Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottimo mercato dell'usato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ottimo mercato dell'usato

    e si, non c'e' che dire...leggere ulteriori informazioni




  • Font Size
    #2
    Ulteriori informazioni: ma che moto di merda. non riesco neanche a regalarla. svendo per inutilizzo.

    dovrebbero sopprimerlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe sarebbe da rispondergli "chi ca@@o ti ha detto di comprartela"

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma roba da matti...sti qua li vedo bene solo su di uno scoterino...anzi no e' gia troppo..meglio su di un ciao! fin troppo....ma che teste di cxxxo che ci sono in giro..scusate la parola, ma stavolta ci stava...mi dispiace tanto per la moto perche ha davvero un padrone coglione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          un gran coglione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            e magari era esasperato
            per sentito dire la RSV non e' che abbia tutto sto mercato
            Last edited by Oengus; 24-07-10, 17:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io nel 2008 dopo 2 anni ci rimisi un fracasso si soldi o cosi o cosi....molti manco la ritirano quindi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Moto di mer@a o motociclista incapace a farla andare? la difficoltà è capire dov'è la verità...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Moto di mer@a o motociclista incapace a farla andare? la difficolt? ? capire dov'? la verit?...
                  ma che c'entra scusa


                  il tipo penso si lamenti che la moto non la vogliono manco "arrialata" (trad. regalata)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo succede quando la gente non capisce un caXXo e vuole sempre l'ultima novit? con pi? cavalli,pi? coppia,pi? gingilli elettronici,ecc,ecc..

                    Moto di merda?

                    CaXXo regalala a me allora che ci penso io a sfruttare 'sta moto di "merda"....ma perch? esistono 'sti IDIOTI.. ..manco uno scooter gli darei ad uno che la pensa cos?.

                    Cio? ma daaaai caXXo,come si fa a dire che un'RSV ? 'na moto di merda.. ..lui ? 'na merda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai ragazzi ma perche' ve la prendete tanto sul personale ahhaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Questo succede quando la gente non capisce un caXXo e vuole sempre l'ultima novit? con pi? cavalli,pi? coppia,pi? gingilli elettronici,ecc,ecc..

                        Moto di merda?

                        CaXXo regalala a me allora che ci penso io a sfruttare 'sta moto di "merda"....ma perch? esistono 'sti IDIOTI.. ..manco uno scooter gli darei ad uno che la pensa cos?.

                        Cio? ma daaaai caXXo,come si fa a dire che un'RSV ? 'na moto di merda.. ..lui ? 'na merda.
                        per me il "commento" si riferiva al fatto che ? invendibile come moto se non rimettendoci tatissimo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il problema e che e un.
                          Oltre a questo 4000 euro per una r base 2004 sono troppi non sta regalando nulla
                          Poi se per lui e una moto di merda lo e o lo sara diventata dopo che ha cercato di venderla e neanche il conce aprilia lo ha cagato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            Il problema e che e un.
                            Oltre a questo 4000 euro per una r base 2004 sono troppi non sta regalando nulla
                            Poi se per lui e una moto di merda lo e o lo sara diventata dopo che ha cercato di venderla e neanche il conce aprilia lo ha cagato


                            toglimi un curiosita' (off topic) , tu scrivi col cellulare vero ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              dai ragazzi ma perche' ve la prendete tanto sul personale ahhaha
                              B? quando uno che magari si ritiene pure motociclista definisce moto di merda un'RSV solo perch? ? INCAPACE di venderla io me la prendo eccome....e comunque il discorso vale a prescindere da marca e modello.

                              Per il resto manco ce l'ho un'Aprilia io....ah no ? vero,c'ho ancora la Pegaso 125 a pezzi..

                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              per me il "commento" si riferiva al fatto che ? invendibile come moto se non rimettendoci tatissimo.....
                              Si si infatti ? per quello sicuramente,ma poteva pure risparmiarsela 'sta caXXata no?

                              Originally posted by genesis View Post
                              Il problema e che e un.
                              Oltre a questo 4000 euro per una r base 2004 sono troppi non sta regalando nulla
                              Poi se per lui e una moto di merda lo e o lo sara diventata dopo che ha cercato di venderla e neanche il conce aprilia lo ha cagato
                              Boh,troppi 4000? per una '04....su dai,quando ho cominciato a lavorare dove sono ora han venduto una '01 con manco 30000Km a 3000?.

                              Per me quella cifra ? pure poco vedi te..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X