Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROMANI di DAIDEGASSS ,,, ma perch? domani non venite a Castel Gandolfo ????
Sai quante volte je l'ho detto..ogni volta c'ha na scusa pe non usci..poi da appuntamento a i due fermoni di turno e cosi se li porta dietro e se sente il reuccio
comunque de me non se fida...po esse che co te ce viene...
PS. che fichi gli insulti delle prime pagine me l'ero persi
Ma falla finita...me mannate i messaggi alle 3 de notte pe usc? il giorno dopo...brutti scocciati
sabato per andare a valle a ved? gir? sti scocciati (tra l'altro un amico ha preso una botta di calore a momenti sviene) sul GRA me stavo a sent? male...col giacchetto de pelle...entrava l'aria dentro...pareva un cannello
Infatti io rischio di svenire, sul serio... comincio a sudare e non smetto pi? e poi vedo le macchie nere e vado gi? di botto... meglio non usarla quando ? troppo caldo, almeno per me... un giorno in moto significherebbe ammazzarmi con queste temperature...
Si va be comunque si scherzava e che al lago una grossa percentuale sono da bar è vero e abbastanza risaputo..
poi percarità ci saranno anche i super pilotoni...
Infatti io rischio di svenire, sul serio... comincio a sudare e non smetto pi? e poi vedo le macchie nere e vado gi? di botto... meglio non usarla quando ? troppo caldo, almeno per me... un giorno in moto significherebbe ammazzarmi con queste temperature...
capirai due domeniche fa' tra vino..amaro abruzzo....caldo 45 gradi.......l'ho spezzata in due....
Sai quante volte je l'ho detto..ogni volta c'ha na scusa pe non usci..poi da appuntamento a i due fermoni di turno e cosi se li porta dietro e se sente il reuccio
comunque de me non se fida...po esse che co te ce viene...
Che dici se venimo in bici c? le rotelle ce vi? c? noi?
Ma falla finita...me mannate i messaggi alle 3 de notte pe usc? il giorno dopo...brutti scocciati
ma falla finita te ..te l'altra sera siamo uscita a cena era venerdi e hai detto di no che dovevi portare non so quale rivettato non so dove..la domenica precedente idem...ti da una comunicazione di servizio...
la tua inchiodataggine ? tale da non poter nemmeno portare un bambino a togliere le rotelle sulla bici...quindi accanna de fa er maestrino dei novizzi e vi? a daje er gas
ma falla finita te ..te l'altra sera siamo uscita a cena era venerdi e hai detto di no che dovevi portare non so quale rivettato non so dove..la domenica precedente idem...ti da una comunicazione di servizio...
la tua inchiodataggine ? tale da non poter nemmeno portare un bambino a togliere le rotelle sulla bici...quindi accanna de fa er maestrino dei novizzi e vi? a daje er gas
Non poi cap? l'altro giorno...l'armata brancaleone
Alla prima volte te racconto che hanno combinato e te pisci sotto dalle risate
Te dico solo che so rimasto senza benza a Nespole...e pe scenne a Carsoli in folle...uno me lo so perso
tempo ar tempo....
e ce diventi pure te.....
da pariolino burino rivettato...
a manico consumato.....era mejo se nn te la compravi pe fa er figo pe paesi....
hahahhhahahahhahhahahahhahah
Comment