Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Settembre disponibile RSV4 con controllo di trazione? Vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox View Post
    per metterla in stand-by

anche Daniele mi sta facendo fare 2 staffe apposite .... mi dice che entra sotto il cruscotto o a lato la centralina dice che la far? entrare e trimmer sul manubrio

vediamo poi poster? 2 foto cosi si ha un p? di documentazione su come montare sto benedetto IRC
    I supporti me li far? il mio amico che mi monter? il tutto in ergal ricavati dal pieno posso farteli fare anche a te, per? saprei dirti sulla tempistica ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Se vuoi facciamo un supporto in ergal con cuscinetto ad alta scorrevolezza....
      lo so che tu lo faresti fl? ma vorrei che me li fornisse chi lo produce st? tc pagando il giusto sia chiaro...

Comment

• Font Size
        A chi tocca nun s'engrugna....
        nun me n'engrugno
        mi incazzo propio come un' ippopotamo quando le si viola la pozza
        Last edited by yoshi55; 21-07-10, 12:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          nun me n'engrugno
          mi incazzo propio come un' ippopotamo quando le si viola la pozza
          Cri, te li faccio fare pure per te, tranquillo

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post
            I supporti me li far? il mio amico che mi monter? il tutto in ergal ricavati dal pieno posso farteli fare anche a te, per? saprei dirti sulla tempistica ...
            innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la disponibilit? ... la moto ? gia in officina vediamo cosa combina Daniele il mio amico ,,, intanto monto

e se serve ti disturbo se il tuo amico sar? disponibile a replicare i pezzi

Comment

• Font Size
              innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la disponibilit? ... la moto ? gia in officina vediamo cosa combina Daniele il mio amico ,,, intanto monto

e se serve ti disturbo se il tuo amico sar? disponibile a replicare i pezzi
              se hai bisogno contattami anche in mp cos?ti lascio il mio numero

Comment

• Font Size
                se hai bisogno contattami anche in mp cosìti lascio il mio numero
                vediamo che esce fuori qui da me comunque intanto monto se nn mi soddisfa ti contatto sicuramente a brevissimo cosi c'è tutto il tempo di farle

a buon rendere

ti ringrazio

PS: faccio un OT ,,, devo dire che la Comunità Aprilia mi piace trovo sempre thread spesso interessanti con news e leggo molta disponibilità verso chi è meno preparato e quindi chiede lumi da parte di chi ha competenza

bella cosa ,,,
                Last edited by killerbox; 21-07-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                  Cri, te li faccio fare pure per te, tranquillo
                  grazie gius?...
                  ma flavio mi ha promesso che me li fa in ergal con cuscinetto ad alta scorrevolezza....

Comment

• Font Size
                    rag? scusate la piccola polemica ma per montare st? tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
                    cio? a sentir parlar voi e delle difficolt? che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
                    per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me gi? mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...
                    lo so che tu lo faresti fl? ma vorrei che me li fornisse chi lo produce st? tc pagando il giusto sia chiaro...
                    No Chr?...non hai capito...il supporto ad alta scorrevolezza lo facciamo per la tua minchia che gira vorticosamente...
                    Seriamente: credo che studiare e realizzare supporti dei sensori specifici per ogni modello di moto risulta dispendioso...non so se marche diverse da IRC li forniscano...ma ? anche vero che gli altri il TC se lo pagano molto di pi?....

Comment

• Font Size
                      PS: faccio un OT ,,, devo dire che la Comunit? Aprilia mi piace trovo sempre thread spesso interessanti con news e leggo molta disponibilit? verso chi ? meno preparato e quindi chiede lumi da parte di chi ha competenza

bella cosa ,,,
                      Siamo tutti una famigghia....

Comment

• Font Size
                        Siamo tutti una famigghia....

per tornare al TC ...

IRC ? economico anche se teoricamente in offerta a 750 per il "normale" invece che 950 ... ? vero ch? ? basato su un "vecchio" progetto Gubellini ma ? anche vero che il Gubellini sta a 1200 se nn sbaglio

pe na pippa cme me ? fantascienza averlo ,,, spero prestissimo , da provare

Comment

• Font Size
                          No Chr?...non hai capito...il supporto ad alta scorrevolezza lo facciamo per la tua minchia che gira vorticosamente...
                          che pensiero gentile...

Seriamente: credo che studiare e realizzare supporti dei sensori specifici per ogni modello di moto risulta dispendioso...non so se marche diverse da IRC li forniscano...ma ? anche vero che gli altri il TC se lo pagano molto di pi?....
                          capisco ...
                          d'altro canto se sono riusciti a creare un tc che funziona davvero tanto da convicermi a montarlo sulla mia moto (eventualmente) credo possano studiare un qualche cosa di universale che si adatti a tutte le moto...
                          senza obbligare l'acquirente ad industriarsi per risolvere il problema...
                          io comunque nel dubbio continuer? a scassare la minchia a te ...

Comment

• Font Size

PS: faccio un OT ,,, devo dire che la Comunit? Aprilia mi piace trovo sempre thread spesso interessanti con news e leggo molta disponibilit? verso chi ? meno preparato e quindi chiede lumi da parte di chi ha competenza

bella cosa ,,,
                            prigliati do it better

Comment

• Font Size
                              e del bazzaz?....viene offerto a 1200...centralina+tc+cambio elettr.

Comment

• Font Size
                                che pensiero gentile...

capisco ...
                                d'altro canto se sono riusciti a creare un tc che funziona davvero tanto da convicermi a montarlo sulla mia moto (eventualmente) credo possano studiare un qualche cosa di universale che si adatti a tutte le moto...
                                senza obbligare l'acquirente ad industriarsi per risolvere il problema...
                                io comunque nel dubbio continuer? a scassare la minchia a te ...
                                Non credo sia possibile Chr?...basta che uno dei sensori non legga ben il segnale per sputtanare tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X