Originally posted by GabroOrco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Tuono
Collapse
X
-
-
Un altro paccozzo ? arrivato
E prendo spunto da questo per suggerire una soluzione a quanti intendono cambiare gli scaricozzi alla DD e nn sono soddisfatti della loro posizione usando la staffa a corredo.
Secondo me rimangono troppo in basso, meglio farli sparare piu' in alto possibile, per cui mi sono inventato questo semplice sistema:
Quest'affarino, un tondino con una rondella saldata, permette di usare i sostegni dello scarico di serie e di ottenere un posizionamento ideale dei nuovi
Sono Akra, ma ho tolto gli adesivi per nn dare nell'occhio, anche se col casino che fanno sar? difficile
Comment
-
Ed ecco a lavoro finito il sound, senza cat e dbkiller
E nel filmato nn rende l'idea, ma ? fantastico
[youtube]t6xb0CSMx1k[/youtube]
Uscito a provare il mezzo in questa configurazione, trotterellavo quando sono stato passato da un tizio su CBR 1000 e dallo specchietto vedevo sapraggiungere un R1. In un nanosecondo mi sono messo in scia alla Honda ed, ovviamente essendo su strada con diverse curve, ho avuto la conferma che con la DD vai forte senza impegno e con tanto divertimento. Ce l'ha messa tutta, ginocchio a terra ad ogni curva, staccate tiratissime, ma io sempre li dietro ed anzi nei tornanti mi rallentava un po'. L'altro con l'R1 staccato inesorabilmente. Con due gommine serie e tirando come si deve st? DD dietro nn rimane
Comment
-
Si ma la strada era di montagna giusto parliamo di tornanti no? Non vedo l ora di vedere la 1200 eheheh anche se 1000 sarebbe bastato no ducati ti odio immagino una dd 1000 con il rotax old che sogno gabrooooo ma non si puo mettere un v6o sotto la dd ?
Comment
-
Originally posted by genesis View PostSi ma la strada era di montagna giusto parliamo di tornanti no? Non vedo l ora di vedere la 1200 eheheh anche se 1000 sarebbe bastato no ducati ti odio immagino una dd 1000 con il rotax old che sogno gabrooooo ma non si puo mettere un v6o sotto la dd ?
Fosse stata di montagna li avrei seminati. Nn c'erano tratti con curve e controcurve dove la DD avrebbe fatto la differenza. E' la classica strada extraurbana con rettilinei di 100mt e curve di tutti i raggi, che alla fine diventa piu' tortuosa con qualche tornante.
Col 1200 in Aprilia avranno il loro bel da fare a conciliare agilit?-facilit? di guida e divertimento del 750 col maggiore rigore che dovr? avere l'aventreno di una moto da 136cv. Vedremo se c riusciranno, io spero di s? perch? sarebbe il massimo su strada ed un cliente sicuro
Con l'hyper in ducati per esempio nn c sono riusciti.
Comment
X
Comment