Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Settembre disponibile RSV4 con controllo di trazione? Vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? pi? di un mese che mi ? arrivato tc e cambio irc e non ho un attimo per portare la moto dal mio amico per montare il tutto ... porc ....

Comment

• Font Size
      sistemare la roba specialmente i sensori non è poi cosi immediato tu le staffe come le rimedi ? ,,,io spero che il mio di amico si inventi qualcosa
      domani per me dovrebbe essere il giorno buono ,,, spero

poi ho i manubri Aprilia racing ,,, come contentino,,, che trovero sulla mia rsv
      Last edited by killerbox; 20-07-10, 21:13.

Comment

• Font Size
        ragà scusate la piccola polemica ma per montare stò tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
        cioè a sentir parlar voi e delle difficoltà che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
        per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me già mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...
        Last edited by yoshi55; 21-07-10, 06:46.

Comment

• Font Size
          vedremo, ma secondo me si parla di 2011

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            rag? scusate la piccola polemica ma per montare st? tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
            cio? a sentir parlar voi e delle difficolt? che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
            per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me gi? mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...
            il problema non ? montarlo ...

ma come montarlo ...

deve stare il piu lontano possibile da fonti di calore ,,,

non c'? spazio e lo puoi montare solo sotto la piastra di sterzo ,,, e tocca bucare per fissarlo bene

i sensori vanno montati su staffe che non ci sono e tocca farle fare o inventare qualcosa come da foto di Flaviano

non ? cosi immediato ,,,

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox View Post
              il problema non ? montarlo ...

ma come montarlo ...

non c'? spazio e lo puoi montare solo sotto la piastra di sterzo ,,, e tocca bucare per fissarlo bene

i sensori vanno montati su staffe che non ci sono e tocca farle fare o inventare qualcosa come da foto di Flaviano

non ? cosi immediato ,,,
              ecco appunto potevano pure fornirli insieme al tc tutti st? particolari senza che uno deve diventare per forza flaviano

Comment

• Font Size
                ecco appunto potevano pure fornirli insieme al tc tutti st? particolari senza che uno deve diventare per forza flaviano
                la loro risposta ? che le prime avevano la predisposizione ( ???? ) quindi non servivano

Comment

• Font Size
                  la loro risposta è che le prime avevano la predisposizione ( ???? ) quindi non servivano
                  mah...
                  adesso servono però altrimenti l'artri se lo piano ner culo
                  Last edited by yoshi55; 21-07-10, 07:40.

Comment

• Font Size
                    ragà scusate la piccola polemica ma per montare stò tc aftermarket bisogna chiamarsi per forza gigi dall'igna?!!
                    cioè a sentir parlar voi e delle difficoltà che state incontrando mi passa la voglia a me che non mastico di elettronica...
                    per non parlare di staffe, staffette, supporti, e supportini a me già mi gira la minchia a sentirne solo parlare figuratevi se dovessi farlo io...
                    yoshi mi sa che il tc ce lo dobbiamo scordare!!!sana regolazione millimetrica al polso per apertura gas dolce e progressiva ..oppure armarsi di santa pazienza(euroni per intendersi) e farselo montare ....ciao brucche

Comment

• Font Size
                      Se vuoi facciamo un supporto in ergal con cuscinetto ad alta scorrevolezza....
                      il problema non è montarlo ...

ma come montarlo ...

non c'è spazio e lo puoi montare solo sotto la piastra di sterzo ,,, e tocca bucare per fissarlo bene

non è cosi immediato ,,,
                      Non bucare niente!!!! Metti la centralina al lato del telaio come ho fatto io...
                      mah...
                      adesso servono però altrimenti l'artri se lo piano ner culo
                      A chi tocca nun s'engrugna....
                      Last edited by Flaviano; 21-07-10, 11:03.

Comment

• Font Size
                        Qualcuno dice che che da Settembre ci sara la RSV4 TC, qualcunaltro no... Vedremo dopo le ferie.

Comment

• Font Size
                          Ma che ce dovete f? con sto Tele Comando sulla RSV4...???

Comment

• Font Size
                            Dare de GAS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Ma che ce dovete f? con sto Tele Comando sulla RSV4...???
                              per metterla in stand-by

anche Daniele mi sta facendo fare 2 staffe apposite .... mi dice che entra sotto il cruscotto o a lato la centralina dice che la far? entrare e trimmer sul manubrio

vediamo poi poster? 2 foto cosi si ha un p? di documentazione su come montare sto benedetto IRC

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                yoshi mi sa che il tc ce lo dobbiamo scordare!!!sana regolazione millimetrica al polso per apertura gas dolce e progressiva ..oppure armarsi di santa pazienza(euroni per intendersi) e farselo montare ....ciao brucche
                                brucche con me sfondi una porta aperta!

Comment

X
                                Working...
                                X