Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV e turismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV e turismo...

Che posso comprare per stare un week end fuori porta con l'rsv? avete borse da serbatoio da consigliarmi? esistono per caso borse laterali? volevo portare la girl un week end fuori...ma non sò neanche da che parte iniziare con i bagagli
    Last edited by IlNanni; 25-07-10, 20:06.

• Font Size
    guarda il catalogo givi.

Comment

• Font Size
      Gli sto dando un'occhiata...ma ho bisogno di qualcuno che ha già sperimentato per andare a botta sicura :-D

Comment

• Font Size

quella davanti ? una famsa ha un kit per fissarla che ? ottimo e anche comedo visto che l'rsv non ha il serba in metallo..

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

quella dietro ? la borsa serbatoio originale aprilia, ma poi ho preso una GIVI da sellino posteriore, io mi ci sono trovato molto bene e per i gire corti ? anche pi? comoda di quella da serbatoio, praticamente non te ne accorgi nemmeno di averla.
        GIVI progetta e realizza accessori per moto adatti ai motociclisti più esigenti. Le valigie, i bauletti, le borse e i caschi GIVI sono un punto di riferimento

Comment

• Font Size
          se siete in due bastano la borsa da serbatoio che è più capiente di quanto non sembri e uno zaino medio sulle spalle della donna....io così c'ho fatto una settimana di vacanza in moto....certo non te poi portà er frac

Comment

• Font Size
            io ho queste, però usate con lo scooter, credo si possano usare anche con la rsv..

praticamente ci sta dentro di ogni.. tra quelle e il bauletto praticamente ho fatto una settimana all'isola d'elba.. spettacolo

anche se in valle le toccavo piegando ghghgh

Comment

• Font Size
              La borsa serbatoio originale Aprilia và alla grande...

Comment

• Font Size
                Per solo un week-end, borsa da serbatoio per i bagagli del pilota e zaino con cintura per il passeggero: lo zaino con cintura lo consiglio perchè gli zaini normali fanno effetto vela e costringe la zavorrina ad aggrapparsi.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi cosa dite l'accendiamo?

sul sito givi non ho trovato niente per rsv

Comment

• Font Size
                    guarda come stanno le borse che ho io.. sono perfette ma mi pare di capire che non producano i distanziatori

puoi sempre mandare mail

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Per solo un week-end, borsa da serbatoio per i bagagli del pilota e zaino con cintura per il passeggero: lo zaino con cintura lo consiglio perchè gli zaini normali fanno effetto vela e costringe la zavorrina ad aggrapparsi.
                      Io è da poco che porto la donna ma la mia si aggrappa lo stesso anche senza lo zaino...credo per la paura anche se vado pianino...
                      a me andrebbe anche bene perchè sta ben salda ma torno a casa distrutto...ho parte del suo peso che grava sulle mie braccia infatti
                      per fortuna che faccio un pochino di palestra
                      Last edited by IlNanni; 26-07-10, 19:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        guarda come stanno le borse che ho io.. sono perfette
                        Certo, da vuote e nuove sono tutte perfette, riempile con l'impossibile e facci qualche centinaio di km sotto al sole, poi rifai le foto e vediamo se sono ancora cos? belle e perfette

Comment

• Font Size
                          è quello che ho fatto, riempite completamente (ovvero aprendo la zip).. nessun problema, per dirti il sole che c'era si è fuso mini fendiaria dello sportcity.

Comment

• Font Size
                            Hai le borse cibernetiche!
                            Se ti rimangono così a pieno carico, sotto al sole e per tutta una vacanza on the road, penso che tu abbia acquistato un modello prototipo

P.S. me le vendi?

Comment

• Font Size
                              farò foto e se riesco metto le foto del viaggio all'elba sembravo ufo robot.. c'erano pure i due ombrelloni

Comment

X
                              Working...
                              X