Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi do un po' di consigli per ottenere pi? sodisfazione dalle vostre nonnine:
- due bei carburatori Dell'Orto serie PHBH;
- freno anteriore Fontana in magnesio a doppia camma;
- due bei cerchi Borrani in alluminio;
no ho chiesto in pratica cosa sono gli ingranaggi a cascata
e se oltre le cosa sopra citate aggiungono anche altri optional!!
visto che l'rsv4 ? la mia prossima moto mi sto informando per bene..
E' il sistema di trasmissione del moto dall'albero motore agli alberi a camme tramite una serie di ingranaggi; attualmente si usa una catena.
La cascata di ingranaggi ? pi? precisa e supporta l'innalzamento del regime massimo di rotazione.
PS: comprala nel 2028..altrimenti ti diranno che stanno per uscire 12 modelli e 72 versioni nuove e tu avrai sempre una moto del cazz0...
E' il sistema di trasmissione del moto dall'albero motore agli alberi a camme tramite una serie di ingranaggi; attualmente si usa una catena.
La cascata di ingranaggi ? pi? precisa e supporta l'innalzamento del regime massimo di rotazione.
PS: comprala nel 2028..altrimenti ti diranno che stanno per uscire 12 modelli e 72 versioni nuove e tu avrai sempre una moto del cazz0...
grazie..purtroppo adesso non posso..perch? devo subire ancora 3 operazioni..e sarebbe un peccato prenderla senza usarla!devo operarmi la gamba per togliere 3 chiodi gamma da dentro..il naso..e controllare che il polmone e il fegato siano definitivamente guariti!stare in coma dopo 2anni fa ancora male...
2028 no...ma 2011..2012 si..fino ad allora mi informer? sempre pi? per conoscerla in tutto e per tutto per poi conoscerla realmente guidandola quando in mio possesso
APPUNTO
ora dimmi quanti vecchi priliati memori di aprilai 1998 e 2004 si sono presi le 2009 ??? 2 o 3
perche' gli old sanno
hahahahaha pero e' cosi
purtroppo non colaludano piu le moto come uan volta e e' invitabile ch elo scotto da pagare per le prime versioni sia questo
vedrai che con le nuove moto 2011 molte cose andranno meglio centraline incluse
poi il mio e' solo un consiglio mica verita' assoluta
e poi lo sai che sono un visionario
Comment