e si, non c'e' che dire...leggere ulteriori informazioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottimo mercato dell'usato
Collapse
X
-
ma roba da matti...sti qua li vedo bene solo su di uno scoterino...anzi no e' gia troppo..meglio su di un ciao! fin troppo....ma che teste di cxxxo che ci sono in giro..scusate la parola, ma stavolta ci stava...mi dispiace tanto per la moto perche ha davvero un padrone coglione!
Comment
-
-
Questo succede quando la gente non capisce un caXXo e vuole sempre l'ultima novit? con pi? cavalli,pi? coppia,pi? gingilli elettronici,ecc,ecc..
Moto di merda?
CaXXo regalala a me allora che ci penso io a sfruttare 'sta moto di "merda"....ma perch? esistono 'sti IDIOTI.. ..manco uno scooter gli darei ad uno che la pensa cos?.
Cio? ma daaaai caXXo,come si fa a dire che un'RSV ? 'na moto di merda.. ..lui ? 'na merda.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostQuesto succede quando la gente non capisce un caXXo e vuole sempre l'ultima novit? con pi? cavalli,pi? coppia,pi? gingilli elettronici,ecc,ecc..
Moto di merda?
CaXXo regalala a me allora che ci penso io a sfruttare 'sta moto di "merda"....ma perch? esistono 'sti IDIOTI.. ..manco uno scooter gli darei ad uno che la pensa cos?.
Cio? ma daaaai caXXo,come si fa a dire che un'RSV ? 'na moto di merda.. ..lui ? 'na merda.
Comment
-
Il problema e che e un.
Oltre a questo 4000 euro per una r base 2004 sono troppi non sta regalando nulla
Poi se per lui e una moto di merda lo e o lo sara diventata dopo che ha cercato di venderla e neanche il conce aprilia lo ha cagato
Comment
-
Originally posted by genesis View PostIl problema e che e un.
Oltre a questo 4000 euro per una r base 2004 sono troppi non sta regalando nulla
Poi se per lui e una moto di merda lo e o lo sara diventata dopo che ha cercato di venderla e neanche il conce aprilia lo ha cagato
toglimi un curiosita' (off topic) , tu scrivi col cellulare vero ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postdai ragazzi ma perche' ve la prendete tanto sul personale ahhaha
Per il resto manco ce l'ho un'Aprilia io....ah no ? vero,c'ho ancora la Pegaso 125 a pezzi..
Originally posted by bosco_RR View Postper me il "commento" si riferiva al fatto che ? invendibile come moto se non rimettendoci tatissimo.....
Originally posted by genesis View PostIl problema e che e un.
Per me quella cifra ? pure poco vedi te..
Comment
X
Comment