Che posso comprare per stare un week end fuori porta con l'rsv? avete borse da serbatoio da consigliarmi? esistono per caso borse laterali? volevo portare la girl un week end fuori...ma non sò neanche da che parte iniziare con i bagagli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV e turismo...
Collapse
X
-
-
quella davanti ? una famsa ha un kit per fissarla che ? ottimo e anche comedo visto che l'rsv non ha il serba in metallo..
quella dietro ? la borsa serbatoio originale aprilia, ma poi ho preso una GIVI da sellino posteriore, io mi ci sono trovato molto bene e per i gire corti ? anche pi? comoda di quella da serbatoio, praticamente non te ne accorgi nemmeno di averla.
Comment
-
se siete in due bastano la borsa da serbatoio che è più capiente di quanto non sembri e uno zaino medio sulle spalle della donna....io così c'ho fatto una settimana di vacanza in moto....certo non te poi portà er frac
Comment
-
io ho queste, però usate con lo scooter, credo si possano usare anche con la rsv..
praticamente ci sta dentro di ogni.. tra quelle e il bauletto praticamente ho fatto una settimana all'isola d'elba.. spettacolo
anche se in valle le toccavo piegando ghghgh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Per solo un week-end, borsa da serbatoio per i bagagli del pilota e zaino con cintura per il passeggero: lo zaino con cintura lo consiglio perchè gli zaini normali fanno effetto vela e costringe la zavorrina ad aggrapparsi.
Comment
-
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPer solo un week-end, borsa da serbatoio per i bagagli del pilota e zaino con cintura per il passeggero: lo zaino con cintura lo consiglio perchè gli zaini normali fanno effetto vela e costringe la zavorrina ad aggrapparsi.
a me andrebbe anche bene perchè sta ben salda ma torno a casa distrutto...ho parte del suo peso che grava sulle mie braccia infatti
per fortuna che faccio un pochino di palestraLast edited by IlNanni; 26-07-10, 19:38.
Comment
-
Hai le borse cibernetiche!
Se ti rimangono così a pieno carico, sotto al sole e per tutta una vacanza on the road, penso che tu abbia acquistato un modello prototipo
P.S. me le vendi?
Comment
X
Comment