Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Settembre disponibile RSV4 con controllo di trazione? Vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diegomoto72 View Post
    e del bazzaz?....viene offerto a 1200...centralina+tc+cambio elettr.
    ? un bel prodotto in generale Bazzaz nn ? l'ultimo arrivato di sicuro ma mi dicono che c'? di meglio neglio specifico

comunque ? concorrenziale se prendi il modulo con tutto abilitato

naturalmente per il cambio elettronico ci vogliono le pedane arretrate per montare il sensore sul cambio ma penso che tu lo sappia

comunque meglio precisare ,,, daltronde se uno monta il cambio elettronico nn credo abbia le pedane di serie .. o comunuqe ? scontato che debba provvedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by diegomoto72 View Post
      e del bazzaz?....viene offerto a 1200...centralina+tc+cambio elettr.
      Ho parlato con chi l'ha montato su RSV4 F e non ne era affatto contento....e a sentire la sua moto (in pista) si capiva il perch?...

Comment

• Font Size
        thanks..........

Comment

• Font Size
          Ma dobbiamo aspettare Settembre o c'? qualche informazione prima?

Comment

• Font Size
            montato l'IRC ,,, centralina sul telaio a dx protetta da un "guscio" di carbonio per cercare di limitare il calore

il sensore anteriore l'ho fatto nascondere sotto il parafango , certo il cavetto si vede ma il sensore no

sensore posteriore , bhè quello è facile ,,, cruscottino fatto su foglio di alluminio rivestito con foglio di vero carbonio ,,, bellino l'effetto posizionato accanto alla strumentazione

a presto per 4 foto cosi oltre a quella di Flaviano abbiamo un altro esempio di montaggio possibile
            Last edited by killerbox; 23-07-10, 07:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox View Post
              montato l'IRC ,,, centralina sul telaio a dx protetta da un "guscio" di carbonio per cercare di limitare il calore

il sensore anteriore l'ho fatto nascondere sotto il parafango , certo il cavetto si vede ma il sensore no

sensore posteriore , bhè quello è facile ,,, cruscottino fatto su foglio di alluminio rivestito con foglio di vero carbonio ,,, bellino l'effetto posizionato accanto alla strumentazione

a presto per 4 foto cosi oltre a quella di Flaviano abbiamo un altro esempio di montaggio possibile
              Bene Kill...bucare la piastra sarebbe stato un peccato...sono contento di esserti stato utile...!

Posta presto le foto
              Last edited by Flaviano; 23-07-10, 07:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Bene Kill...bucare la piastra sarebbe stato un peccato...sono contento di esserti stato utile...!

Posta presto le foto
                utilissimo e gentilissimo come al solito Flaviano

probabilmente stamattina stesso le faccio fare a Daniele io sto al lavoro ,,, purtroppo

ieri sono andato per seguire le ultime fasi ,,, sono andato da ROma a Marino dove c'è l'officina dello Shark Team ,,, un traffico della ******* ma ne è valsa la pena

alle 11.00 ultima accensione di prova delle 3 pronto pista prima di caricarle sul furgone e dopo cocomero fresco e gavettone libero sul piazzale , pronti per la trasferta di Magione ....

hanno subito delle riparazioni una aveva la pompa dell'acqua andata un altra l'alberino del cambio storto ,,, comprato usato ed il cane che l'ha smontato l'aveva storto ,,, tacci sua

a 47 anni è bello averli e non sentirli ,,, a parte il braccio dx menomato

hanno cominciato ad ululare tutti i cani nel raggio di 10 km

anche Bruno ,,, il Corso da 75 Kg dello Shark Team
                Last edited by killerbox; 23-07-10, 07:44.

Comment

• Font Size
                  Bravo kill ... quindi con i supporti hai riisolto ... aspetto foto

Comment

X
                  Working...
                  X