Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMANI di DAIDEGASSS ,,, ma perch? domani non venite a Castel Gandolfo ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@ View Post
    cambio di direzione........e gas in mano........
    so cose....che...............devi sape' fa'
    sopratutto quando hai tanta ciccia in uscita come la tua......e n'attimo....

infatti c? la ducatona ? n'attimo... quella sotto mica scherza???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Lo vedi che sei un chiodo?

Dico davvero, d? retta a st? fesso... vacce cauto, o meglio... tanto tu vai piano quindi grossi problemi non ce ne sono, per? .... cmq... cerca di dar gas in uscita dalla S a moto gi? un p? alzata, per spiegarmi meglio ti dico che... se esci ginocchio a terra (e non hai questi rischi ) e dai gas, ti addobbi con facilit?... quindi... tirala un p? su, entra veloce parzializza il gas e non spalancare finch? non l'hai tirata un p? su... dall'interno destro vai verso l'esterno in ingresso Roma...
      1 a valle ce so stato col bidonv? e il ginocchio a terra ce l'ho messo in qualche curva di tanto in tanto...ma s'annava piano

2 non so a che ti riferisci quando dici SPALANCARE

A parte gli scherzi...per strada ogni tanto provo ad aprire un po' pi? del solito ogni tanto...ma dietro sento che scoda...insomma non mi verrebbe mai in mente di spalancare all'impazzata...soprattutto in pista dove comunque stai molto pi? frequentemente in regime di coppia massima...e la coppia massima del 1098 ? troppo massima

Comment

• Font Size
        hò, gli abbiamo inquinato il thread...

Allora stò C.Gandolfo?... che se fà?

Comment

• Font Size
          h?, gli abbiamo inquinato il thread...

Allora st? C.Gandolfo?... che se f??
          Io domenica j'ho svotato il contenitore delle granite al limone tanto faceva caldo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            1 a valle ce so stato col bidonv? e il ginocchio a terra ce l'ho messo in qualche curva di tanto in tanto...ma s'annava piano

A parte gli scherzi...per strada ogni tanto provo ad aprire un po' pi? del solito ogni tanto...ma dietro sento che scoda...insomma non mi verrebbe mai in mente di spalancare all'impazzata...soprattutto in pista dove comunque stai molto pi? frequentemente in regime di coppia massima...e la coppia massima del 1098 ? troppo massima
            Tocca che se famo n? chiaccheratina al tavolino e poi s'annamo a f? qualche stradina, io davanti e te dietro e piano piano mentre mi segui (vado piano cos? ce riesci ) cerca di ricordare le cose che ti ho detto al tavolino e prendi le mie traiettorie... se ci riesci copia le posizioni, s? importanti!

Comment

• Font Size
              1 a valle ce so stato col bidonvù e il ginocchio a terra ce l'ho messo in qualche curva di tanto in tanto...ma s'annava piano

A parte gli scherzi...per strada ogni tanto provo ad aprire un po' più del solito ogni tanto...ma dietro sento che scoda...insomma non mi verrebbe mai in mente di spalancare all'impazzata...soprattutto in pista dove comunque stai molto più frequentemente in regime di coppia massima...e la coppia massima del 1098 è troppo massima
              hai na paura de gira' quella manopola fio mio.....
              al ddg nantro po te tamponavo.......
              secondo me...una pistata te apre davvero nuovi mondi a te.....capisci davvero che gran motona hai...e quello che puo' fare
              Last edited by mister zet@; 20-07-10, 08:02.

Comment

• Font Size
                Ho capito...morirò molto giovane co voi due

Mo ce manca solo che arriva il king che sbrocca e allora faccio no squillo alla donna e la saluto per l'ultima volta
                Last edited by desmoricky; 20-07-10, 08:04.

Comment

• Font Size
                  Io domenica j'ho svotato il contenitore delle granite al limone tanto faceva caldo
                  io ho un problema, sul serio non st? scherzando... soffro da morire il caldo e non ce la faccio ad andare in moto... veramente... queste son giornate SOLAMENTE da mare...
                  Dobbiamo fare una sera a cena reg?!!!! ... in moto ci si v? a settembre!

Comment

• Font Size
                    Ho capito...morirò molto giovane co voi due

Mo ce manca solo che arriva il king che sbrocca e allora faccio no squillo alla donna e la saluto per l'ultima volta
                    t'avevo detto de sgonfialla e rimettela nell' armadio

Last edited by mister zet@; 20-07-10, 08:06.

Comment

• Font Size

no m'affeziono io

Comment

• Font Size
                        hai na paura de gira' quella manopola fio mio.....
                        al ddg nantro po te tamponavo.......
                        secondo me...una pistata te apre davvero nuovi mondi a te.....capisci davvero che gran motona hai...e quello che puo' fare
                        Quotone!!!!

Quello ? un mezzo fantastico, non se ne rende conto!!!! a me mica me dispiacerebbe s??... mammamia che bella!!!! e come v? cribbio!!!!

Ho capito...morir? molto giovane co voi due

ma che mori e mori.. falla finita e non lo di manco p? scherzo... al passo che hai visto al DDG, anzi c'hai visti n'attimo e semo spariti c? Kingixxi... b?, se t'impegni con il tempo ce poi arriv?, ma non bruci? le tappe senn? te fai male!

Comment

• Font Size
                          io ho un problema, sul serio non st? scherzando... soffro da morire il caldo e non ce la faccio ad andare in moto... veramente... queste son giornate SOLAMENTE da mare...
                          Dobbiamo fare una sera a cena reg?!!!! ... in moto ci si v? a settembre!
                          sabato per andare a valle a ved? gir? sti scocciati (tra l'altro un amico ha preso una botta di calore a momenti sviene) sul GRA me stavo a sent? male...col giacchetto de pelle...entrava l'aria dentro...pareva un cannello

Comment

• Font Size

buahahahhahaha

Comment

• Font Size
                              Tocca che se famo n? chiaccheratina al tavolino e poi s'annamo a f? qualche stradina, io davanti e te dietro e piano piano mentre mi segui (vado piano cos? ce riesci ) cerca di ricordare le cose che ti ho detto al tavolino e prendi le mie traiettorie... se ci riesci copia le posizioni, s? importanti!
                              Sai quante volte je l'ho detto..ogni volta c'ha na scusa pe non usci..poi da appuntamento a i due fermoni di turno e cosi se li porta dietro e se sente il reuccio
                              comunque de me non se fida...po esse che co te ce viene...

PS. che fichi gli insulti delle prime pagine me l'ero persi

Comment

• Font Size
                                Quotone!!!!

Quello ? un mezzo fantastico, non se ne rende conto!!!! a me mica me dispiacerebbe s??... mammamia che bella!!!! e come v? cribbio!!!!

ma che mori e mori.. falla finita e non lo di manco p? scherzo... al passo che hai visto al DDG, anzi c'hai visti n'attimo e semo spariti c? Kingixxi... b?, se t'impegni con il tempo ce poi arriv?, ma non bruci? le tappe senn? te fai male!
                                Sabato mattina vado co un po' d'amici a Orvinio...non me toglie l'adesivi pe cortesia

Comment

X
                                Working...
                                X