Originally posted by killerbox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Settembre disponibile RSV4 con controllo di trazione? Vero?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by il capo View PostI supporti me li far? il mio amico che mi monter? il tutto in ergal ricavati dal pieno posso farteli fare anche a te, per? saprei dirti sulla tempistica ...
e se serve ti disturbo se il tuo amico sar? disponibile a replicare i pezzi
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postinnanzitutto ti ringrazio infinitamente per la disponibilit? ... la moto ? gia in officina vediamo cosa combina Daniele il mio amico ,,, intanto monto
e se serve ti disturbo se il tuo amico sar? disponibile a replicare i pezzi
Comment
-
Originally posted by il capo View Postse hai bisogno contattami anche in mp cosìti lascio il mio numero
a buon rendere
ti ringrazio
PS: faccio un OT ,,, devo dire che la Comunità Aprilia mi piace trovo sempre thread spesso interessanti con news e leggo molta disponibilità verso chi è meno preparato e quindi chiede lumi da parte di chi ha competenza
bella cosa ,,,Last edited by killerbox; 21-07-10, 13:22.
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postrag? scusate la piccola polemica ma per montare st? tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
cio? a sentir parlar voi e delle difficolt? che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me gi? mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...Originally posted by yoshi55 View Postlo so che tu lo faresti fl? ma vorrei che me li fornisse chi lo produce st? tc pagando il giusto sia chiaro...
Seriamente: credo che studiare e realizzare supporti dei sensori specifici per ogni modello di moto risulta dispendioso...non so se marche diverse da IRC li forniscano...ma ? anche vero che gli altri il TC se lo pagano molto di pi?....
Comment
-
Originally posted by killerbox View PostPS: faccio un OT ,,, devo dire che la Comunit? Aprilia mi piace trovo sempre thread spesso interessanti con news e leggo molta disponibilit? verso chi ? meno preparato e quindi chiede lumi da parte di chi ha competenza
bella cosa ,,,
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostSiamo tutti una famigghia....
per tornare al TC ...
IRC ? economico anche se teoricamente in offerta a 750 per il "normale" invece che 950 ... ? vero ch? ? basato su un "vecchio" progetto Gubellini ma ? anche vero che il Gubellini sta a 1200 se nn sbaglio
pe na pippa cme me ? fantascienza averlo ,,, spero prestissimo , da provare
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostNo Chr?...non hai capito...il supporto ad alta scorrevolezza lo facciamo per la tua minchia che gira vorticosamente...
Originally posted by Flaviano View PostSeriamente: credo che studiare e realizzare supporti dei sensori specifici per ogni modello di moto risulta dispendioso...non so se marche diverse da IRC li forniscano...ma ? anche vero che gli altri il TC se lo pagano molto di pi?....
d'altro canto se sono riusciti a creare un tc che funziona davvero tanto da convicermi a montarlo sulla mia moto (eventualmente) credo possano studiare un qualche cosa di universale che si adatti a tutte le moto...
senza obbligare l'acquirente ad industriarsi per risolvere il problema...
io comunque nel dubbio continuer? a scassare la minchia a te ...
Comment
-
Originally posted by killerbox View Post
PS: faccio un OT ,,, devo dire che la Comunit? Aprilia mi piace trovo sempre thread spesso interessanti con news e leggo molta disponibilit? verso chi ? meno preparato e quindi chiede lumi da parte di chi ha competenza
bella cosa ,,,
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postche pensiero gentile...
capisco ...
d'altro canto se sono riusciti a creare un tc che funziona davvero tanto da convicermi a montarlo sulla mia moto (eventualmente) credo possano studiare un qualche cosa di universale che si adatti a tutte le moto...
senza obbligare l'acquirente ad industriarsi per risolvere il problema...
io comunque nel dubbio continuer? a scassare la minchia a te ...
Comment
X
Comment