Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV e turismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ti consiglio caldamente la borsa da serbatoio della Famsa, è davvero ben fatta e con molte tasche capiente, e su 3 livelli, puoi anche scmporla, e diventa pure zaino.

Comment

• Font Size
      ma non ? fastidioso avere un pacco davanti alla faccia mentre guidate? ok che non c'? motivo di andare in carena (soprattutto con zainetta al seguito) ma come si fa per la strumentazione? e le manovre a bassa velocit??

Comment

• Font Size
        io we in due usavo zaino da montagna in spalla (non di quelli esagerati) alla mia lei e conta che la mia mogliettina "? da R1" cio? 1.65x45 kg

il segreto ? che lei riesce a farci stare tutto ovunque se se lo mette in testa

quest'anno io lei e bimbo a ibiza in una valigia e uno zaino di scuola

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma non ? fastidioso avere un pacco davanti alla faccia mentre guidate? ok che non c'? motivo di andare in carena (soprattutto con zainetta al seguito) ma come si fa per la strumentazione? e le manovre a bassa velocit??
          Ma no, ? fastidioso i primi 10 minuti , dopo ti abitui, anzi ? quasi comodo perch? ti appoggi, la strumentazione si vede perfettamente, forse viene coperta un po a pieno carico.

Comment

• Font Size
            io direi, donna al seguito in macchina coi bagagli e te libero come l'aria senza nessun tipo di borsa!!!
            AHAHAHAHA dai che scherzo..... (ma neanche poi tanto.....)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Johnny Cage View Post
              Io ti consiglio caldamente la borsa da serbatoio della Famsa, ? davvero ben fatta e con molte tasche capiente, e su 3 livelli, puoi anche scmporla, e diventa pure zaino.
              Infatti ho preso quella...spero arrivi

Comment

X
              Working...
              X