi in tre ordini distinti e tutte le volte alla consegna mi sono accorto che mancava qualche cosa anche solo una vite , il che non sarebbe un dramma se non fosse per il fatto che in aprilia impiegano 6/7 gg lavoartivi perche arrivino i ricambi!!!!!
    con conseguente perdite inutili di tempo di fatto la mia moto ? ferma da pi? di un mese a causa dei loro ritardi
    questo lo trovo allucinante visto che l'azienda si trova in italia
    mi spiace ma su questo fronte in aprilia dovranno lavorare molto per essere all'altezza della concorrenza
    Last edited by yoshi55; 30-07-10, 20:53.

• Font Size
    lavorare molto forse è riduttivo.. purtroppo però non credo che cambieranno le cose, sono 15 anni che si va avanti così.. e di sicuro ai livelli della honda (che in 3 gg lavorativi ti fanno avere la roba dal giappone) non ci arriverà mai. è un peccato, perchè risolto un problema del genere, avrebbero di sicuro molti più clienti! secondo me è anche per quello che c'è stato il boom di vendite della S1000RR.

Comment

• Font Size
      guarda....nel 2007 per meno di 1000 euro di ricambi originali ho aspettato

7 MESI

reputati fortunato ancora sono stati fatti ENORMI passi in avanti allora
      Last edited by bosco_RR; 28-07-10, 10:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        siamo alle solite...
        ho dovuto oridnare dei ricambi per la mia rsv4 suddivisi in tre ordini distinti e tutte le volte alla consegna mi sono accorto che mancava qualche cosa anche solo una vite , il che non sarebbe un dramma se non fosse per il fatto che in aprilia impiegano 6/7 gg lavoartivi perche arrivino i ricambi!!!!!
        con conseguente perdite inutili di tempo di fatto la mia moto ? ferma da pi? di un mese a causa dei loro ritardi
        mi spiace ma su questo fronte in aprilia dovranno lavorare molto per essere all'altezza della concorrenza
        per ottenere le cose piu' in fretta ,purtroppo in italia,c'e' un solo modo yoshi....incazzarsi come dei babbuini a cui hanno strusciato il peperoncino sul culo!!!!!auguroni brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          per ottenere le cose piu' in fretta ,purtroppo in italia,c'e' un solo modo yoshi....incazzarsi come dei babbuini a cui hanno strusciato il peperoncino sul culo!!!!!auguroni brucche
          guarda...non conta NULLA nemmeno se entri dentro la fabbrica di noale

io ho aizzato contro di tutto x 5 mesi ,non è servito a niente...a parte perdere un cliente che difficilmente tornerà visto che mi pare di capire che le cose sono ancora un po così
          Last edited by bosco_RR; 28-07-10, 11:14.

Comment

• Font Size
            Io mi sto cagando sotto
            sono senza un coprifreccia e se non mi arriva a breve sono senza revisione per il mese di agosto...zio caro
            Last edited by IlNanni; 28-07-10, 11:15.

Comment

• Font Size
              go Aprilia !

spero di non averne mai di bisogno per la mia Dorsoduro !
              Last edited by Oengus; 28-07-10, 11:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                guarda...non conta NULLA nemmeno se entri dentro la fabbrica di noale

io ho aizzato contro di tutto x 5 mesi ,non è servito a niente...a parte perdere un cliente che difficilmente tornerà visto che mi pare di capire che le cose sono ancora un po così
                sei sicuro che ti sei incazzato a dovere...perche' se non lo percepiscono(questo urla tanto per urlare) e allora lo prendi nel buogigiolo...ciao brucche

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa che posso fare e che farò di sicuro sarà chiamare il numero aprilia
                  che mi è stato fornito unitamente all'acquisto dlla moto e segnalare "l'inconveniente"
                  nel frattempo spero che mi leggano sul forum e che per il futuro imparino a gestire meglio la loro logistica...
                  mi spiace moltissimo perchè questa moto è straordinaria ma mi sono pentito amaramente di aver comprato una aprilia.
                  Last edited by yoshi55; 28-07-10, 12:05.

Comment

• Font Size
                    l'unica cosa che posso fare e che farò di sicuro sarà chiamare il numero aprilia
                    che mi è stato fornito unitamente all'acquisto dlla moto e segnalare "l'inconveniente"
                    nel frattempo spero che mi leggano sul forum e che per il futuro imparino a gestire meglio la loro logistica...
                    mi spiace moltissimo perchè questa moto è straordinaria ma mi sono pentito amaramente di aver comprato una aprilia.
                    fammi capire quale inconveniente hai avuto!!grazie brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      fammi capire quale inconveniente hai avuto!!grazie brucche
                      l'inconveniente che ho avuto l'ho detto...
                      ho ordinato dei ricambi per il quale si attende mediamente 6/7 gg lavorativi e alla consegna mi sono accorto che mancava sempre qualche pezzo
                      questo mi è successo in TUTTI e tre gli ordini che ho fatto
                      non sarebbe di per se un grosso problema capita a tutti di sbagliare ma per avere i pezzi che mancavano negli ordini (anche solo una vite di merda) devo aspettare altri 6/7 gg lavorativi che sommati agli altri gg arriviamo a 30 giorni di attesa solo per i ricambi...
                      trovo altrettanto assurdo che le concessionarie aprilia non abbiano un minimo di magazzino per rsv 4 visto che stiamo parlando della moto top di gamma...
                      Last edited by yoshi55; 28-07-10, 12:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        guarda....nel 2007 per meno di 1000 euro di ricambi originali ho aspettato

7 MESI

reputati fortunato ancora sono stati fatti ENORMI passi in avanti allora
                        mi consolo...
                        ma purtroppo questi passi in avanti non sono assolutamernte sufficenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          lavorare molto forse è riduttivo.. purtroppo però non credo che cambieranno le cose, sono 15 anni che si va avanti così.. e di sicuro ai livelli della honda (che in 3 gg lavorativi ti fanno avere la roba dal giappone) non ci arriverà mai. è un peccato, perchè risolto un problema del genere, avrebbero di sicuro molti più clienti! secondo me è anche per quello che c'è stato il boom di vendite della S1000RR.
                          sono perfettamente daccordo con te...
                          e non solo honda ma anche suzuki e kawasaki(che ho avuto prima di aprilia) sono in grado di consegnare i ricambi al cliente in pochissimo tempo...
                          a parte qualche caso raro di solito è così...
                          ma oltre alla logistica in aprilia devono risolvere anche la questione "annosa" dell'incapacità dei meccanici in senso generale ovviamente perchè per fortuna esistono delle eccezzioni alla regola...
                          a parlare con un meccanico aprilia delle mie parti (provincia di torino) ce da mettersi le mani nei capelli ed io modestamente me ne intendo visto che è il mio mestiere...
                          Last edited by yoshi55; 28-07-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                            IO INVECE per i ricambi dico solo ch eseve un concessionario degno di nota
                            in zona ce ne sono pochi ma chi si fa valere tipo maxsbk non fa aspettere tanto cosi !!!
                            la colpa e' dei conce non di aprilia

Comment

• Font Size
                              siamo alle solite...
                              nell'ultimo periodo anche Ducati ha dei TEMPI LOGISTICI non celeri... sar? la crisi?

Comment

X
                              Working...
                              X