Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubata la rsv di principino1984. occhi aperti per i pezzi.
grazie a tutti... sinceramente tra tutte le volte che me l'hanno rubata questa ? la volta che ci sto meno male perch? comunque sia ho il furto incendio sopra e mal che vada i soldi li riprendo.
Quello che mi fa rodere dentro ? che non possa comprarmi una moto senza che qualcuno me la venga a rubare.. tre moto diverse... rubate in tre posti diversi e in due citt? diverse...tra questi furti c'? stato anche una passeggiatina di codesti ladri in casa forse a cercare le chiavi di scorta...o chiss? che cosa visto che non hanno portato via quasi nulla se non aver messo all'aria la casa.
Antifurti...antifurti.. sulle moto che tipo di antifurto ci vuoi mettere? Ganci in terra non posso perch? abito in un condominio con parcheggio a rotazione. Bloccadisco... inutile spesa di soldi perch? come te la alzano con il bloccasterzo..il bloccadisco ti smontano i dischi e la moto vien via facilmente.
Antifurto satellitare? Una volta che la caricano in un furgone ciao ciao GPS ... non ritrovi pi? nulla.
Cos'altro ? rimasto? Forse un fucile a pallettoni come fa qualche mio amico nella sua azienda di trattori dove ha un fucile che punta i trattori davanti alla finestra della camera da letto... ? veramente l'unica soluzione?
La polizia legger? sicuramente questo forum... come ha letto e incastrato molti di noi che hanno fatto cazzate per la strada... spero che si diano una sveglia e che facciano qualcosa anche per noi poveri pirla che proviamo a metter da parte i risparmi per far girare l'economia e pagarli per proteggerci o aiutarti in questi casi.
Purtroppo tutte le volte che ? successo mi sento sempre dire.. "eh..cosa ci possiamo far" oppure.. "eh..vai a vedere al campo nomadi e in caso chiamaci" ... quindi non me la prendo pi? nemmeno perch? tanto ormai la denuncia si fa solo per bloccare l'assicurazione.. ? un semplice foglio con scritto su tante stronzate in linguaggio "volgare" nel senso di linguaggio di mille anni fa.. in cui i poliziotti fanno a gara nell'utilizzare pi? termini caduti in disuso.
Poi sicuramente..ci saranno anche quelli bravi che catturano i mafiosi.. tanto di cappello... ma non ci credo che in tutti i corpi di stato ci siano solo quelli di bravi!
Il furto della mia GSXR non ? stato ancora archiviato dopo un anno di indagini... cosa pensano di trovare dopo un anno? Mah...
@ lacky... purtroppo anche per me ? stato un dejavu il rientro a casa stasera...ma ben presto mi son accorto che era la realt?! Ma non demordo...e presto mi ricomprer? una nuova RSV Factory...quindi ladri..state pronti perch? presto ce ne sar? un'altra da rubare..chiss? che sta volta per? non vi becchiate un po' di piombini a giro per il vostro deretano... magari no..magari s?!
Anzi che farmi un viaggio a Lourdes metto da parte i soldi per farmi una mugellata non appena rientro in possesso di una RSV 1000
Purtroppo di foto non ne ho a disposizione perch? avevo appena finito di sistemare le carene che il buon mcendron mi aveva venduto tempo addietro... comunque sia ? abbastanza semplice da riconoscere
Cupolino con grafica RSV 1000-r White Ice
Serbatoio grigio canna di fucile rsv 1000 factory del 2004 ... con parecchi graffi sul lato destro
Fiancate e codino completamente bianche
Pance sotto le fiancate nere con scritta Aprilia sul lato destro
Unghia monoposto nero lucida
Cerchi OZ Blu
Ohlins ant e posteriori
Parafanghi, deflettori ed estrattori in carbonio
Marco
Ti ho mandato un Mp,forse ci hai gi? pensato al consiglio
credo ke non ti batta nessuno sotto il profilo furti...
mi dispiace tanto anke se non saprei cosa fare al posto tuo perch? se questi vogliono rompere le palle...continueranno a farlo...e quindi le soluzioni sono 2....o li arrestasno...o li ammazzi !!! ma la seconda ipotesi ? contro la legge (purtroppo...)...e la prima.....? molto remota (visto il menefreghismo di chi dovrebbe occuparsene...)
mi spiace
cmq puzza molto e lo sai meglio di me, a quanto haii fatto inrtravedere tra le righe
io sarei una belva,
oltretutto era anche la colorazione più bella: la bianca!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI io vorrei intromettermi facendo un po da moderatore...
non faciamo di tutta l'erba un fascio... si ci sono imigrati disonesti ma ci sono anch equelli che lavorano e rispettano le regole, ci sono i rom ladri ma anche li ci sono chi si distingue x onestà e rispetto delle regole...
coem ci sono tanti italiani che sono impeccabili ma ce ne sono altrettanti che non lo sono..
quindi sparare a 0 su gli immigrati o diversità di religione è puro razzismo..... come dire che tutti i mussulmani sono terroristi... (assurdo, incivile e falso)
marco come detto mi dispiace tantissimo e se verrà fuori il colpevole sapremmo di che nazzionalità è.......
ma comunque ripeto anche in questo ennesimo furto.... le aprilia non le vuole nessuno e non si vendono ma c'è gente che le ruba
ragazzi, ma che sfiga e sfiga...qui c è qualche conoscente che lo piantona alla grande e spudoratamente pure....la sfiga non esiste se qualcuno ti vuole male.
Comment