Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROMANI di DAIDEGASSS ,,, ma perch? domani non venite a Castel Gandolfo ????
A me del Lago me stanno sulle balle giusto quelli che a moto fredda la stirano sulla salita per tornare a castel gandolfo...minkia li strizzerei pure io la mattina appena svegliati come strizzano le moto loro fredde
Guarda, a Lago ce posso pure ven?... ma con lo scooter 150!!!
T'? entrato talmente tanto in testa il chiodo che ti metto usualmente che tenti ora di vendicarti...
TU NON SAI A COSA VAI INCONTRO....
Sei pi? inchiodato di un tavolo da bosco!!!!
Per farla breve stai messo cos?!!!!
Quando mi rivedrai sar? solo perch? saremo fermi... a motori accesi baster? poca roba, davvero una manciata di secondi e non vedrai manco pi? il mio fanalino di coda!!!!
T'? entrato talmente tanto in testa il chiodo che ti metto usualmente che tenti ora di vendicarti...
TU NON SAI A COSA VAI INCONTRO....
Sei pi? inchiodato di un tavolo da bosco!!!!
Per farla breve stai messo cos?!!!!
Quando mi rivedrai sar? solo perch? saremo fermi... a motori accesi baster? poca roba, davvero una manciata di secondi e non vedrai manco pi? il mio fanalino di coda!!!!
Quanto ce voi? de che anno ?? quanto ha camminato la ruota davanti?
2004
motore nuovo...
ha addirittura una leovince 4 road....(me l'hanno portata quindi nn fa domande specifiche.,)
parabrezza e bauletto da bravo gayo
la ruota davanti calcola ancora deve tocca' terra....
quella dietro....te ne do un paio cosi stai sicuro che te durano...
hahahahhahhahahahahahahha
Comment