Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme aprilia tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme aprilia tuono

nonostante non riesco aocnra a vedere la mia tuono 2004 ho preso comuqne il treno di gomme pirelli diablo consigliate da un amico considerando che non ci faccio pista bensi semplici giri al mare... con qualche curvetta... speriamo vadano bene! resta sempre in vendita ! caspita ma nemmeno una richiesta finora!!!

• Font Size
    Sommergi i mercatini dell'intero web e abbassa il prezzo...
    Io l'avevo messa in vendita fino a qualche mese f? ma l'unico che voleva portarsela a casa mi ha proposto 5500 con le marmitte s?, alch? ho rifiutato e me la sono tenuta...
    Ormai la tengo ancora per un bel p? anche perch? ho passato i 30000 e chi vuoi che se la compri

Comment

• Font Size
      vedi sotto
      Last edited by ERGAL; 20-07-10, 22:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Sommergi i mercatini dell'intero web e abbassa il prezzo...
        Io l'avevo messa in vendita fino a qualche mese f? ma l'unico che voleva portarsela a casa mi ha proposto 5500 con le marmitte s?, alch? ho rifiutato e me la sono tenuta...
        Ormai la tengo ancora per un bel p? anche perch? ho passato i 30000 e chi vuoi che se la compri

Nessuno...perch? il motociclista medio non si rende conto di cosa ? una aprilia...non ? una moto..? un caterpillar !!
        Oggi ho "compiuto" i 68mila km...e la mia tuono va come il primo giorno...anzi di pi?.. mai avuto un mezzo simile...si ? ripagato almeno il doppio..in spese per riparazioni o noie...che non ho avuto

Comment

• Font Size
          be abbasso il prezzo ... sto chiedendo 3300 comprensiva di gomme... considerando che quest anno tra batteria kit trasmissione olio candele filtri... la moto è praticam perfetta tutta originale... io credo hce il prezzo è ragionevole.. quasi la tengo ... voglio prendere bmw... ma quasi ci ripenso..

Comment

• Font Size
            Pazzesco...il prezzo di un 125 depo usato !!!

Comment

• Font Size
              vero pazzesco e pensare che è una moto fantastica al contrario di molte altre moto

Comment

X
              Working...
              X