? pi? di un mese che mi ? arrivato tc e cambio irc e non ho un attimo per portare la moto dal mio amico per montare il tutto ... porc ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Settembre disponibile RSV4 con controllo di trazione? Vero?
Collapse
X
-
sistemare la roba specialmente i sensori non è poi cosi immediato tu le staffe come le rimedi ? ,,,io spero che il mio di amico si inventi qualcosa
domani per me dovrebbe essere il giorno buono ,,, spero
poi ho i manubri Aprilia racing ,,, come contentino,,, che trovero sulla mia rsvLast edited by killerbox; 20-07-10, 21:13.
Comment
-
ragà scusate la piccola polemica ma per montare stò tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
cioè a sentir parlar voi e delle difficoltà che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me già mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...Last edited by yoshi55; 21-07-10, 06:46.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postrag? scusate la piccola polemica ma per montare st? tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
cio? a sentir parlar voi e delle difficolt? che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me gi? mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...
ma come montarlo ...
deve stare il piu lontano possibile da fonti di calore ,,,
non c'? spazio e lo puoi montare solo sotto la piastra di sterzo ,,, e tocca bucare per fissarlo bene
i sensori vanno montati su staffe che non ci sono e tocca farle fare o inventare qualcosa come da foto di Flaviano
non ? cosi immediato ,,,
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postil problema non ? montarlo ...
ma come montarlo ...
non c'? spazio e lo puoi montare solo sotto la piastra di sterzo ,,, e tocca bucare per fissarlo bene
i sensori vanno montati su staffe che non ci sono e tocca farle fare o inventare qualcosa come da foto di Flaviano
non ? cosi immediato ,,,
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postragà scusate la piccola polemica ma per montare stò tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
cioè a sentir parlar voi e delle difficoltà che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me già mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postragà scusate la piccola polemica ma per montare stò tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me già mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...
Originally posted by killerbox View Postil problema non è montarlo ...
ma come montarlo ...
non c'è spazio e lo puoi montare solo sotto la piastra di sterzo ,,, e tocca bucare per fissarlo bene
non è cosi immediato ,,,
Originally posted by yoshi55 View Postmah...
adesso servono però altrimenti l'artri se lo piano ner culo
Last edited by Flaviano; 21-07-10, 11:03.
Comment
-
Qualcuno dice che che da Settembre ci sara la RSV4 TC, qualcunaltro no... Vedremo dopo le ferie.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostMa che ce dovete f? con sto Tele Comando sulla RSV4...???
anche Daniele mi sta facendo fare 2 staffe apposite .... mi dice che entra sotto il cruscotto o a lato la centralina dice che la far? entrare e trimmer sul manubrio
vediamo poi poster? 2 foto cosi si ha un p? di documentazione su come montare sto benedetto IRC
Comment
-
Originally posted by brucche View Postyoshi mi sa che il tc ce lo dobbiamo scordare!!!sana regolazione millimetrica al polso per apertura gas dolce e progressiva ..oppure armarsi di santa pazienza(euroni per intendersi) e farselo montare ....ciao brucche
Comment
X
Comment